XV-439
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/04/21, ore 18:06

Sempre Alex che non si fa i cazzi suoi e ingarbuglia tutto

05/03/19, ore 16:32

Nuove teorie? Parecchie e sicuro Lillian è a capo di Cadmus (eheh, lo è nella serie tv perché non dovrebbe esserlo qui?). Sto valutando una mia teoria su come possa continuare questa storia e... vado a leggere il prossimo capitolo!

05/03/19, ore 08:59

Capitolo molto... intenso. Ammetto che qualche dubbio su Lena lo avevo ed ho anche una teoria su tutto questo caos creato in questo capitolo. Per quando riguarda la salute di Lena, il fatto di comunicare con Kara la sta portando ad un sovrautilizzo di sinapsi e simile per la comunicazione mentale. Kara non ne risente degli effetti perché è una Super e il sole la guarisce in fretta, Lena al contrario è umana e gli effetti collaterali li sente tutti. Uno sforzo così dovrebbe provocare la morte di un individuo perché è come se il cervello fosse in una friggitrice. Detto ciò, questa storia mi sta piacendo un sacco, dal punto di vista narrativo è ben strutturata ed ora vado a leggere il prossimo capitolo ahah

08/01/19, ore 17:34

Ho per caso detto che adoro questa storia xke è tipo la 4^volta che la leggo 😍

08/01/19, ore 12:23

Adoro le tue storie 😍😍😍 e questa ha un inizio fantastico

14/03/18, ore 21:38

T________T Ho amato questa long e giuro che al penultimo capitolo stavo morendo di paura...non potevo davvero credere che il lieto fine andasse a farsi benedire, mi veniva da piangere solo al pensiero! GRAZIE AL CIELO è andato tutto bene! Una storia bellissima, dolce, in certi passaggi davvero toccante. Mi ha commossa, vedere il loro amore nascere nella maniera più improbabile di tutte, essere messo alla prova nella maniera più atroce -il dubbio di aver convinto la persona che ami ad amarti, che i suoi sentimenti non fossero mai stati davvero suoi...un momento bruttissimo!- e poi confermare che CACCHIO, LORO SI AMANO DAVVERO! Al diavolo composti chimici e scienza! QUA SI PARLA DI ANIME GEMELLE!!! XD Il discorso di Kara quando Lena era ancora in coma è stato stupendo ed è stato quello, alla fine, a riportare Lena da lei! Il finale poi è stato bello e divertente. Insomma ho adorato questa fanfiction (l'ho letta in due giorni XD e solo perchè dovevo fermarmi per studiare XD), grazie di cuore! Alla prossima, con le mie amate! <3

17/12/17, ore 14:27

ho riletto la ff... sto piangendo come una fontana 😭😭😭
rileggerla è stata una malinconia... un sussulto del cuore... un dolore .... grazie...
non sò mai come esprimere questi sentimenti quando leggo le tue ff... sono cosi intense come il dolore la sofferenza l'amore che kara e lena provano... grazie... ❤️

10/09/17, ore 18:56

Bene; sono arrivata all'ultima riga di questa bellissima e lunghissima storia. Non appena ho visto che era composta da ben 18 capitoli ho capito che dovevo lasciarla per ultima e così ho fatto. Direi che è la cosa più sensata che io abbia mai fatto.
Questa volta ho ritenuto che dare un giudizio ad ogni capitolo fosse inutile, visto che storia è già stata conclusa da tempo quindi scriverò un unica e lunga recensione u.u
Prometto di farla breve dai xD
Partiamo dal prologo, molto ben strutturato (come ogni tua storia d'altronde) e sicuramente ben scritto. storia intrigante fin dall'inizio. Ad essere oneste non pensavo l'avrei finita, mi sembra davvero molto lunga, ma l'impegno non è servito perchè ogni capitolo ti cattura talmente tanto che è impossibile non proseguire. A proposito, parliamo della fine di ogni capitolo.. o forse è meglio se non mi esprimo.. ma sappi che ti ho appena incoronata "regina delle ansie" ahahahah perchè davvero, ogni fine capitolo è una sospensione per il mio povero cuore.
Passiamo alle emozioni che sei riuscita a trasmettere: in primis "ansia", quella non manca mai! ma sono contenta di dirti che mentre leggevo ho provato di tutto e di più. tristezza, delusione, gioia, curiosità, timore e forse anche qualcosa di più in certe scene che,sono davvero molto difficili da trovare in una tua storia.
Che altro? La lunghezza mi sembra abbastanza perfetta, anche se io non smetterei mai di leggere le tue storie, e lo sai! Ogni capitolo è lungo al punto da soddisfarti a pieno, della serie ho letto abbastanza.. (ma emy vorrebbe di più); ogni capitolo è ricco di dettagli che aiutano a comprendere sempre meglio la storia, ammetto di essere stata un pò confusa all'inizio. anche perchè questa volta saltavo le tue note, ero troppo curiosa di sapere come continuava per fermarmi a leggere altro ahahahah osp, mi scuso per questo! Concludo dicendo che il finale felice ci sta tutto, dopo tutta la serie di angosce che hai riversato nei precedenti capitoli.. forse troppo affrettato però, sembra quasi che avessi fretta di concludere. secondo me potevi ampliarlo e articolarlo ancora un pò ma anche così va bene. per un attimo ho pensato che fosse veramente la fine, anche se mi dicevo che Lena non può morire..
Ad ogni modo, ancora una volta ti dico: brava! I complimenti sono d'obbligo, oramai ci avrai fatto l'abitudine ahahah
Detto questo chiudo sperando di leggere presto una tua nuova storia, perchè adesso le ho finite e non ho altre ff da leggere uff
Spero a presto Emy77

07/07/17, ore 00:26

Mamnaggia a te. Non sonic scherzo da farsi questis. Sto angora piangendo dopo il capitols addio.

06/07/17, ore 16:52

Che code meravigliose:) so puo sapele Che ha lens???( English mobile non possible to use the accent below parole)

18/06/17, ore 08:20

Posso tranquillamente ripetere che sei sempre una garanzia!! XD bella storia, mi è piaciuta questa versione della loro relazione e vedere come si sviluppava con questa connessione mentale..volevo già scrivere lo scorso capitolo perchè arrivata alla fine ero tipo "noooooooooooooo, no NO NO..non oserà vero?? Sa come sono suscettibili le fan delle Supercorp ai finali tristi?? Q.Q", non ero pronta psicologicamente insomma D: peró sapevo che il giorno dopo sarebbe finita così mi sono trattenuta! Quindi un capitolo al giorno leva il medico di torno..cioè lo psicologo! XD
Ti ringrazio ancora per questa nel racconto! :3
Ciaciao :)

17/06/17, ore 07:59

Ostrega è riuscita a trovare una soluzione,un vero genio! Ora Lena è una mezza aliena? Non potevi dare degno finale a questa storia,almeno il lieto fine nei sogni,che nella vita reale ci pensano altri alieni a portarci con i piedi per terra.Quarda,per essere perfetta,manca l'epilogo,non so un matrimonio,una nascita,un anniversario un...qualunque cosa tu voglia,così per festeggiare.Ciao e grazie.

17/06/17, ore 00:51

Grazie a te, sempre!!!
Grazie per questa long, grazie per condividere con noi le tue storie e grazie per queste gioie condite con sano e giusto angst 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 92 minuti di applausi tutti per te!!!
Noi ti aspettiamo, sempre ❤️❤️❤️❤️

16/06/17, ore 21:26

Alla fine tra destino, scienza, menti legate e cose varie la soluzione di tutto era il cuore. Il loro amore non poteva che essere vero e non è vero amore se i cuori non sono uniti. Finale splendido, Kara ha saputo utilizzare bene il suo dolore e le loro menti sono rimaste unite perché erano destinate ad essere unite. In conclusione è bene quel che finisce bene! Ho letto e apprezzato fino alla fine, godendomi ogni singolo capitolo e sicuramente leggerò le altre tue storie (One-shot o long che siano). Ci "vediamo" ad una prossima storia ;)

16/06/17, ore 13:37

grazie a te per aver messo nero su bianco questa storia, sei un genio non ci avrei mai sperato!mi hai migliorato la giornata anche se mi mancherà leggerla..che dire il loro doveva essere un legame maggiore e cosi e stato..sono perfette insieme non cè gara :)finale dolcissimo intenso come tutta la storia.. grazie mille ancora spero di leggerti presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]