Bocciolo d'Inverno
di Florafairy7

03/06/17, ore 14:59

Ciao carissima! ^^
Perdonami, nuovamente, del ritardo, ma anche questa volta non sono riuscita a fare prima T.T
Il capitolo, nonostante sia stato piuttosto di transizione, è stato lo stesso molto bello... dopotutto sei tu l'autrice e quindi non può essere altrimenti XD.
La mia parte preferita è stata senza dubbio quella che ha riguardato Tecna... insomma, vederla "combattere" con quel dottore troppo saccente e quelle svenevoli assistenti è stato un sacco divertente ahahah. Flora, invece, si trova in una situazione complicata, ma forse so come si potrebbe risolvere... per ora non dico niente perché, accidenti, siamo solo al secondo capitolo, ma vedremo. Però devo ammettere che quel Jackson sta guadagnando un po' di punti ;). Infine, nonostante tutto l'odio che la serie mi fa provare per loro, sono felice per Sky e Bloom, mentre il mio dispiacere per Brandon si sta già affievolendo... è più forte di me, ma Helia è Helia (a proposito, dammi notizie di lui u.u).
Non vedo l'ora di come andrà avanti questa storia! Alla prossima e scusa ancora del ritardo!! Ti mando un bacio! :* ♥ ♥ ♥
See you soon. Marti :)

29/05/17, ore 00:12

Fedeee!! Finalmente riesco a leggere! Era da giorni che cercavo un momento serio per poterti recensire in modo adeguato, ma ovviamente di momenti seri nella mia vita ce ne sono pochi, dunque iniziamo!
Anzitutto non so come tu faccia a scrivere così, ho letto e riletto alcuni passaggi e ogni volta ne ero ancora più colpita, soprattutto per il diario di Nikolai, hai una capacità di inserire frasi e pensieri stupendi in modo totalmente coerente con la storia e con il momento che si sta svolgendo che mi lascia sempre senza fiato!
Jackson. Allora, tu mi stai mettendo davvero in crisi con questo personaggio: una volta lo adoro, quell'altra lo odio, adesso sto tornando ad amarlo.. ma basta!! Quando ho letto che cercherà di conquistarla mi si è formata in testa l'immagine di questo tipo super affascinante con una faccia alla emoticon fighetta di Whatsapp.. [😏] (non so se si capisce, sono sempre molto chiara nelle mie descrizioni) e mi sono letteralmente innamorata di questo ragazzo.. sono impossibile davvero, sto cominciando seriamente a shipparlo con Flora 😂
Un'altra coppia che ho cominciato a shippare sono Musa e Sebastian, ma quanto sono carucci?? E poi sarebbe anche ora che la nostra fata della musica si trovasse un nuovo ragazzo, no?
Inutile dire che mi stanno davvero su il "dottor" Alexander e le sue tre oche asiatiche (o almeno, io le ho immaginate così, correggimi se sbaglio): sono davvero l'incarnazione dell'odiosità degli orgogliosi, una delle peggiori, brava Tecna che li tieni testa così, #girlpower!!!!!!
Riguardo allo squarcio nell'Universo, temevo che ci sarebbe stata una rivelazione simile, anche se non saprei davvero a cosa attribuirla.. un nuovo nemico da affrontare? Staremo a vedere.

Parlare infine di Brandon mi spezza il cuore, sul serio, sto soffrendo un sacco per lui, e anche se ho una grande simpatia per Jackson e adori Helia, vederlo così distrutto per Flora mi fa stare malissimo.. soprattutto quando ho letto della sua rassegnazione alle scelte di Flora.. cavoli, quanto lo capisco! Non devi abbatterti tesoro mio, per favore, sii forte!! Devi riconquistare la tua fatina prima che si lasci rovinare la vita, ti prego!!
Spero che Alyssa lo aiuti con questa storia e lo convinca a non darsi per vinto, un'alleata come lei penso sia davvero la cosa migliore.

Ho finitooo! Spero davvero che aggiornerai presto: tutti questi punti interrogativi e questi dolori necessitano di risposte e cure veloci, quindi sii amica dei tuoi germogli e regala loro un po' di sano e buon terriccio con una spruzzatina di raggi di sole, te ne preeego!

Un bacione, ci risentiamo presto!