RyogaOdissea
di Riccardo

14/10/12, ore 09:53

Ma che problemi ci sono nell'adorare i gatti come deiXD? Meglio che rimanere presso quelle sorgenti pericolose, a parer mio:)

05/06/12, ore 14:19

Ehi, ci risentiamo dopo parecchio tempo, eh?
Sì, lo so: non mi sono fatta viva per un po' ma come ben saprai gli impegni sono tanti e lo studio mi porta via parecchio tempo...per fortuna che tra un po' è finita, così potrò connettermi più spesso! :D
Passiamo però alla fanfiction, va', che è meglio: complimenti vivissimi anche per questo capitolo...la scena del gatto sacro è stata esilarante, già me lo vedo Ranma svenuto mentre un'adorabile palla di pelo gli riposa tranquillamente sulla pancia! :3
C'è solo un piccolo particolare che volevo farti notare: quando Ranma dice a Ryoga di togliersi i tappi dalle orecchie, cosicchè lo potesse sentire, come ha fatto l'eterno disperso (paradossalmente) ad averlo sentito? XD Ti consiglierei di fare in modo che si9a Ranma stesso a togliere i tappi dalle orecchie al ragazzo, altrimenti il ragionamento fila poco! x)
Vabbè ma questo è solo un piccolo particolare (perdonami, a volte pecco di pignoleria), nulla di grave, sta' tranquillo :)
Bene, adesso devo proprio andare, ma non preoccuparti: ci sentiremo presto!
Baci
PiccolaEco

Kitichan
10/07/06, ore 11:22

Ranma (menando nella mischia) "Stronzo! Schifoso!" XDDDD

Kitichan
10/07/06, ore 11:21

Ricchan! Ricchan! Ma dove sei? Stai bene? Dammi tue notizie che mi preoccupo!
Sono intenzionata a terminare la Ryogaodissea prima di darmi completamente a CrazySchool ;). La parte migliore di questo capitolo è senza dubbio quella iniziale XDD Ranmaodissea! Non potevi non schiaffarci Shampoo, vero? Forte la scena della lotta!

11/01/06, ore 20:26

Quanti riferimenti al manga ci stai mettendo, bravo Rik! XDD Povero Ranma, proprio in Egitto doveva capitare, la terra dei gatti, senza contare che Shampoo gli è alle costole! L'unica cosa che mi stona sono le parolacce pesanti, quelle proprio non riesco a mandarle giù, sorry! ^^;