Un desiderio per un giorno
di tess89

17/07/09, ore 11:52

...ahahahahahah la tua storia mi fa morire!!!! e stupenda!!!!! e adesso cosa succederà?!?!?!?!?! kiss a presto!

17/07/09, ore 10:06

ah ah ah, è fantastica questa storia!!

16/07/09, ore 22:45

oddio oddio oddiooooo!!!!!!!! è jazz???? cos'è successo al mio jazz?!?! ti prego posta prestissimooooo!!!!!! arf arf...ok sto meglio...hihi ke forte bella "però Jacob aveva ragione. Che curve!!!" mentre guarda quello ke era suo marito ^^' ke famiglia strana...e jake versione 3 anni?? ci mancava questa...davvero, sono stra curiosa di sapere cosa voleva jazz =) un kis ciao!!

16/07/09, ore 22:07

Ahahahahah!!!! Troppo forte...mi piace un sacco sta storia...troppo bella!!! Veramente stupenda...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ancora...deduco dal fatto che Jasper è l'unico a non aver espresso un desiderio che sarà lui il prossimo a cui succederà qualcosa...o sbaglio? Ti prego posta presto!!!

16/07/09, ore 21:44

Sei Grande!!! Geniale! Mi sono fatta delle grasse risate!!!

16/07/09, ore 20:55

Il tuo racconto è a dir poco stupendo! E' bellissima la scena in cui Alice affoga nei propri vestiti o Emmet si vuole far fare le coccole fda Rosalie! E poi adesso Jacob... XD ... una curiosità.. adesso che è piccolo si trasformerà in un lupacchiotto?XD e ragioneràcome un adulto o bambino ? Continuaaaa please voglio sapere cosa è successo! baci ele ( Il disegno è stupendo, se ti fa piacere ci provo pure io a farlo uno ;)

16/07/09, ore 20:32

sto morendo dalle risate hihiihihi, l'edward pov e jacob pov sono mitici ^^. aggiorna presto ti pregoooooooo ah il disegno è bellissimo ^^

16/07/09, ore 20:12

oddeoooooo ti prego aaggiorna presto nn mi far stare sulle spineeeee....waaaa

16/07/09, ore 19:48

ahahah sono ancora qui che mi contorgo dalle risate....sei grande..inoltre jacob attratto da eddina..ahah alla prossima

16/07/09, ore 13:40

troppo ganza questa storia....è uno spettacolo..sei grande

08/07/09, ore 23:27

aaaah troppo forte!!!!!!

07/07/09, ore 14:00

bwahahaha ti prego basta...ahahah è troppa roba!!!! hihi jasper mi sta facendo morire dallle risate "Chi sei? Che cosa ci fai in casa mia?!" e poi eddy con le crisi di identità...oddio sto scoppiando! mi fa male la pancia sto ridendo come una matta!!! xk io SONO matta! poi rose ke usa suo marito come un divano...e poi x finire in grande stile arriva bella!!! hihihi ti prego posta prestissimo ciao!!!!!!! un oceano di kis TI ADORO!!!!!!!!

06/07/09, ore 23:12

oddio! tutti i piu sfortunati in una stanza: uguale a bomba comica in eruzione!!!! i piu forti secondo me sono emmett,bella e edward!!! mah chissa quanto durera la trasformazione!!!

06/07/09, ore 19:13

ahaha oddio ti dico solo che sto ridendo senza fine da quando alice viene trovata a testa in giu sul letto!ahaha che spettacolo! è troppo carina l'ff e scrivi benissimo! a presto bacioni

06/07/09, ore 18:58

ahahahah questa ff mi fa morire, oddio i boxer "kiss me", cavoli rischio l'asfissia comunque per inserire le immagini ci sono due metodi a seconda di quello che devi visualizzare. allora se l'immagine è presa direttamente da un sito internet esempio www.sto.it/foto/nomefoto.html devi usare oppure invece se l'immagine risiede nel tuo pc molte volte può capitare che i formati delle immagini del tipo".jpg" non vengono visualizzati perche w3c non li supporta spero di essere stata chiara se hai ancora problemi puoi contattarmi e vedrò di aiutarti. besos ^^