X-men 4 : La rivincita di Magneto.
di emychan

19/08/12, ore 02:46

ciao per me hai fatto bene a far morire Bobby non lo potevo sopportare.

01/12/11, ore 18:13

ciao,devo dire che questo inizio è veramente notevole,riesci a rendere la personalità di magneto molto molto bene,spero che tu possa aggiornare presto.

05/02/11, ore 22:59

cazzo ma mi spiegate perchè minchia iniziate delle storie bellissime e poi come stronzi vi fermate? non le scrivete allora le storie, ma guarda tu cristo, è proprio scorretto! infame!

21/05/10, ore 20:52

...ç___ç non aggiorni più?!!? mi anca la tua storia!!! ^w^
ciao!!!!

05/03/10, ore 19:35

Si crepa uomo ghiaccio!! Amo i film degli X Man, ed il mio personaggio preferito è Pyro. La storia è molto carina, spero che Magneto abbia la sua rivincita! Ti prego continua la storia, ti seguirò con molto piacere

21/02/10, ore 20:57

hai fatto benissimo, bobby sinceramente non mi era mai piaciuto e logan così geloso è bellissimo! complimenti

06/11/09, ore 18:24

Io amo la saga di x-men ed in particolare adoro Wolverine e Magneto.. Mi piace la tua fic, continuala, sono molto curiosa!^^ Wolverine che si preoccupa così per Rouge..è molto tenero *-* in più hai descritto magnificamente i sentimenti di Magneto verso la perdita di Mistica e per i suoi poteri.. finalmente leggo qualcosa in cui si pente di averla abbandonata.. Comunque alla prossima!^^ Ciaooo!! (:

07/09/09, ore 17:23

belissima spero che la continuerai!!!

18/08/09, ore 01:30

scusa il ritardo della rece ma dato che ho avuto da poco internet posso recensire solo ora, comunque, davvero molto bello anche questo capitolo, spero che tu posti presto il prossimo, io ora vado e ci si rivede al prossimo capitolo ^-^

19/06/09, ore 02:07

eccomi a recensire, bhe che dire, mi stupisco sempre di come fai a rendere questi ragionamenti ai tuoi personaggi insomma, sono perfetti, completamente azzeccati, e sinceramente te lo dice uno che adora Mystica, lei è esattamente come l'hai descritta, insomma, quei ragionamenti,erano gli stessi che sicuramente farebbe Mystica, e per la parte finale non ti preoccupare, ho capito benissimo cosa volevi intendere e sopratutto cosa volevi far provare a Mystica, quel senso di gratitudine per essere stato la prima persona che ti ha accettato ma contemporaneamente quel senso di odio per essere stato la prima persona che ti ha abbandonato, insomma, Mystica è vero che era lei solo coi suoi poteri, ma cio non toglie che si è sacrificata per Eric è cio gli fa onore, la vendetta è solo il preludio è l'inizio, cio che merita Eric è molto più grande, comuqnue, io ora ti rinnovo le mie congratulazioni e ti lascio spero tu aggiorni presto recensirò senz'altro ^_^

18/06/09, ore 00:20

*.* Sempre più bello!!!!! Complimenti perchè scrivi benissimo!!!! ^w^ alla prossima!!!

17/06/09, ore 15:08

uuuh che bello una rogan *_* si prospetta un lavoretto alquanto interessante da leggere, per ora il capitolo su mistica mi è piaciuto molto davvero, ma non voglio sbilanciarmi tesoro ;) perchè non vedo l'ora di leggere di rogue <3..continua così, penso che i prossimi capitoli possano essere anche più interessanti... (scusa se sono breve ma al momento non ho tempo x trattenermi ulteriormente a recensire!). Only_a_Illusion

16/06/09, ore 23:01

Wow, che bello hai aggiornato prestissimo! Capitolo molto intenso e ben fatto, penso che tu sia riuscita a rendere Mistica e la sua rabbia in maniera stupenda. Anche io credo che, in fondo, il rapporto tra Magneto e lei sia questo: stanno insieme per interesse, ed è certo, ma c'è anche qualcos'altro e neppure loro sanno bene cosa sia. In conclusione, davvero un buon lavoro! P.S. Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Dimmi che ci saranno Logan e Rogue, ti pregooooooo!!! Ciao e ancora complimentoni

11/06/09, ore 00:45

bhe che dire a storia sembr ainteressante, spero che tu aggiorni presto, perchè continuare a leggerla mi piacerebbe molto, in oltre come tanti altri appaskionati di x-men credo voglaino sapere cosa succede dopo il film e dato che a quanto pare non c'è nessuna notizia di un futuro 4 film spero che questa tua storia compensi il vuoto ^_^ ora vado e spero di vedere presto un aggiornamento
ps:un consiglio, spero non lo prendi a male, quando scrivi fai attenzione, perchè scrivi bene ma ogni tanto ti scappa quale errore di distrazione, niente di grave, non ti preoccupare ^_^ solo fai attenzione perchè è un peccato

10/06/09, ore 22:45

*.* Mi piace!!!!
Mi piace!!!!!!!
MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
....perciò ti prego....u.u, aggiornala presto, non fare come tanti che cominciano e poi abbandonano...come inizio mi piace proprio, eric e mistica, mi piace come hai trattato i sentimenti di magneto, e poi ci sono anche rogue e logan *ç* che potrei chiedere di meglio?
XD
Complimenti!!!!