Bone Machine
di Violetta_

09/09/23, ore 02:28

Eccomi allora ho poco da dire, ma con questo poco non so da dove iniziare... Vediamo un po'

"Si era fatta molto, molto male in passato."Può essere collegato a Gin? Nel caso di Haido abbiamo avuto sicuramente l'indizio che fra i due qualcosa effettivamente c'è stato, ma per ora basta supposizioni, lo scoprirò leggendo!
Mhhh Furuya che continua a farle avere il batticuore, lei che non sgrida Agasa...
Qui qualcosa si sta muovendo..

PS: Sono morta al paragone del rapporto fra Shiho e Akai a "più freddo di quello fra due statue di ghiaccio "

Ottimo lavoro

02/06/17, ore 02:01

Nooo caro Amuro,
non le hai fatto solamente nulla,
solo averle fatto iniziare una bella cotta per lei,
tentando di rinnegare quel sentimento.
Credo che più avanti il loro rapporto andrà alle stelle e già si vedono queste belle frecciatine circolare lungo la storia.
Poi c'è la questione dell'autopsia,
chissà se Shiho avrà una promozione?
Comunque sia è bello poter notare dei progressi in fatto sentimentale.
Mi fa molto piacere ciò.
Ci vediamo alla prossima,
bel capitolo,
molto intenso ed emozionante.
Ciao violetta,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Si deve notare veramente molto quando Shiho mente da essersene accorto Rei.

01/06/17, ore 22:26

No ma sto malissimo! *0* Questi due sono piuttosto alternativi, e li stai rendendo in un modo oltre che interessante non scontato. Vedo tra l'altro che Rei brucia le tappe a velocità super sonica (ci stava troppo la scena in terrazzo) e che Shiho ne rimane piacevolmente colpita (AGASAAAAAAH NOOOOOOO) prima appunto di essere interrotta :D ahahaha troppo ironica la scena di Masumi e Shiho, troppo XD livelli a picchi altissimi XD e faglielo un sorrisetto ad Akai, su! Comunque, Shiho ce la vedo proprio spiazzata in questo modo. Continua presto! ^^

26/05/17, ore 20:50

Hola!
Ho appena finito di leggere il capitolo è devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, come anche negli altri a dire il vero.
Qui vediamo Una Shiho in preda ad alcuni sentimenti per il bel detective.
Che se ne sia innamorata?
Sono sicura del fatto che quando parlavi che in passato si era fatta molto male intendevi il passato con Gin, anche perché molti fan pensano che ci sia stato qualcosa tra i due. (anche io a dire la verità penso sia così)
Per il resto non ho molto da dire, ci vediamo al prossimo capitolo

Baci
Kokka

26/05/17, ore 20:40

TU NON PUOI.
Ripeto,TU NON PUOI fare ciò e pretendere che io non mi impalli con loro mandando allegramente a quel paese Higo.
Cioè Rei che si avvicina al suo orecchio... ho avuto i brividi per Shiho,giuro.
Ero lì con le palpitazioni a 10000 e facevo "ora si baciano,ora si baciano"... e invece no,doh.
Mi farai penare ancora parecchio,già lo so!

Shiho con la tenuta da motociclista dev'essere stra stra figa,ci credo che Shinichi si sia impallato a guardarla.

Agasa che cerca invano di mentore mi fa troppa tenerezza,cucciolone lui.

Alla prossima,
Baci