Yukie
di Hime e Roro

04/07/09, ore 15:42

visto che non mi accontento di rompervi le scatole su msn, vengo a bussare anche qui XD allora... che dire se non: "mi è piaciuta molto"? Procediamo con ordine: lo stile è fluido e scorre davvero bene, tracciando con scioltezza la trama di questa commedia scolastica molto originale ^^ ho molto apprezzato le caratterizzazioni dei personaggi (specie Kagome/scaricatore di porto XD)e che dire di Yukie? Mitica, adoro i suoi interventi così cinici, specie quando dice: "sono un genio, perchè vi sputtano a voi mi adorate" *O* aspetto con impazienza il prossimo capitolo, un bacione e buon lavoro! Red (l'adepta di Itachi *_*)

26/06/09, ore 13:06

Uhm,dunque...
Prima di tutto mi pareva di aver commentato!(Ha la memoria di un criceto morto)
Visto che non è così, eccomi qui!
Che dire Yukie mi piace molto e sono sempre più curiosa di scoprire chi sia! *freme e saltella*
Uh, sa che Kagome e Koga hanno...ecco sì,lo sappiamo!Chissà che succederà! xD *curios*
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!+.+
Comunque quei due non si sopportano, ma mi aspetto dei cambiamenti!Eh.
E poi la piccola Rin *.* Che puccha!
Va bhe, vi lascio...*.*
Vi lovvo, un bacione! Kikka

24/06/09, ore 11:02

Ci credete che già avevo capito che a scrivere era Hime? Non l'ho capito per lo stile, ma per un verbo che avete usato e che solo una che ha visto GG avrebbe potuto usare giustamente... Se indovinate quale vincerete un bel premio. (Non fatevi fregare ndGino) (Azzittate!!!! ndme)
Ma non sono qui nelle vesti dell'Enigmista, ma per commentare e, oradunque, comemntiamo questo splendido capitolo ^^. Inutile dire che mi è piaciuto tanto e, se in parte, è riuscito a rispondere ai miei quesiti, è riuscito a generarne il triplo O_O e non va bene XDDDDDDD.
Certo che la nostra Yukie è molto informata su tutto XD: persino con chi se la spassa il preside! Incredibile! Chissà quando dirà al mondo intero la marachella della Higurashi Grande ghgh, sono proprio curiosa di saperlo. (Moi aussi ndGino) E voglio proprio sapere quando si avvererà ciò che ha detto Inu xQ______ *pervertit mode on* e se si avvererà XDDD.Da come parla mi ricorda tanto Chuk ** e ciò mi spiazza, positivamente, poiché pensavo che Miroku sarebbe stato il personaggio più vicino a lui! XDDD A proprosito, ecco un'altra domanda (Oh Signore! ndGino): ma Sango e Miroku? Va bene. Ho capito. devo aspettare ù.ù. (Dio esiste!!! ndGino) Allora aspetto trepidante il prossimo capitolo: non vedo l'ora di leggerlo!!!
Io attendo fiduciosa l'aggiornamento *____* e non tardate!!! Yukie deve aggiornare il blog ù.ù
Tsao&Kiss&Aggiornate ammorE!!!!! ^X^

21/06/09, ore 19:02

Ciuao!!capitolo molto bello, devo dire che mi sono anche divertita a leggerlo non sono una ragazza che fa molto caso ai pettegolezzi ma quando si tratta dei personaggi preferiti non posso fare a meno di ascoltarli, soprattutto quando sono un pò piccantelli come questi^__^. Mi piace che Inuyasha e kagome si odino, rende le cose più complicate ma anche più semplici allo stesso tempo...mi dispiace un pò per Rin che si è presa una bella cotta per Sesshomaru ma che a quanto dice Yukie sta con Kagura, ma non so quanto potra durare...non vedo l'ora di leggere come andrà questo fatidico e fatale week-end chissà cosa combineranno quei due, magari scoccherà la scintilla ma forse è troppo presto^__^...comunque la cmera di Kagome è bellissima, tutta rosa, è proprio la camera dei miei sogni!!^___^ Va beh, aspetto presto il prossimo capitolo!! Al prossimo gossip!!^__^ Ciuao ciuao!!!

21/06/09, ore 15:22

Bellissimo capitoloooooooooo! Io adoro questa storia ogni momento di più...Ed io odio i pettegolezzi quindi...Mi sa che avete fatto un bel miracolo!;) Vabbè a parte gli scherzi è un captolo spettacolare, divertente ed interessante...Lo adoro!L'ho già detto?Sì, ma mi ripeto!XD Yukie ha già iniziato a scoprire di Koga e Kagome accidentaccio...E quella megera di Kagura è andata a letto con Sesshy, maledetta! Ad ogni modo per ogni sviluppo riguardante i due Taisho e le due Higurashi non mi tocca che continuare a leggere e commentare!Sono curiosissimaaaaaaa!XD Bellissima collaborazione, siete grandi! Al prossimo cap!!!

21/06/09, ore 02:01

Io adoro questa storia!!! E io lo so che questi due si odiano ma in realtà diventeranno pucciosi!!! Mi piacciono da morire già adesso!!! Immagino già che nel week in campagna qualcosa succederà!!! Spero! <3 Cmq tu mi stai dicendo che di Gossip Girl esistono i libri?????? Oh my god!!!

21/06/09, ore 00:39

caspita questa storia è troppo bella! voglio proprio vedere Kagome e Inuyasha nell'idromassaggio sotto le stelle >\\\\

20/06/09, ore 20:54

Ciao, ma che bella storia non vedo l'ora di leggerne il seguito e poi, lasciatemelo dire, scritta da tre meravigliose scrittrici..... Spero in un veloce aggiornamento... alla prossima. Bye bye

20/06/09, ore 20:30

Uhuh, bene sono la prima a commentare stavolta u_u'. Oddio, mi sono letteralmente spaccata in due dalle risate...Mio Dio. Il blog di Yukie me lo immagino già, glitterato, rosa, cuoricini *va de retro, insomma XD*, mi sembra quello di mia sorella O.O. A parte ciò (u_u'), ho trovato il capitolo un vero "boom". In parole povere l'ho adorato, non solo per i post di Yukie sempre interessanti *W* ma anche per il discorso tra Kagome e Inuyasha, e l'idromassaggio con le stelle?XD...Ne vogliamo parlare?Mio Dio, sono morta in quel punto XD.
Ragazze siete fantastiche <3,
complimenti davvero. Attendo l'aggiornamento.
Un bacione. Kiki <3

17/06/09, ore 18:28

Come sempre le mie recensioni arrivano in ritardo, cosa volete fare costano care ù_ù. Detto ciò, che capitolo strabiliante e pieno di nuove rivelazioni *O*. Yukie, blog fashion (?), mi sa di bimbaminkia la parola fashion è normale?ò.o.
XD. Bene, Sesshoamaru andava più che bene =ç=, ma non vedo l'ora di vedere Inuyasha io *annuisce*.
Ordunque, Koga e Kagome?Ma che vi siete bevute?Che mi combinate?T^T.
Aggiornate presto che sto morendo dalla curiosità, *^*. Un bacione one one (???)...Kiki-chan <3

17/06/09, ore 12:28

una domanda tamburella irritante dentro la ia testolina... cgi è Yukie????? x un attimo ho avuto il sentore che fosse Rin a ora chredo sia un personaggio di la cui identità non combacia con nessuno dei nostri protagonisti, una "essenza" il cui scopo è quello di dare vita a domande e risposte nelle menti degli studenti e ovviamente far morire noi di cuiosità! :P purtroppo ho poco tempo e tante recensioni di fare mi scuso quindi x ilo commento disastroso.. ad pgni modo è stato un capitolo splendido e aspetto ansiosa il seguito :)

16/06/09, ore 14:35

Ciuao!!!capitolo molto bello, e la storia si fa sempre più interessante...partiamo già con i disastri e i "tradimenti" anche se non era un vero e proprio tradimento dato che Inuyasha e Kagome da quello che ho capito non si sopportano, ma Ayame e pur sempre una sua amica...ma Kagome si deve perforza cacciare nei guai? certo altrimenti non ci sarebbero gossip^__^ Mi dispiace per rin che ha fatto quella figuraccia, e mi aspettavo che il professore fosse Sesshomaru anche perchè molto spesso viene considerato il figo della situazione, e a volte anche più bello di Inuyasha, e devo ammettere che ha un certo fascino che attira ma secondo me è più bello suo fratello....comunque dopo questi pareri su chi è più bello io direi che ho detto tutto e muoio dalla volgia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...al prossimo gossip!!!^__^ Ciuao ciuao!!!

16/06/09, ore 13:25

Dear!
OMG It's WOnderful!*english mode :on*
*Fine sclero inglese*
Oh,ragazzuole bellissimo!Non vedo l'ora di vedere il mio cafone preferito! *-*
Bello,bello. Certo che Kagome è scema...Andare a letto con Koga,tsk.
Ahaah,povera Rin invece che figuraa!ò.ò
Ultima cosa...Yukie,lei, voglio sapere chi è...!*curios*
Bhe, per il momento mi accontento delle supposizioni. xD
Bye,darlin'

16/06/09, ore 10:13

Ciao! Credo sia la prima volta che commento una tua fic Roro per quanto di tue ne ho lette molte tra one-shot e long-fic e adoro 'the bothering life of a forced writer'. Ma con questa cavoli tu e hime-chan vi siete proprio sbizzarrite! E’ una fic divertente ed interessante, spinge a voler leggere sempre più un capitolo dopo l’altro! Sono mooooooooltooo ma moooooooltooo felice dell’entrata in scena di Sesshomaru(me l’ama con tutto il cuore!*-*)e spero che lui e Rin abbiano un qualche ruolo in questa fic davvero bellissima!XD In quanto a Kagome, davvero fuori dagli schemi ed interessante, sono curiosissima di sapere come andranno le cose tra lei e Inuyasha! Insomma adoro già questa fic e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! A presto!:D

16/06/09, ore 02:12

Non hai mai guardato Gossip Girl????????? Oddioooooooooo! Fallo subito è bellissimo!!!!!!!!!!!!! Cmq...mmm...Inuyasha e Kagome promessi sposi che non si sopportano...andrà a finire bene però vero??? Aspetto con ansia il prossimo chappy!!! Kiss!