THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

28/05/17, ore 20:10

È quasi passata una settimana dal suo arrivo, le rierche dell’uomo si sono fino a qel momento rivelate infruttose e il tempo di mark non è eterno, se poi ci mettiamo pure la tensione tra i due la convivenza è pesante. Ecco farsi avanti il collega di marck che informa come in fabbrica senza il ruolo di pacere, moderatore svolto da wolker le cose siano peggiorate e di molto, ma non solo è li per assicurarsi che eliz stia bene e che con righi e fili dritto, la cosa non piace per nulla all’interessatto che a forza spinge fuori di casa l’intruso. La fiamma segreta di mark ha il potere di apparire al momento opportuno ha infatti trovato chi ha accusato il suo amoreed entrambe le ragazze sono decise a non essere mese da parte. Per assudo, un essere che vive ed è pappa e ciccia con i ganster è solito recarsi in un locale bene per le persone con una certo ceto sociale , forse cosi mantiene la sua aria pullita un ottima copertura per chi fa affari sporchi,di giorno nei salotti bene e la notte nelle bische ! eliz è costrett ad aindossare un indumento di ua delle tante fiamme di con e la cosa non le piace er nulla ! chissa cosa penserà con vedendola vestita da signora mi sa che gli viene un certo colpetto , ma sa bene che è off limits per lui, ma fino a quando durera questo limite che markc sembra cerca di rimarcare.
Ma cè una novità infatti appena eliz vede la preda , si accorge che è uno degli uomini che erano presenti alla sua aggressione che ha poi causato la sparatoria e l’omicidio e la fuga del fratello, solo cosi si poteva spiegare come avesse fatto a riconoscerlo ed accusarlo. E cosi le cose per mark sembrano peggiorare con non riesce a vedere in fccia l’uomo che ha messo a rischio l’icolumita di eliza e anzi voleva pure disonoararla anche perche se fosse successo non so come avrebbe reagito! Avrebbe tenuto la sua aria aristocratica e fredda o invece quello che lentamente ed ad insaputa di se stesso sta nascendo in lui verso eliz lo spingerebbe a pendere provvedimenti anche fisici e diretti, sappiamo solo che ub aggrressione senza motivo non sarebbe d’aiuto a mark quindi occorre tenere lontano con dalla spia alemno fino a che non sarà stato tirato fuori mark dalla cella poi potra pure lascirsi andare al sano pestaggio !

24/05/17, ore 15:50

Collegamenti Rosenville-S. Francisco inaspettati, mentre Clarke dà già per perso Mark. La povera Lizzie non poteva aspettarsi la brutta avventura di ritrovare uno dei suoi aguzzini e rimane ovviamente sconvolta. La miglior figura comunque resta Barbara, che è riuscita ad essere indipendente finaziariamente da suo padre, cosa non facile all'epoca. Connor invece non ha ottenuto nulla nelle sue ricerche su Jefferson, stavolta ha perso punti.
Ora resta da ritrovare Jefferson, non so se è scappato perché ha riconosciuto Lizzie, ma la cosa si fa complessa.
Per il resto tutto ok
A presto
K

24/05/17, ore 09:05

Ciao carissima,
arriviamo nel vivo della questione, ecco che Jefferson era uno dei pistoleri di dieci anni prima...
Anch'io la vedo male per Mark, in effetti. Ma sono sicuro che i nostri eroi troveranno il modo di salvarlo! Con una persona determinata come sua sorella Lizzie in giro, non penso che resterà in prigione a lungo.
Sempre molto bella questa tua storia, e scritta benissimo.
Complimenti e alla prossima!^^

23/05/17, ore 22:09

Ciao cara!
Capitolo molto bello e molto ben scritto come sempre. Barbara ha il suo bel caratterino, ed è anche molto sveglia e caparbia, mentre Lizzie è più ingenua e tenera... naturale che si scontrino! Grazie a Barbara però abbiamo fatto un bel passo avanti nella ricerca di Jefferson, che Lizzie identifica con un bel colpo di scena.
Ora però è scomparso... riusciranno i nostri eroi a ritrovarlo? ^^
Un bacio e alla prossima
Eilan