Don't Stop Believin'
di Infected Heart

09/06/17, ore 14:47

Eccoci qui finalmente!
Oggi sono riuscita a dare una lettura e devo dire che il capitolo scorre via molto bene anche se l'unica cosa che non ho apprezzato molto è stato il passaggio -che ho trovato brusco ed improvviso- tra i due che vengono portati via e poi l'improvvisa apparizione di Jonathan nel POV successivo.
Non si capisce se Lea e Cory siano finiti in centrale, se lì è arrivato qualcuno etc e per chi come me non conosce le vicende del gruppo di Glee, rimane molto nebuloso.
Per il resto il chap è scritto bene e sinceramente ti trovo molto più a tuo agio nei pov di Cory più che in quelli di Lea. So quanto la adori e come ne conosci a menadito l'opera vocale ma, per quanto possa essere una precisa sul lavoro e in generale nella sua vita, enfatizzando molto questo aspetto, a me lettrice pare una figa di legno -.-
E ripeto che apprezzo molto la sua volontà di ferro e l'impegno di ferro ma in 6 capitoli di Lea sta uscendo solo questo a dispetto di un Cory terribilmente umano e molto più empatico, creando un fortissimo squilibrio tra i due come coppia.
Cory è talmente tenero che mi verrebbe voglia di cambiare il passato ma ahimè è impossibile :(

Bacioni e alla prossima!