Posh
di Vera_D_Winters

09/03/18, ore 15:16

Eccoci al secondo capitolo dove il protagonista principale è Law, e infatti si scopre molto di più rispetto al primo dove invece di eri soffermata principalmente su Sabo e la sua interessante doppia vita. Anche se qualche accenno lo avevi fatto e quindi un po' ero già riuscita ad inquadrare il bel Chirurgo della morte, ma qui sei andata oltre confermando l'immagine che avevi dato di lui e approfondendola.
Come avevi anticipato ecco che Sabo è andato a parlare con Law, mi è piaciuto come hai caratterizzato i due, hai dato un risvolto interessante alla visione di Law su Perona rapportandola a Lami, ho apprezzato tutto questo. E anche Sabo dato che ha capito che Law non ha intenzione di avere una relazione con Perona, grazie per averlo reso gay. Lo so io perché a Law non piacciono i biondi, lui ama i rossi ehehheeh Però c'è stato un bel momento con Sabo quindi complimenti per l'inventiva, questo capitolo mi è piaciuto ancora più dell'altro, bravissima V, mi sta davvero piacendo questa storia <3
Sono curiosa per il prossimo capitolo ma ora devo scappare quindi mi spiace per la fretta, spero solo di averti fatto capire quanto appresso, ancora complimenti e alla prossima :*

03/07/17, ore 21:47

Ciao BlairTheMadHatter,
della storia mi ha colpito subito l'introduzione - il modo in cui hai descritto Perona è perfetto, ottimo lavoro! -. Al contrario, Sabo mi ha lasciato un po' perplessa (probabilmente è il personaggio, non è che impazzisca per lui). Comunque, è stato il secondo capitolo ad avermi stupita... Sanji x Law, davvero? Non ci avevo mai pensato ma l'hai resi una coppia interessante che merita uno sviluppo interessante (in parole povere, li adoro ^///^).
Confido in te,
Desdemona_Blacks

25/05/17, ore 13:25

Ciao ^^
Capitolo ineterssate, incentraro tu Law e sulla sua vita sconosciuta a tutti.
Mi piace come il filo della trama non si perda nella narrazione della vita di Trafalgar: Sabo raggiunge il suo obiettivo di proteggere Perona ma sfiora appena il vero motivo che spinge il moro a trattarla "bene" centrando invece il suo orientamento sessuale.
Bhè, 2 su 3 è buona cosa.
Sanji x Law?
Awwww interessante Non seguo molto la coppia ma qui la vedo bene, soprattutto per quei 3 anni appena accennati ma davvero molto importanti per loro suppongo.
ultima nota: Lami... Ma pvera cucciola!!!!! T.T
Spero di vderla in slaute nel corso dei capitoli
Complimenti

Zomi