Jerez
di Violetta_

01/06/17, ore 22:41

Già il nome "Cream" del capitolo ispirava densità e dolcezza :) Sono piuttosto certa che sia ad Agasa che ad Ai sia capitato poche volte nella vita di ricevere un tale affetto e di volerne dare reciprocamente nella stessa quantità... il loro incontro, in fondo, è uno dei più significativi. La dimora di Agasa diventa poi il centro di tutti i momenti più spensierati assieme anche agli altri DB, e rimane ciò che lei può definire casa in ogni momento. Brava :')

28/05/17, ore 18:11

O cavolo,
dove l'hai presa quell'immagine?
E' bellissima *_*
A parte il fatto che si capisce di essere di fronte al primo incontro tra Agasa e Shiho, il modo in cui lo hai narrato è davvero molto bello,
e la cosa mi ha fatto sorridere.
Complimenti per la lodevole narrazione e per avermi commosso un pochino.
Ottimo lavoro.
Ci vediamo alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

25/05/17, ore 00:38

Hola!
Che dire,ho difficoltà ad articolare un discorso di senso compiuto dopo questa shot.
Ti confesso che mi ha tanto tanto emozionata e commossa,e forse (dico forse) mi è anche scesa una lacrimuccia.
Ho sempre adorato il rapporto tra Agasa e Ai,un rapporto padre-figlia che la piccina non ha mai potuto provare,e il modo affettuoso in cui lui le si rivolge mi commuove un sacco.
Se lo merita così tanto.
Poi lei che è sempre stata abituata ad essere diffidente verso tutti (per ovvi motivi) e che invece si fida di lui fin dal primo momento mi fa troppa troppa tenerezza.

<< Qualsiasi cosa ti sia successa ti prometto che mi prenderò cura di te piccola... >>
Pianti a dirotto,dico solo questo.

A presto
Baci