La prima volta
di Rohan

26/05/17, ore 13:29

No, non è una novità. :|
Eppure credimi, questa raccolta mi piace un sacco: ogni momento ha il suo perché che ti porta a svagare con la testa. Se non ti sei mai trovata in queste situazioni puoi immaginare, se invece le hai vissute ridi o rattristi a seconda di ciò che scrivi, Monellita. Quindi per me, il tuo operato è GRANDIOSO! Non farti pippe che non servono, ok? Non ricordo di essermi mai trovata nei panni di Videl (forse perché non mi piace fare acquisti con il mio love per problemi di pippe mentali, tanto per stare in tema), ma mi sono ritrovata tante volte nei panni di Gohan. A volte è stato divertente, altre volte no, quindi lo capisco, ma andiamo, è stato proprio uno stronzo!! Hahahahahahah,
Ben fatto, tesoro, continua così.

25/05/17, ore 22:45

Oh Dio, lo shopping in questi giorni mi perseguita proprio, non posso farcela haha
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero simpatico. Un Gohan totalmente sincero e una Videl permalosa, perfetti direi haha
Beh, di certo è sempre meglio dire la verità, ma Gohan, un po' di tatto!
Li amo sempre di più, aw
Un bacio!

22/05/17, ore 15:12

Tu non sei mai soddisfatta del tuo operato... 😑😑😑😑 Io aspetto la long, la long, hai capito? Detto ciò, comprensione totale per il povero Gohan.
Videl non ce la vedo con abiti femminili addosso ahahahah.
Bravissima tesoro