La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

30/06/17, ore 20:34

Devo essere sincera, non mi va giù il risultato del test. Continuo a sperare che ci sia stato un imbroglio.

31/05/17, ore 19:42

Ti dico solo che vale sempre la pena aspettarti! Emozioni uniche :) <3

31/05/17, ore 19:25

Per prima cosa volevo dire che ti capisco... anch'io frequento il primo anno di università e so bene che questa ti prende tutto il tempo... Passando al capitolo... semplicemente fantastico come sempre, certo non dei più felici ma d'altronde la vita non è tutta rose e fiori, giusto?
Comunque, dopo un'attenta riflessione, sono giunta a capire il motivo dell'improvvisa apparizione di Shirley... secondo me, il piccolo Ben è afflitto da qualche malattia e ha bisogno di qualcosa (es. Rene, sangue, non so, sto ipotizzando) però la madre non è compatibile! Chissà se ho capito! Comunque aspetto trepidante il prossimo capitolo. In bocca al lupo per tutto!

30/05/17, ore 21:33

Bellissimo ci volevano Grace e Taylor per farli ragionare un po' chissà cosa avrà di così importante da dire Grace io ho pensato il bambino magari ha qualche problema perché quando Christian lo ha toccato si è tirato indietro. Finalmente si sono riappacificati sei sempre bravissima e mi fai commuovere sempre continua cosi aggiorna presto ciao

30/05/17, ore 15:04

IO DIVENTO PAZZA CPITOLO FOLGORANTE GIURO
MA GRACY COSA AVRA' DA DIRE ??? SANTO CIELO SONO IN SUBBUGLIO NN RESISTO MOLTO FINO AL PROSSIMO CAPITOLO :-(
SALVAMIIIIII

30/05/17, ore 00:46

Che dire.... Solo tu potevi farmi emozionare così.... Ho pianto quando loro hanno pianto e ho gioito quando si sono riappacificati! Sei bravissima, farai strada nella vita in questo settore! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.... In quanto ai dettagli da non sottovalutare, secondo me il fatto che Ben non si sia voluto far toccare nasconde qualcosa!!!

30/05/17, ore 00:16

Anche se trovo ridicolo scriverlo
Lo faccio comunque
Sei bravissimaaaaaa ❤
Peccato che non possa leggerti spesso ma meglio poco che niente
P.s x me c'è di mezzo quella stronza di elena non mi è sfuggito il dépliant che aveva quell'altra stronza sul tavolo
Detto questo complimentiiiiii sei una bomba 😘

29/05/17, ore 23:52

Se hai scritto il capitolo come hai detto nei momenti liberi ti faccio doppiamente i complimenti. ..mi hai fatto venire la pelle d'oca ...l'insicurezza di Christian e la forza di Anastasia. ..il loro allontanarsi x incomprensione e poi ritrovarsi e amarsi ancor di più ....trovarsi faccia a faccia con Shirley e il bambino x Anastasia non è stato facile e mi sono messa nei suoi panni. ..avrei reagito malamente ...le do ragione sull'uscita alle giostre ...Grace e Taylor tanto di cappello...meravigliosi ...una madre ed un amico veri ..ora non rimane che attendere il prossimo capitolo

29/05/17, ore 22:16

Che capitolo! Wuau... non so da che parte iniziare. Dunque prima di tutto ho adorato, adorato e te lo ripeto adorato Grace e Jason. Jason soprattutto. Che uomo!!😂😂 L'amico che noi tutti vorremmo... Poi... Mi sono piaciuti molto sia Ana che Christian ed entrambi hanno ragione, la situazione ha dell'inverosimile e non è semplice ma con i loro alti e bassi la stanno gestendo. Quel che è sicuro è che questo bimbo è strano: non si fa toccare ma parla con tutti... ha gli occhi neri... e si son ritrovati in uno studio medico per un apparente tosse... se i soldi non sono quello che sembra non volete questa mamma l'unica cosa che può spingerla a fare una cosa simile, cercare il vero padre nonostante al figlio piaccia il tipo con cui sta, è che ha una malattia... questa è la mia teoria... mio Dio he curiosità! Sei stata bravissima Mery, non so cos'altro dirti... ti aspettiamo sempre, non ti preoccupare. Un bacione e grazie infinite

29/05/17, ore 18:38

Sei brava come sempre,anche se questa volta ci sono rimasta male quando il test è risultato positivo,adesso non vedo l'ora di sapere cose deve dire Grace,ogni volta mi lasci con tanta curiosità e anche ansia,spero che siano belle notizie. Ciao è aggiorna presto

29/05/17, ore 12:36

Ciao non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, la tua storia è semplicemente meravigliosa, avevo immaginato che il risultato del test fosse positivo anche se lo ammetto un poco speravo che fosse negativo e che quindi tutti i problemi si risolvessero, leggere sia di Anastasia che di Christian che stanno così è brutto non vedo l'ora che ritornino quelli di prima, Cristian è stato carino a voler incontrare Ben, anche se secondo me la madre di Ben nasconde qualcosa e qualcosa mi dice che il deplian del centro estetico che ha visto Cristian sia un dettaglio importante, ma non solo quello anche il fatto che si siano trovati dallo stesso pediatra è una cosa abbastanza strana speriamo che nel prossimo capitolo Grace porti buone notizie e che tutti i nodi comincino a venire al pettine...che dire questa storia è davvero bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti davvero :-)
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 12:40 pm)

28/05/17, ore 16:38

Grazie mille per la piacevole sorpresa....devo dire che non mi aspettavo riuscissi a pubblicare in tempi abbastanza ravvicinati! Nonostante il poco tempo che hai a disposizione, voglio dirti che migliori ogni volta nel modo di scrivere così preciso e particolareggiato nel descrivere gli stati d'animo dei nostri beniamini! Sai proprio farci calare appieno nella storia, sembra davvero di viverla e, sempre con le lacrime agli occhi! Purtroppo, anche questa volta si conclude nel momento "clou" e sarà dura aspettare!!!!Non so che periodo sia, per te, in università, ma posso sperare in un tuo eventuale miracolo, in tempi brevi?Anche perché non riesco ad immaginare come possa evolvere questa nuova parentesi....comunque ti ringrazio, sei una grande scrittrice!!!!!Un abbraccio, a presto!

28/05/17, ore 12:44

Ciao Mery è un piacere trovare aempre la tua storia...nonostante i tuoi impegni grazie che aggiorni con questi mega capitoli ricchi di emozioni. Adoro questa storia :-) :-) :-) in questo capitolo però qualcosa non torna come hai detto tu bisogna stare attenti ai dettagli..innanzitutto il fatto che sia positivo il test non mi convince proprio specialmente per il fatto che Christian non sente alcun legame con Ben e poi perché si possono facilmente falsificare i test..poi stesso pediatra guarda caso proprio dopo che hanno scoperto il risultato si sono incontrati dal dottore insieme qui qualcosa non torna anche perché chissà cosa avrà scoperto Grace. Vediamo nel prossimo capitolo cosa hai mente per noi questo è stato molto emozionante anche perché grazie a Taylor Christian capisce molte cose..e Ana ancora lo ama...Grazie mery un bacio alla prox ti prego aggiorna prestp :-)

28/05/17, ore 12:30

Cara Mery ciao e ben tornata ,prima di tutto come vanno gli studi ?si di sicuro che vanno bene e in più trovi il tempo per scrivere ,fantastica .
Per quanto riguarda il capitolo ti dico la verità leggevo qualche riga poi smettevo fino alla fine è stata una vera sofferenza credo di essere entrata dentro Anastasia ,una cosa voglio dirtela sei stata l'unica scrittrice a mettere nero su bianco alcuni miei pensieri e penso anche di altre amiche ,mi riferisco a ciò che Taylor esprime a Cristian, nei tre libri ANA a dovuto affrontare Elena Leila Hyde ed è sempre stata lei a mettere da parte se stessa per essere la forza di Cristian è sempre stata lei a soffrire lui ha sempre dato tutto per scontato ,questa cosa mi ha sempre un po' fatto male ,tu invece sei la prima che lo ha fatto notare e sei sempre sta bravissima a scrivere del suo dolore di come si sente sola in tutta quella situazione dove non può scappare perché Ben esiste e non ha colpe ,ma forse un giochetto sporco dovrebbe colpire anche Cristian ,lui la fa semplice cioè non in questa situazione ma da per scontata Ana ,lei era vergine pura ,lei è sempre lì e dopo tutto quello che ha passato CRI sa che lei è lì ma forse dove capire che in è così che lui si deve guadagnare la sua donna .
Non so cosa Grace voglio dire loro io penso che si tratti della salute odi Ben o di Phoebe ,io non so cosa avrei fatto al posto di Ana ma credimi sei stata così brava che mi sembra di essere un tutt'uno con lei .
Cara Mery sei una ragazza speciale e questo capitolo è vita vera complimenti Samantha 😘

28/05/17, ore 05:56

Carissima MARY CAPITOLO BELISSIMO MOLTO LUNGO CHE PER ME NON E MAI ABBASTANZA , SEI VERAMENTE MOLTO BRAVA SPERO CHE IL PROSSIMO CAP. SIA PRESTO LO SO CHE PRIMA DI TUTTO VIENE LO STUDIO ED E PIU CHE GIUSTO , MA SICCOME SEI UN PORTENTO FORSE RIESCI AD ACCONTENTARCI ANCHE NOI CHE ASPETTIAMO . SCUSA NON DARMI DELLA PREPOTENTE IO TI ADORO SU QUESTA STORIA SI POTREBBE VERAMENTE FARE UN FILM .COMUNQUE GRAZIE DI VERO CUORE MARY A PRESTO LORY !