The story of Rosestal: the Crusader and the Witch of roses
di stardust94

22/05/17, ore 18:31

Wow. Che capitolo romantico. E che appuntamento da sogno cavolo. Io per vedere quei posti darei oro. Già mi immagino quanti fazzoletti di carta avranno utilizzato le tue lettrici dopo aver letto la dichiarazione di Revent, che non si è trasfigurato solo nell'aspetto direi. Di certo il capitolo è molto ben strutturato e sono lieto di averti aiutato a realizzarlo, dato che era un passo tanto importante. E dico che quei due sono veramente teneri insieme. E dire che erano lì lì per lasciarsi senza neanche essersi messi insieme. Invece qui è stato tutto bellissimo. Soprattutto al ristorante o alla scena delle carpe. Ma anche alla ruota panoramica e la foto con la Mori tower sono stati dei momenti stupendi. Mi stai facendo appassionare molto alle tue coppie, e non solo a questa, come ben sai. Sono molto curioso di vedere che cosa combinerai nei prossimi aggiornamenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/05/17, ore 15:48

Complimenti Star un fantastico e romantico capitolo, pieno di passione e sentimento,
gli abiti erano molto azzeccati anche se mi sembra che Eve non uscirebbe vestita così
o almeno non senza bruciare d'imbarazzo.
Revent è stato fantastico sia nella parte in cui hanno ballato sia in quella del sushi anche
se questa parte è stata più una figuraccia per lui, non mi aspettavo li avresti fatto andare a
mangiare sushi veramente.
capitolo fantastico e aspetto il prossimo a presto star.

22/05/17, ore 14:55

Anscer : Tokyo ci sono stato una volta quando ero umano era davvero bella

Io: Il capitolo mi piace molto complimenti :) Evelyn mi piace come personaggio complimenti :)