You're so much bigger than the world I've made
di _SimoErato_

24/09/18, ore 15:43

Ciao, Io ho visto questa storia su un altro forum, qualche tempo fa, assieme ad essa c'era anche un prequel mi chiedevo, se anche per questa storia c'è un prequel. Comunque la tua fanfiction é fantastica. Con affetto Princess_Shiho

06/07/17, ore 16:56

Ehilà,
eccomi arrivata alla fine di questa storia.
Devo dire che mi è piaciuta molto, ed io ho dei gusti davvero difficili!
Dunque, in varie parti del capitolo troviamo Shiho in tutta la sua fragilità, terribilmente spaventata dall'idea di dover affrontare il suo passato, che non riesce a lasciarsi alle spalle completamente.
Mi è particolarmente piaciuto il suo dialogo con Shuichi, dalle parole di Shiho si poteva capire come soffrisse ancora perla morte della cara Akemi.
E le parti con Shinichi poi? Erano tutte incredibilmente 'aaaw ' :)
Higo?
Beh, ti dirò, non è il genere di personaggio per cui vado matta, ma nel complesso è una bella figura.

Ho trovato la parte dell'incontro con Gin molto drammatica.
Da una parte abbiamo Shiho: lei si trova a dover far fronte all'uomo che le ha distrutto la vita e fatto di lei un oggetto di sua proprietà, privandola della propria identità.
Dall'altra, invece, Gin: personaggio complesso, dalla mente contorta e manipolatrice ed evidenti problemi mentali.
Mi è piaciuta molto l'interiezione tra quale due figure, secondo me non da una cosa facile, complimenti!

Credo di averti detto tutto :D
(Perdona gli errori, se ci sono, sto scrivendo dal cellulare ed è un vero inferno!)
Alla prossima
Un forte abbraccio
Ross ❤

19/06/17, ore 21:07

Ciao! Perdona il ritardo, ma alla fine ho letto anche quest'ultimo capitolo ^__^
Che dire, bellissimo finale. Ci scommettevo che in qualche modo Shiho se la fosse cavata, meglio ancora se è stato anche grazie al bell'agente FBI ;D Molto intenso, tra l'altro, il loro scambio di battute. Il fatto che lei abbia dovuto confrontarsi col demone peggiore del suo passato, beh... è tosto. E' senz'altro una delle scene più importanti del capitolo, grazie alla quale lei può iniziare a voltare una pesante pagina. Solo che non poteva essere semplice, Gin d'altronde è sempre Gin, difficilmente qualcosa lo può cambiare, neanche la sua condizione attuale - se gli è concessa la possibilità, ci prova ancora a rovinarla. Nella sua concezione magari è normale, ma credo ci abbia ripensato quando ha dovuto dire ciaociao al suo setto nasale ;D Ahahahah Shinichi che è tornato dentro a saccagnarlo di botte!!! XDDD Ce lo vedo proprio!
E poi bello il finale HigoShiho, quello che in fondo stavamo aspettando. E che soprattutto aspettavano loro ;D Lui è dolcissimo... ^__^ Tra l'altro ne ho approfittato per leggere anche lo "spin-off" che hai pubblicato sempre su loro due, spero andrai presto avanti anche con quello perché incuriosisce!!
Ti faccio ancora i miei complimentiiiiii! A presto!! *___*

03/06/17, ore 22:53

Direi che è stato un bel finale,
considerando che si sono chiuse diverse questioni,
in primis l'arresto della banda di Tanaka e la bella discussione tra Shiho e Gin conclusa in maniera molto figa.
Che altro dire?
E' finito per il meglio e la nuova coppietta si fa notare per volere dell'intimità (mai pensato di scrivere qualcosa di malizioso su sti due? Chissà che cosa ne uscirebbe fuori?).
Ho apprezzato molto il racconto,
brava.
Ci sentiamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

28/05/17, ore 02:28

Già dall'inizio i livelli d'ansia sono alti. Shinichi avrà perso si e no 10 anni di vita, fa effetto vederlo così aggressivo.
La tua Shiho (anche se al momento la definirei più Sherry) così agguerrita ed esperta di arti marziali è davvero figa, mi ricorda vagamente Masumi (Spoiler! Buon sangue non mente).
Owww il caro vecchio Higo che la afferra e la fa girare intorno, che cosa romantica (fa sempre tanto effetto questa mossa).

La scena davanti la finestra, oltre che ben scritta, la trovo necessaria. Spiega come Shiho sia riuscita a trovare la forza di tirare calci e pugni, è coerente con quello che accadrebbe nella realtà e soprattutto è coerente con il carattere della ragazza.
Lei è un tipo analitico e razionale, prima di lasciarsi andare alla felicità ha sempre bisogno di ponderare bene la situazione (crudele ma giusto).

Ecco superman che fa la sua comparsa. Come se la serie si chiamasse Detective Shuichi e lui fosse la santità fatta persona...
Ecco Shiho brava, tienigli testa se no quello se la crede.

“Ti ho già detto e ripetuto che non devi permetterti di nominare Akemi in mia presenza,figuriamoci usarla per invogliarmi a fare qualcosa. Il fatto che io abbia accettato la tua esistenza non vuol dire che io ti abbia perdonato,perché per me sei e sarai sempre l’uomo che ha ucciso mia sorella. Scalfisciti bene in testa queste parole perché non ho più intenzione di ripetertele”.

Che dire? Ha ragione.
E' crudelmente IC e riflette perfettamente quello che, a mio avviso, Ai pensa durante gli episodi dove appare anche lui.

Ok ma Akai e Shinichi sono in simbiosi? E soprattuto: non se li posono fare i fatti propri? Stanno sempre a parà degli altri... ma leggetevi qualche libro...

La scena della descrizione della prigione è strabiliante, ben costruita e soprattutto ben descritta.

Ecco che risale l'ansia.
La scena del dialogo tra Gin e Shiho è ben studiata (e mi pare di scorgere i miei suggerimenti, il che mi fa davvero piacere)
Gin risce a rigirare la frittata e sembra anche che ci stia riuscendo. Non è facile far parlare un manipolatore ma tu ci sei riuscita alla grande.
la reazione di Sherry (OPS Miyano) è cruda, quasi primitiva, distante dalla solita Shiho che risponde tramite frecciatine, ma così rende più l'effetto.

Agasa... vecchio babbo che non è altro. Eh si la pensiamo in modo uguale su di loro (sono tanto teneri i due).
Siii finalmente qualcuno che lo fa mangiare! Gli hai dato una gioia!

Hai citato l'episodio "i sospetti sono una coppia focosa" oddio che bella pensata. Si in effetti ci voleva una scusa per smorzare la tensione, però questa non è affatto banale, anzi direi che è azzeccata.
LOL direi che come finale ci sta!
La battuta comica di Higo ma soprattuto la "risposta" di Shiho. Dopotutto è stronza, non ne può fare a meno.

L'attenzione che hai deditato ai dettagli di quel matrimonio è davvero minuziosa... soprattutto l'abito di Ran... curato nei minimi dettagli...

E noto che hai dato una gioia anche a Higo... che brava che sei coi tuoi personaggi, io tendo a farli dannare (non si era capito)

Concludo dicendoti grazie. Grazie per aver scritto una ff che mi ha commosa, fatta incazzare, fatto ridere, fatto sognare. Grazie di avermi reso partecipe e GRAZIE per avermi dedicato il capitolo più bello.

Ottimo lavoro.

Non vedo l'ora di leggere la raccolta.

Ci sentiamo presto. Un bacione.

Violetta_