Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

16/12/17, ore 19:51

Del resto, viene spontaneo essere dolci e romantiche anche con i propri nemici quando si cerca disperatamente il bagno.
No, a quanto pare, le piaceva sul serio ... ma che razza di patto le ha proposto questa donna? 'Io ti faccio due facori e tu non ne fai nessuno a me'?
Ma che?! Jessy sarebbe la sua ragione di vita, e fa una relazione alle sue spalle, così, perché una ragazza random l'ha colpito? E si baciano ... e vanno direttamente a cercare un posto dove dormire ...? Mi mancano le parole per commentare, la mia malizia si sta pentendo di essere nata.
Ma povera Jessy ... è divertente, ma questa storia lascia un po' l'amaro in bocca ... Yury è il peggior fidanzato di sempre, invade la privacy e cornifuca pure!
Complimenti per essere riuscita a dare alla storia questa inaspettata svolta!

24/11/17, ore 10:49

Okay.
Cinquanta sfumature di Yury è il top 🔝
Ora lo odio ancora di più, come ha potuto tradire la sua dolcissima e fedelissima innamorata Jessy?!!

Helisabeth mi fa vomitare.

Ma soprattutto, dopo che hanno DORMITO insieme, il genere diventa erotico? 😂😂😂
Aiuto, è troppo divertente.
E io sto pensando alla povera Jessy che sta aspettando nel parco.
Yury di genio e potere danno alla testa, LO SAPEVI? 😂

Devo dire che questo capitolo mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo certi risvolti, ma soprattutto non ho capito cosa c'entra il diventare un genio col conquistare un ragazzo che piace a Hely!

12/06/17, ore 19:42

Ahahahahaahah ok non riesco a smettere di ridere, appena ho letto il primo genere sono scoppiata, al secondo poi cadevo dalla sedia! Perché Yury? Ma siamo seri?
Ahahah non ce la faccio Kim, davvero, questo è sicuramente uno dei capitoli più divertenti, dopo quello della cavalletta! E sto scrivendo dopo aver letto solo il titolo e il genere... meglio che vado avanti e continuo il commento una volta finita la storia xDD
Ovviamente mi pare scontato, ma meglio specificarlo si sa mai: NON sono interessata al premio!
Cosa diamine è "un lato mitico"? E' il profilo del volto, uno è cattivo e l'altro dolce?
Tu sei un doppiogiochista, non sei sorpreso perché tu sei perfetto, non è vero? Cretino, prenderti a schiaffi sarebbe ancora poco? Che razza di spesa sarebbe sale e acqua? Vuole fare il mare nella vasca da bagno ahahaha
Antibagno? Ha l'antifurto o qualcosa di simile? o.o
"le dico se le va bene" ma hai del sale in quella zucca? Oh il sale non è per fare il mare, è per il suo cervello! Dovevo pensarci prima! Certo è una cosa normale da chiedere, Jessy sicuramente sarà d'accordo, tanto
Puahahah cos'è che vanno in bagno e il negozio è chiuso, le cose le ha almeno comprate, il suo acqua e sale?
I soccorsi = Jessy... è senza speranza -.- Chiama i pompieri, i genitori, un ferramenta con le tronchesi o inventatevi un modo per uscire, siete entrambi super intelligenti!
Hely la confidenza qui dilaga... Occielo il modo in cui questa tipa carina ha avvicinato Helisabeth mi sa di uno di quegli sconosciuti che ti avvicinano e sono sospetti! Il favore era che lei diventa un genio e poi gli fa conquistare Yury e cosa ha chiesto in cambio? Qui gioca tutto in vantaggio di Helisabeth, c'è qualcosa che manca!
Yury uole ricompensarla non dicendo niente a Jessy? Ma ce la fa questo? Per cosa poi non ho mica capito...
Traditore schifoso! Cosa potevi farci? Non ho parole per esprimere il mio disgusto nei suoi confronti e voglio mantenere un contegno, o forse l'ho già perso prima, non lo so.
Domanda: se è tutto chiuso come fanno a sapere che è l'alba? I cellulari sono scarichi, quindi l'ora non possono leggerla da lì. Perché sono andati nel magazzino a dormire? Visto il genere mi chiedo se hanno veramente solo dormito. Ovviamente nessuno chiama la polizia, perché questi due sono rimasti tutta notte nel supermarket e per fortuna dopo aver fatto colazione, pagano, ci mancava che da geni, diventavano ladri e magari geni del crimine!
Secondo me a Jessy non l'ha racconta giusta, insomma non credo che lei sia così demente da dire che non si doveva preoccupare se le avesse menzionato di aver baciato Helisabeth!
“A quel punto mi sorpresi a tal punto da farmi pensare che stesse scherzando”. : vuol dire che nonostante la usa intelllliggggenza si stupisce, e quest'ultima (lo stupore, perché è una cosa a parte) gli fa pensare che è tutto uno scherzo (?)
Ti ringrazio per la dedica di questo capitolo, mi sono divertita un mondo a insultare Yury ❤
Carissima Kim, spero mi perdonerai per questo commento, però... sei tu che mi stai servendo le cose su un piatto d'argento!! xD
Alla prossima :3

08/06/17, ore 19:04

Ma giusto un pizzico schifata, ma neanche tanto...
MA PORCA... ODDIO, MA STIAMO SCHERZANDO??????????????? CHE INFAME YURY, INFAME, ESSERE SPREGEVOLE E SCHIFOSO!!!! Prima tratta Jessy di merda, lei lo perdona sempre e comunque perché lui le dice ogni volta che è l'unica ragione della sua vita, e alla fine questo PEZZENTE la TRADISCE per HELISABETH??? CAPITO???? LA TRADISCE PER HELISABETH, MA IO SONO SCONVOLTA!!!!!!!!!!!!!!
Veramente Kim, potrebbero volare insulti fino a domani... che schifo...
Quiiiiindi, analizziamo la trama di questo scempio...
Yury doveva prendere l'acqua e il sale per poi uscire con Jessy, quindi fammi capire, si portava l'acqua e il sale appresso? o.o ahahahahah mi sono immaginata la scena di questo che va in giro con una confezione di bottiglie d'acqua!!! :D
Poi... sono rimasti bloccati nel supermercato e ovviamente nessuno se n'è accorto, certo, mica al supermercato puliscono i bagni e controllano... credibile!
Poi... chi è che non si porta il cellulare appresso? Dai, non ci credo che HH è uscita senza, secondo me gliel'ha detto apposta perché voleva rimanere lì bloccata con lui!
Quindi, lei comincia a raccontare questa cosa della SCENZA che io sinceramente non ho capito. Questa tizia a caso l'ha fermata (conosceva anche il suo nome, la cosa si fa inquietante), l'ha portata vicino a un albero (?) e le ha chiesto un favore: "tu diventi un genio (che non è un favore, è un ordine se noti)" e lei in cambio le avrebbe fatto conquistare il ragazzo dei suoi sogni. No, non ci sono: ma questa tizia cosa ci ha guadagnato? E perché ha adescato una a caso? Ma poi non le ha spiegato niente di questa cosa dei geni, però HH ha accettato lo stesso!
Ahh, ora ho capito: Yury si è innamorato di HH (?) per via di questo incantesimo!!! Ceeerto, poveriiino... -.-"
I due, dopo il tradimento di questo pezzente, hanno cercato un posticino comodo... chissà cosa ci hanno fatto in questo posticino!!
Almeno hanno avuto il buonsenso di pagare le "cose prese", ci mancava solo che diventassero pure ladri...
No, ma la conclusione??? Yury ha proposto a HH di vedersi DI NASCOSTO, MA CHE BASTARDO, LO AMMAZZEREI DI BOTTEEEE!!!!
Hely meglio che nemmeno lo commento...
Non ho capito la richiesta di lei di poterlo abbracciare... ma che senso ha? E perché lui ha detto che chiedeva a Jessy se le va bene? Ma che domande sono da porre alla propria ragazza?
Sono confusa.
In realtà lui ha detto: "Si, le dico se le va bene" AHAHAHAH, mica glielo chiede, no, glielo DICE!!!
Questa frase non l'ho capita: "L'avventura di quel brutto incendio a scuola era stata orribile ma aveva avuto un pregio questa esperienza perché avevo scoperto un lato davvero mitico di Helisabeth". Allora, prima di tutto non ha punteggiatura e solo a vederla mi manca il fiato, poi cosa ci stava a che fare "questa esperienza", se avevi già specificato "l'avventura"? Boh, meglio mettere due soggetti che non metterne nemmeno uno, certo!
Oddio, questa recensione sta diventando un'Odissea e meglio che non proseguo oltre, altrimenti la finisco come l'altra volta!
Ok, passo a leggere quella cosa del costume di Hanna ♥

P.s: ma la domanda principale e più importante che mi sono posta dall'inizio del capitolo è: MA PERCHE' SE QUESTI SONO DUE GENI NON SONO USCITI DAL SUPERMERCATO CON I LORO POTERI????? O_O"
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 07:48 pm)

29/05/17, ore 13:27

Tra erotico, Cinquanta sfumature di grigio e alta infedeltà...mi hai fatto morire dal ridere xD

Il bagno eh...che luogo romantico dove restare prigionieri! Okok...basta fare i perversi!

Provo a decifrare la frase:
Ad un certo punto mi sorpresi così tanto che pensai stesse scherzando...
Mmm...potrebbe essere?
XD

Ci sentiamo al prossimo capitolo **

-Bigin

29/05/17, ore 11:28

Ciao Kim,
hai ragione è appena caduto un mito e ha fatto un rumore cadendo! Ho la voglia matta di andare a cercare Jessy e avvertirla...
Ma andiamo in ordine.
Quando ho letto i generi che avevi messo sono scoppiata a ridere, non riuscivo a capire che diavolo avesse combinato Yury, poi ho iniziato a leggere 'Hely' e ho detto no no no vuoi vedere che?
E già avevo visto giusto.
Ma questo ragazzo ama volare di fiore in fiore: la bacia e le assicura non ti preoccupare che a Jessy non dico nulla O.o
Se fossi in Hely non credo che avrei mai accettato, ma siamo sicuri che hanno solo dormito? Ma anche se fosse ha tradito Jessy sia con il cuore che con la mente affidandos e facendo quella proposta a Hely.
Questo significa che tutto l'amore dei capitoli precedenti per Jessy si è volatilizzato?
Lo detesto u.u
Sta prendendo in giro due ragazze al costo di una T.T

La storia della scienza, ti dico cosa ho capito: una tipa molto carina un giorno non avendo niente da fare, decise di scovare una ragazza che fosse in ritardo - una qualsiasi ragazza - e di fargli una proposta a cui non avrebbe potuto dire di no. Questo perchè la tipa spiava Hely oppure tutti sapevano della sua cotta per Yury. Le ha proposto di conquistarlo e lei ha accettato. Poi però non so il tornaconto che lei ne abbia... boh... A meno che non fosse la Hely del futuro andata indietro nel tempo per dire alla presente come conquistare il suo amore perduto (?).

Voglio la copia deluxe xD
Yury, ancora rincretinito, pensava che la storia dell'amore e della tipa fosse finzione, ma poi con le lacrime di Hely si è reso conto che no, non scherzava, e si è sentito stupendo e bellissimo e irresistibile perchè ben 2 ragazze avevano perso la testa per lui xD

Io voglio le indaginiiiiiiiiiiiiii!

E voglio che Jessy gli dia un bel manrovescio u.u

-Han

29/05/17, ore 10:40

Ciao Kim...qui è peggio di Biutifu( Beautiful come dice la mi nonna, per capirsi sono toscana)...eheheh qui il rating rasenta il rosso...ahhaahh...per quanto riguarda la frase: lui capisce che stavo scherzando, per come l'ho capita...beh la SCENZA poi resta un mistero... Troppo forte questo terzo in comodo...alla prossima