All Blue Pâtisserie
di Zomi

15/02/18, ore 19:17

Ed ecco un bel capitolo con la BonAce *.*
Ma quanto mi piace questa coppia e soprattutto quanto la rendi bene tu nelle storie?
Davvero tantissimo e questo ti fa onore. Mi piace questa Bonney sensuale e che è anche parecchio colta **
Fa strano vederla nelle vesti di laurenda in medicina ma, come ti avevo già detto, nell'economia della ff ci sta bene la cosa e anzi fa piacere vederla in vesti così particolari.
Che carino Ace che finge di essere preoccupato per Marco, o forse lo é davvero, e solo per chiedere a Bonney di uscire con lui ** dolcissimo anche se non so se preoccuparmi per lui visto che ha invitato niente meno che Big Eater fuori a cena xD
Povero il suo conto in banca mamma mia xD
Niji é forse più sopportabile del solito e mi fa quasi pena vederlo così in ansia per il suo litigio con Cosette.
Sono una romanticona e in fondo in fondo faccio il tifo anche per loro ma solo nella tua storia.
E ovviamente tifo anche per Marco ed Izou visto che probabilmente è proprio lui ad avere rapito il cuore dell'ananas.
Bel capitolo davvero ^^ brava brava

25/05/17, ore 20:31

Ohohohohoh nuovo capitolo!!!!
Bellooooo
Ok ho amato l'inizio con sanji (santa pazienza) che si deve sorbire le lagne dei clienti/fratelli 😅.. lui è un pasticcere!! Mettetevelo in testa!! Però è talmente adorabile che risolve ugualmente i problemi al mondo.. se non ci fosse lui a niji non credo sarebbe mai venuto in mente di.. udite udite.. chiedere scusa per farsi perdonare da una donna!! In genio sto tipo!
E vogliamo mettere il prossimo matrimonio che avrà luogo in pompa magna?? Si si si e si!!!! Devi DEVI obbligare Zoro e nami a fare il ricevimento dentro l'all blue!!
E ace? Prima quasi dolce a preoccuparsi x marco (eh chissà cosa avrà ahahaha) e poi riesce finalmente a trovare il coraggio x farsi avanti con il bel pezzo di figliola al quale puntava da mesi.. da mesi! Un altro genio ahahaha 😂😂
Ma ma.. Il povero sanji me lo lasci così solo e disperato.??? No vero!! No no sono io quella che li ammazza dai su su fai piovere qualcuna di perfetta anche per lui 😂😁😁
Un capitolo topico zomi mi ha cambiato la giornata!! Meraviglia!!
Un bacione
Momo

25/05/17, ore 15:23

Meraviglioso!
cioe...ma tu scrivi una cosa così bella e nemmeno me lo dici!
Prima di tutto questa cosa dell'ossitocina mi sarà utilissima a scuola, quindi grazie!
Poi adoro vedere Niji così sofferente, per come ha trattato Cosette se lo merita, e ho anche adorato la parte totalmente dedicata ad Ace e Bonney, anche perché oramai shippo Ace con qualunque cosa in grado di muoversi e respirare!
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 03:23 pm)

25/05/17, ore 15:04

ZOMI. OH MIO DIO, cos'è tutto questo fluff Ace/Bonney? È troppo per il mio cuore da shipper 😍.
Ace, l'amore​ mio, com'è che ha studiato così bene questo piano? Non lo facevo così intelligente XD
Alla fine è riuscito a farsi notare da BonBon, bravo bravo! Ora come minimo voglio una One Shot sul loro appuntamento u.u
Sanji mi ha fatta morire, poverino! Sempre sfigato!
E poi c'è quel piccolo accenno ZoNami che non guasta mai ~ ❤
Complimenti per questa raccolta che ho letto tra ieri e oggi, l'ho trovata adorabile e divertente!
🌸

25/05/17, ore 00:47

Oddio che bello!
FINALMENTE troviamo un Niji totalmente cotto e in preda alle angosce sentimentali, fenomeno!
Ace, fuochino mio, ti facevo più sveglio, Marco è innamorato... e avrei pure qualche idea sul chi u.u
Però povero il mio Sanjino bello, mai una gioia! La facciamo arrivare questa bella Violet?! Ahahahaha
Bellissimo capitolozzo, mi ci voleva proprio stasera! :D
Spero di leggerti presto, continua così.
Baci,
Flaw