Recensioni per
D 3 f 4 u l 7
di ExoRed

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/05/17, ore 15:00
Cap. 2:

Ahhhhh bellissima Nadosh, grazie per il tuo operato, nonostante i grandi e infiniti rischi cui ti stai sottoponendo. Penso che riuscirai a fregarli tutti quegli inutili amassi organici, tanto sono pigri e dipendenti da te.
Mi pare un'era poco carina per gli umani quella in cui si svolge la storia. Mi pare di capire che non ci sia più tanto lavoro per gli umani, che nonostante svolgano un ruolo importante come quello del programmatore, non sono altamente retribuiti.
Partiamo col dire che ho speso cinque minuti buoni ad ammirare la cover di questo capitolo. Quell'immagine perfetta, che fa l'effetto schermo illuminato appena scorri col mouse. La foto sdoppiata, disturbata e colorata, perfetta e armonica nell'infinita bellezza del soggetto rappresentato.
L'umano protagonista di questa storia è davvero tenero *-*
Adorabile anche il sintetico strambo, così innocuo e smarrito, come un bimbo che non capisce niente *sente partire Angel*
Non vedo l'ora di scoprire di più su questa storia che promette tanta originalità, nonostante il tema ormai non più nuovo. Adoro come ce l'hai proposta *-*

Recensore Veterano
27/05/17, ore 09:35
Cap. 2:

Con questa storia hai superato te stessa!
Sebbene l'argomento non sia propriamente nuovo (ricordo ancora "Absolute Chanyeol", una delle mie ff preferite), tu sei riuscita a dargli un taglio molto particolare e assolutamente irresistibile (almeno per me ahah).
Mi piace molto l'impostazione, il frame sul quale hai deciso di innestare questa storia, la trama in sé per come si sta dipanando e la tua narrazione. Continua così! Seguirò anche questa storia fino al suo epilogo ^^

Recensore Junior
24/05/17, ore 23:49
Cap. 2:

Sei tornata *-*

Parto con il dirti che gli universi distopici li amo, quindi non hai idea dell'immenso regalo che mi stai facendo. Fin dall'inizio il terrore che provano queste persone all'idea di non andare avanti con il loro lavoro, il rischio di fare la fame per un minimo errore, è davvero angosciante.
La frase "Un tempo caricavate le vostre vite in rete... Adesso la rete e' la vostra vita" spiega quasi tutto, giusto?
Adoro l'idea di Nadosh! All'inizio non avevo capito cosa fosse quella voce fuori campo e il cambiamento di scrittura, mi sono confusa un pochetto hahahahah questo personaggio mi incuriosisce tantissimo e il font che hai usato è perfetto.
E l'ultimo paragrafo? Parole bellissime! Complimenti per aver avuto un'idea così brillante; l'esclusione dello spazio temporale è geniale e quello che vuoi trattate lo è ancor di più. Davvero non vedo l'ora di leggere il seguito.
Luhan è un cucciolino, ma Sehun in questo caso mi fa ancora più tenerezza, sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto!

P.s. mi sei mancata :*