ricostruire dopo la caduta
di Hoi

18/06/17, ore 01:41

Purtroppo riesco a lasciarti una recensione solo ora,ho avuto contrattempi e efp è stato l'ultimo dei miei problemi!^^"Ma ti assicuro che non mi sono scordata della tua storia,anzi!
Ad essere sincera,forse il capitolo precendente è stato l'unico a non avermi convinto,anche se non so esattamente per via di quale motivo,perciò non mi dilungo,non sapendo bene cosa dirti a riguardo( e ti assicuro che ci ho pensato a lungo!)
...
Questo capitolo invece l'ho trovato molto interessante,stai mantenendo Loki perfettamente nel personaggio,senza farlo diventare smielato o troppo romantico,cosa che invece accade abbastanza spesso in questa sezione di efp! Le" ciance" non erano affatto noiose,ma...

...dici che non riesci a vedere bene Loki con nessuno,e dici anche di aver scritto una storia che però è stata cancellata...
Se vuoi una mia opinione guarda,secondo me la descrizione che viene fatta sulla ragazza ideale per Loki è completamente errata,vedi,a parer mio il nostro adorato Dio degli Inganni non potrebbe mai stare bene con una persona troppo simile a lui...immagina le litigate,altro che New York distrutta!
Ecco perché( secondo me,ripeto,è un umile parere di scarso valore da lettrice!^^)ce lo vedrei bene con Francesca.Ok,sarà pure fidanzata ma beh,potrebbero accadere tante cose(se Davide da te creato fosse dotato di vita beh,scommetto che mi avrebbe ucciso già da tempo!)...inoltre sarebbe un bel colpo di scena e renderebbe il tutto ancora più originale di quanto non lo sia adesso!Renderesti la storia paradossalmente più realistica,alla fine sono ben poche le ragazze ad aver trovato un fidanzato perfetto come quello di Francesca!
Alla fine ovviamente la ff è tua, ma per come si stanno svolgendo le cose ti consiglierei di rivalutare la situazione sentimentale di Loki!
Ti assicuro,di storie su Loki ne ho lette molte e non è mia abitudine shipparlo alla follia,proprio perché ha una personalità molto complessa e difficile da rendere.Però,in questa ff in particolare,in questa,lo sottolineo,secondo me una sua relazione con Francesca la renderebbe più fluida e scorrevole.Ho paura che,continuando la storia d'amore con Davide il tutto scada in cliché prevedibili e banali,e ti assicuro che sarebbe un peccato,perché è davvero ben scritta e strutturata.
Spero di esserti stata di incoraggiamento e aspetto con ansia un nuovo capitolo!
DestinationUnknow
P.s non sentirti in alcun modo obbligata,se continuerai come previsto a fare una storia romantica incentrata su Francesca e Davide continuerò comunque a seguire il tutto con vivo interesse!