Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

23/09/17, ore 13:33

Molto bella anche questa :) mi piace che anche la famiglia Gold abbia degli amici...Gideon e Neal sono dolcissimi :) :) :) Golden

25/05/17, ore 22:11

Ciao! :)
Rieccoti con un capitolo centrato sull'amicizia!!:D
Belle quando è nervosa non capisce più nulla, soprattutto quando riguarda Gideon.. Mi ha fatto ridere quando lei ha criticato il fisico di Rumple e lui se n'è uscito con la frase "Eppure non mi sembrava ti dispiacesse la mia pancia la notte scorsa…" AHAHAHAHA bellissima xD
Mi è piaciuta molto la morale che hai voluto dare alla fine: un amico vero c'è sempre.
Wow, Gideon e Neal che sanno disegnare? Me li immagino troppo :D
Mi piace anche che i Charmings ed i Golds siano buoni amici, che ci vuoi fare, sono una tenerona :3
Beh, ed invece la parte finale è fantastica.. xD “So per certo che ci sono altre attività dove, per esempio, tu non riesci a starmi dietro”. Oggi Rumple ha dato il meglio di sè con le sue perle di saggezza XD e naturalmente Belle non può dargli che ragione xD
Mi piacciono questi capitoli così leggeri e fluffosi, sono un toccasana :D
Ti ringrazio anche per i complimenti dell'altra volta, dicendoti solamente che dovresti pubblicare per te stessa, non per gli altri ;) io continuo a seguire tutte le tue storie perchè sei brava e fai sorridere con le tue storie :)
Detto ciò, spero che pubblichi presto la tua long ed anche queste due raccolte, che le attendo sempre! :D
A presto! :)

25/05/17, ore 07:41

Sto morendo...Rumple che fa jogging e mangia un'insalatina? 😂
Neal e Gideon amici awww e Gid che lo difende 😍
Però pure il preside, eh dai, sono in una città con la magia, uno schiocco di dita e il muro è come nuovo (anche se un po' di colore poi non guasta).
Mi è piaciuta un sacco la Belle iperprotettiva che prima da in escandescenza e poi se potesse prende in braccio il figlio.
Bye! ;)