I Regni Perduti
di Ash Visconti

07/06/17, ore 07:47

Ciao ash, buongiorno. Anche con la nostra leggendaria lentezza proverbiale siamo riuscite a recuperare tutto il capitolo.
Abbiamo trovato interessante e ben scritto soprattutto il primo paragrafo: ci piacciono i momenti lenti, riflessivi, il dettaglio di Nephrite e dello studio delle stelle è molto particolare, con una bella citazione e varie teorie sulle stelle ben narrate. Anche a noi piace molto speculare sulle stelle e sulle loro capacità di influenzare il futuro, un simile passaggio nel bel mezzo della battaglia induce molta serenità.
Appare Arianna, il nuovo OC. non ci sembra di averla vista nei vecchi paragrafi, è ancora presto per capire che ruolo possa avere ma, se l'hai inserita, vuol dire che qualche funzione la avrà.
I nostri complimenti alla piccola Serenity: questa escursione sulla Terra la sta rendendo molto più matura ed adatta a diventare regins, sente ancora l'influenza della volontà materna ma nel dialogo con Tsukoyomi si è davvero affermata come una sovrana capace, pollice in su per questa ragazza un po' imbranata che deve mostrare al mondo di poter diventare una vera regina della Luna.
E finalmente i due fratelli si sono ritrovati, sebbene la presenza di Megaleio riescs a turbare il piacere dell'incontro ... come andrà a finire?
Finito un arco se ne apre un altro, complimenti per tutto e ci vediamo al prossimo capitolo!

02/06/17, ore 13:07

Eccomi qui!!
Prima di iniziare però voglio subito chiederti scusa se questo mese leggerò e commenterò più tardi del solito, tuttavia come hai potuto leggere mi aspetta un mese con pochissimo tempo libero, e di conseguenza devo giostrare il tempo come meglio posso T_T.
In quest'occasione probabilmente ho recensito prima del solito e questo discorso è inutile, però almeno sai perché nei prossimi chap di Giugno probabilmente leggerò in ritardo ;).
Parlando del Capitolo, il discorso iniziale tra Arianna e Jadeite mi è piaciuto molto, soprattutto per il riferimento alle stelle e al destino :) e leggere il nome Febo ammetto che mi ha fatto pensare subito al personaggio del Gobbo di Notre Dame XD ma il film, dato che nel romanzo non c'era ;).
Il discorso di Febo di non fare di tutta l'erba un fascio è giustissimo, dato che sto toccando questo argomento proprio in questo periodo in alcune risposte al commento. C'è sempre chi esagera, ma non per questo bisogna condannare anche coloro che non stanno facendo nulla di male ù.ù ;).
Sentire Midgard mi ha fatto venire alla mente Thor *_* e Tuskoyomi mi sa che puntava proprio ad innervosire sia Re Endymion che Acubens XD mi spiace solo per l'elfo che avevano catturato e che è riuscito a tagliare la corda >.<.
Effettivamente una collaborazione tra i regni è la cosa migliore al momento... e per quanto Crysos voglia combattere Megaleio con tutte le sue forze, bisogna vedere se al momento della verità ne sarà effettivamente in grado... ma lo scopriremo quando sarà il momento ù.ù ;).
Un altro grande Capitolo che mi è piaciuto molto, sono davvero curioso di leggere ciò che accadrà all'interno del prossimo Capitolo :) spero di riuscire a leggerlo il prima possibile se lo pubblicherai a Giugno T_T.
A questo punto attendo il nuovo chap con grande trepidazione, e fino ad allora ciao ed alla prossima!! ;)

PGV 2.

02/06/17, ore 00:06

Parecchi avvenimenti in questo capitolo!

Anche a me questa Arianna, dalla descrizione, ricorda molto Naru. Sarà una sua precedente incarnazione, come il micione Solare?

Finalmente i lunari e i terrestri hanno avuto modo di conoscersi... e mi é parso strano che il re non avesse la più pallida idea dell'esistenza del popolo che vive sulla luna. Significherà mica che Serenity, nelle sue precedenti scappatine sulla Terra, é stata davvero brava a non farsi mai notare? Se é così, é un punto in più a favore per lei (e una prova che Tsukuyomi e la regina dovrebbero cominciare a prenderla più seriamente)

Febo! A parte l'omonimia col personaggio di Notre Dame, é buffo che proprio colui che si chiama "dio sole" sia uno dei pochi a non approvare il fanatismo estremo della setta che il sole lo venera!

Mi é piaciuto molto infine l'interazione tra i due fratelli, ma sul serio. Con pochi gesti e dialoghi naturali e dritti al punto hai reso perfettamente il rapporto di solidarietà fra i due.

Complimenti e continua così :)

29/05/17, ore 15:25

Arianna? Il nome è quello che in italia hanno dato alla prof, ma come aspetto ricorda tanto naru! Speriamo che non abbia la stessa propensione al rapimento!

Febo, il solariano buono! Mi piace come tu lo abbia descritto come un persona qualunque. Si strappa pure la veste? Spero per lui che dica che è stato uno dei cattivi a rompergliela, sennò come minimo lo bruciano vivo!

Tsukuyomi vs acubens... temevo che finisse in uno scontro, ma per fortuna(gel generale) non è andata così!

Oh, è apparso uno dei famigerati capitani neri! :D Dimmi una cosa, questo siro che inibisce il cosmo lo hai inventato tu?