Near, far, wherever you are
di Melodia_

11/09/21, ore 01:54

E niente
Sono qua in lacrime
Mi è sembrato di rivivere la puntata 5x13
P.s amo la serie di Merlin e amo il film Titanic e hai saputo unire tutti e due perfettamente

01/06/17, ore 23:36

Niente, ho letto questi tre capitoli uno dopo l'altro e, anche se come tutti sapevo già come sarebbe andata a finire, non posso negarti di avere realmente le lacrime agli occhi ora che ho finito.
Bellissima storia, emozionante, divertente e drammatica, una di quelle storia dove si percepisce dall'atmosfera che creano le parole che cos'è realmente l'amore, in particolare quello vero, che dura tutta la vita e supera ogni barriera, morale, mentale e mortale.
Grazie per aver scritto tutto ciò, complimenti davvero.
Ciao,
_Falsa Pista_

26/05/17, ore 19:31

Io non credo di avere le forze necessarie a commentare questa storia e sopratutto questo capitolo (e si, il riferimento a a thousand years lo avevo volto ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso) non credo nemmeno di avere più un cuore, e se lo ho è una poltiglia.
probabilmente più avanti avrò le forze di commentare questo capitolo (perché mi costa dirlo, ma merita tanti commenti carini) e questa storia in generale.

Anche se avrei dovuto ascoltare la mia testa che "Non leggere una Titanic!AU questi due già Ti hanno infranto il cuore, non farlo"

26/05/17, ore 17:27

Per quanto mi riguarda, il dolore è arrivato. Puntuale in bastarde lacrime. Si è vero, lo sapevamo tutti dall'inizio che sarebbe finita così, ma saperlo è un conto, leggerlo... Brividi, sempre bravissima.
Uniche due note allegre: Arthur ha almeno avuto la sua occasione con Merlino e se la sono goduta; l'altra è ovviamente che hai ammazzato quello schifoso di Uther :D ottima fine per uno come lui!
Mi mancherà la tua storia, spero di leggerti presto!! Grazie per i bei capitoli che ci hai regalato!

25/05/17, ore 21:39

Ciao... TU NON PUOI! NON TI CONOSCO, OKAY, MA TU NON PUOI FARMI PIANGERE COSI' TANTO, LO SAI? ç________ç
Mi è sembrato di rivivere un po' la 5x13 di Merlin, però con questa volta che moriva appunto quest'ultimo e ti dico ciò perché è stato un trauma enorme.

Ho pianto davvero tantissimo, nonostante sapessi che Merlin sarebbe morto.
La parte che mi ha letteralmente uccisa è stata il finale.
Hai scritto in versione Titanic e al contrario do com'è finito Merlin, però, questa volta con Arthur che aspetta la morte per ricongiungersi all'amore della sua vita che ha amato ogni singolo giorno fino ai suoi ottant'anni.
Le ultime parole mi hanno uccisissima davvero. ç_ç

Ho amato tragicamente il fatto che a differenza del film, che finisce con Rose che mantiene la sua promessa a Jack di andare avanti e si sposa, tu ad Arthur non hai dato questa possibilità perché lui con il cuore non è mai riuscito ad andare avanti. E questa cosa è allo stesso tempo talmente bella e talmente brutta da far stare male.
Ho amato che poi per far rivivere Merlin, Arthur abbia sempre scelto di portare il suo cognome: pare, che quasi l'avesse sposato con il cuore.
Merlin rivive nel suo cuore e nel suo cognome e poi lo sogna tutta la notte.
MAMMA MIA, ANGST ALLO STATO PURO!

Comunque, hai saputo unire la mia OTP suprema ed intoccabile ad uno dei miei film preferiti divinamente. :3

E tra l'altro scrivi benissimo, complimenti. ^^

Alla prossima.