Un desiderio per un giorno
di tess89

06/07/09, ore 18:33

ahahahah oddio... sei troppo brava ahahahah sto ridendo come un'idiota ti giuro ahahahah.... continua presto... ihihih

06/07/09, ore 18:28

ciao! complimenti...questa storia mi fa sbellicare dalle risate...è troppo carina :)

06/07/09, ore 18:23

Questa fanfic mi comincia proprio a piacere!!!! Poveri Eddy e Bella!!! Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua :-)
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 10:05 pm)

29/06/09, ore 11:59

hihi alice è un mito =) troppo forte!!!!!! la valanga di vestiti...no comment ^^' e emmett ke è un orso? mmm forse è quello + normale in famiglia ora come ora XD nel prossimo chappy?? sono curiosa, e poi è pure divertente!! un kis a presto!

27/06/09, ore 22:14

o.my.god! alice è sempre l'unica e inimitabile alice non ci sono parole! oddio mi immagino edward che si mette la biancheria di bella troppo forte!!!! non oso pensare cosa succedera a nessie!!!!!! la parte piu divertente e stata quella di emmett e rose troppo forti!!!!!!!

27/06/09, ore 19:48

Oh mio dio. sono morta dal ridere Edward in versione ragazza mi piace troppo. Quello che è successo ad Alice è il mio sogno... Emmett in versione orso mi piace troppo,ce la foto? Posta presto.

27/06/09, ore 19:03

ma che carina la tua storia!! mi piace proprio tanto!!! a presto, kiss!

24/06/09, ore 21:23

Molto spassosa. Mi sono sbellicata dal ridere. mi immagino Rosalie quando scopre di non poter pagare..XD Il pezzo che mi ha fatto più ridere è quello di Bella ed Edward. Non vedo l'ora di vedere cosa faranno. P.S cosa capiterà ad Alice?

24/06/09, ore 18:43

oddio tropo forte poveretti!!!!quelli che mi fano piu pena pero sono edward e bella che faranno??? alice si trovera coinvolta in un esplosione di vestiti,rosalie è in piena crisi e emmett dovra togliersi qualche pulce!!!!!!!!

24/06/09, ore 18:34

e emmett si trasforma in un orso?? eheh ke casino... ^_^ adesso ho capito cos'è successo a bella e eddy (scusa la mia lentezza mentale XD) ma dov'è finito il mio jazz?? un kis a presto!

24/06/09, ore 18:21

Che bella fic! Continuala al più presto ti prego,sono troppo curiosa!^_________^ kiss

23/06/09, ore 17:12

detto sinceramente...non ci ho capito tanto =) da eddy è arrivata una tizia...e bella vede cose ke non esistono o pure a lei sta succedendo qualcosa? XD bella mi sembra abbastanza lucida...somma... ^_^ spero di capirci qualcosa nel prossimo chappy ciao!!!! un kis

23/06/09, ore 11:27

bellina... non ti dico come sono scoppiata a ridere alla trasformazione di edward XD

22/06/09, ore 21:30

oddio! io pensavo che si sarebbero scambiati i corpi!!!! mi sto sganasciando per le risate! e adesso come faranno a riconoscersi???

10/06/09, ore 21:28

ciao è davvero carina mi hai incuriosita. posta presto.