Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    29/05/2017    7 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Dolce Helisabeth


Generi: Alta infedeltà (?), Cinquanta sfumature di grigio ecc (???), Harmony, Romantico, Erotico (?????)



L'avventura di quel brutto incendio a scuola era stata orribile ma aveva avuto un pregio questa esperienza perché avevo scoperto un lato davvero mitico di Helisabeth: un lato romantico e dolce, mi sembrava strano che anche lei non ne avesse uno. Aveva detto che ero l'amore impossibile e questo mi aveva sorpreso molto. Mi dimostrò il suo affetto in un'altra occasione: ero andato al supermercato per comprare il sale e l'acqua e dovevo raggiungere Jessy al parco e poi dovevamo andare a mangiare una pizza. Accadde un imprevisto però: praticamente vidi Helisabeth che correva disperata e la fermai dicendo:

Ciao Helisabeth, che succede?”

Cerco il bagno, ma non lo trovo, mi aiuti?”

Oh si ok.”

Cercammo e quando lo trovammo lei entrò e io aspettai nell'antibagno e nel mentre telefonai Jessy per avvisarla che, di li a poco, l'avrei raggiunta.

Quando Helisabeth uscì mi sorprese abbracciandomi:

Posso almeno abbracciarti, Yury? Quando non siamo con Jessy, così non si ingelosisce, ma per essere più corretti, diglielo, non vorrei...”

Si, le dico se le va bene.”

Se non vuole, resisterò.”

Allora sentì uno strano rumore e quando Helisabeth, nettamente sofferente, mi lasciò uscì fuori dall'antibagno e vidi che era tutto spento e Hely esclamò:

Oh, mio dio ci hanno lasciati qui dentro oh cielo!”

E adesso, chiamo i soccorsi, chiamo Jessy.”

Ok.”

Oh no, il mio cell è scarico tu ce l'hai?”

No, credo di no.”

Eravamo rinchiusi, io mi sarei dovuto vedere con Jessy e invece restai tutta la notte li dentro a parlare con Hely. Mi raccontò:

Sai, vorrei raccontarti della storia della scenza: in pratica accadde un giorno di inverno in cui ero in ritardo alla lezione di ballo e stavo correndo e incontrai una tipa molto carina che mi disse: “Ciao Helisabeth fermati un pò, vieni” e mi portò vicino ad un grande albero; dopodiché disse “Senti devi farmi un favore tu diventi un genio e io ti faccio conquistare un ragazzo che ti piace” così io Yury accettai perché volevo te, volevo conquistarti, perché io ti amo Yury e il tuo rapporto con Jessy non potrà mai cambiare i miei sentimenti per te, amore mio.”

A quel punto mi sorpresi a tal punto da farmi pensare che stesse scherzando, ma poi si mise a piangere dicendo:

Che vergogna, che stupida che sono...”

No, Hely, tu non sei stupida e per questo voglio ricompensarti e voglio assicurarmi che Jessy non sappia assolutamente nulla, va bene?”

Si, si va bene.”

Allora cominciai a baciarla e lei all'inizio tremò poi controccambiò e questo bacio fu bellissimo.

Le dissi poi:

Hely mi piace come sei, hai dimostrato di saper essere te stessa, e se resterai così mi piacerai ancora di più, vieni qui.”

La abbracciai e, pensando a Jessy, mi sentì un verme, ma Hely mi aveva colpito, che ci potevo fare?

Poi cercammo un posto comodo dove poter dormire, quando lo trovammo nel magazzino, ci addormentammo felici.

L'indomani ci svegliammo all'alba e uscimmo fuori e ci dirigemmo al reparto alimentari e facemmo colazione.

Quando aprirono il SUPERMARKET, naturalmente noi raccontammo tutto e pagammo le cose prese. Allora accompagnai Hely a casa sua e le dissi che ci saremmo visti di nascosto e lei accettò.

Poi andai da Jessy e le raccontai che la sera prima non ero potuto essere presente all'appuntamento a causa di quell'imprevisto, e lei mi disse di non preoccuparmi.



ODDIO!!!! O_O

Aspettate, devo riprendermi... ahahahahahahahahahah!! X'D

Allora, questa settimana dovete spiegarmi questa frase, vi prego:

“A quel punto mi sorpresi a tal punto da farmi pensare che stesse scherzando”.

Il vincitore riceverà una copia deluxe di Cinquanta sfumature di Yury (?)

Ovviamente poi qui Helisabeth diventa Hely... ormai i due hanno confidenza, no? E poi datemi delucidazioni anche sulla storia della SCENZA, credo di non aver capito bene o.o

Dedico questo capitolo a Sakkaku, perché lei ama molto Yury e sicuramente con questi nuovi risvolti si sentirà delusa: si è decisamente distrutto un mito! XDDD

Cari lettori, a voi la parola... io non so cosa dire, sono veramente allibita e anche un po' schifata... ma giusto un pochino eh :'D

Alla prossima e grazie a tutti per il continuo supporto ♥

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight