Yes, Sir!
di Red_Coat

24/08/18, ore 09:33

Questa "serie" di capitoli così teneri e di situazioni familiari mi sta proprio piacendo.
Dopo numerosi capitoli di lotta con un protagonista confuso e perso , è bello leggere di questi spezzoni di felicità.
Credo sia stata un ottima scelta per non dare al lettore sempre le stesse scene ma facendogli assaporare anche qualcosa di nuovo.
Bisogna farti i complimenti per le infinite situazioni attraverso a cui hai saputo far passare il tuo personaggio.
I momenti con Shin sono sempre pieni di riflessioni, direi che il tizio pensa troppo e ha bisogno di trovarsi una ragazza.
È stato divertente leggere di Victor che guarda apprensivo suo figlio nel mare.
Molto tenera la parte in cui si fermano a fare l'amore ib spiaggia.
Sul desiderio di Keiichi mi chiedo se non avrà conseguenze, data la natura del bambino potrebbe essere stato veramente udito da qualcuno.

13/07/17, ore 21:55

Tutto bello, solo che... in FFVII viene detto che il mare di Junon è super inquinato! Così tanto che se ne lamentavano un sacco, ma veramente un sacco, nel gioco...
...
Ok, è un what if, facciamo finta di nulla, perché altrimenti questo capitolo non avrebbe ragione di esistere.
Qui tutti sono felici e mi chiedo se la nottatina galeotta sulla spiaggia non abbia prodotto un altro piccolo Victor!
Avremo un fratellino o una sorellina?

Victor si è dimenticato tutto quanto nel momento in cui si è allontanato da Midgar, nemmeno Sephiroth sente più.
Bel capitolo tranquillo, chissà se il desiderio di Keiichi si avvererà, che tutti stiano bene, anche il Pianeta?

Il ragazzino sta diventando un ometto e ha un bel po' di sale in zucca, a differenza di suo padre.

Scusa, ma forse sono idiota... non ho capito qual'era il regalo di compleanno!
Me lo spieghi, oppure è fatto apposta per non capirsi o sono veramente rimbambita, che non ho capito cos'è??

E anche questa è fatta! Dai che ti sto riprendendo, così poi mi dedicherò solo all'altra ( e speriamo che almeno là nessuno ci resti secco che non voglio! ).
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 02:05 am)