protection&preparedness
di sangueoro

26/05/17, ore 17:11

Ciao! La storia si fa sempre piu' interessante.Sapevo che c'era qualcosa che non andava in Stefan. Ma rapire Oliver. Potrebbe essere collegato alla congrega Gemini? Ma vedremo! La storia delle quattro sorelle bodyguard č fantastica. Davvero esilarante. Sono felice che ci sia stato un po' di Klaus in questo capitolo. Hope e Felicity molto carine. Continua cosė alla prossima😀👍👏

25/05/17, ore 14:06

Ciao ^-^
La storia si sta rivelando davvero molto coinvolgente, complimenti ;)
Adoro i separietti comici che descrivi e come ci stai presentando le tre protagoniste principali, che tra l'altro sono trai miei personaggi preferiti di sempre <3
Trovo davvero bello il rapporto che stai facendo sviluppare tra Oliver e Rebekah, così come l'amicizia fra Hope e le gemelle.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito, quindi mi raccomando aggiorna al più presto ;)
Alla prossima,
BellaLuna

22/05/17, ore 14:02

Me lo immaginavo, che c'era qualcosa che non andava in Stefan...troppo strano ..bravaaaa!!!!

22/05/17, ore 11:44

Visto che di Klaus per ora nemmeno l'ombra mi accontento di Oliver e Becca Principessa Vampira! era tanto preoccupata...carina lei.
Geniale l'idea delle 4 vecchiette vampire...ma come ha fatto a venirti in mente una cosa così? Super.
Al prossimo aggiornamento voglio Klaus! e vorrei anche capire chi è questo Stefan...