Estratti di una convivenza (in)civile
di Marauder Juggernaut

21/06/17, ore 10:56

E più è esasperante, più è divertente!
Mi piacerebbe assistere a una di queste battibeccose cene. Cioè proprio mettere il mantello dell'invisibilità e sedermi a tavola con loro. Ma poi dovrei scappare via in fretta o mi sentirei a disagio a intromettermi in tanta intimità.

Mi è piaciuta parecchio la descrizione del rituale di Croco e il background che gli hai dato. Ci sta, ci sta parecchio. Croco che già a vent'anni fuma il sigaro è proprio da lui, così vecchio dentro. Ma con Dofla che lo mantiene suo malgrado giovane. E forse è proprio per questo che va così bene, perchè si equilibrano e completano.

E mi è piaciuto anche questo Dofla, calmo e tranquillo che si gode la vista del suo uomo che si rilassa. Si percepisce tutto l'affetto che ha per lui in questo gesto contemplativo. Ma che comunque non vince sulla sua natura molesta e quindi, mi sembra giusto, distruggiamo la calma. In fondo lo abbiamo già detto no? Più è esasperante, più è divertente!

Page.

22/05/17, ore 21:26

Dofla vuole morire per caso?
Regola numeor 1 per convivere con il Rettile: mai toccare il suo sigaro!
Ciņ non toglie che questo piccolo sprazzo tranquillo merita davvero.
La clama, la compostezza di Sir Crocodile, la lenta preparazione nel godersi un singolo momento per se... divino!
Poi spunta furoi un fenicottero selvatico (e capriccioso) ma dettagli
Bravissima davvero!

Zomi