Ricordi 2
di simocarre83

29/05/17, ore 16:55

Buon pomeriggio.
Bellissimo, complimenti.
Prima di tutto, splendida la coerenza dei personaggi; i nostri eroi, soprattutto i più giovani, ci hanno proprio messo tutto il loro cuore in questa avventura.
Ho apprezzato tantissimo il coraggio del giovane Giuseppe, che è altruista, e non gli fa paura nulla... neppure il dolore. Disposto a soffrire al posto di un altro giovane innocente, questo gli fa grande onore.
Il tutto si è concluso e il super cattivo è stato finalmente arrestato. Ma quanti danni ha fatto, nel frattempo? Il male che ha provocato, e tutto quanto...
Ora è solo, finalmente tra le mani della Legge, e speriamo che ci stia a lungo.
Le ultime righe del testo aprono scenari inquietanti, che magari si potranno conoscere meglio, se pubblicherai il racconto che hai intenzione di scrivere. Naturalmente io sono sempre qui, lo leggerò e lo supporterò con grandissimo piacere. I tuoi racconti trasmettono sempre valori positivi, che si devono apprezzare.Tienimi informato quindi :)
Complimenti, non era semplice scrivere un racconto così, ma ce l'hai fatta, e con tanto di particolari. Un applauso tutto per te, quindi :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)