Nostalgia
di papergirl

06/08/17, ore 10:48

Premesso che ormai sono passati tantissimi anni da quando ho smesso di shippare Sparrabeth, questa breve one shot mi è piaciuta tantissimo!
Forse perché, alla fine, fra di loro non succede nulla di che, quindi la mia coscienza WillxElizabeth è a posto... O forse perché hai ridestato in me quegli antichi sentimenti di un tempo... XD
Scrivi molto bene, i dialoghi sono semplici ma densi di significato. Sei riuscita a mantenere Jack IC senza esagerare.
Complimenti!

Harley Sparrow

(Anche io ho adorato questo film, anche se i fasti dei primi tre sono lontani anni luce XD Ma comunque mi ha fatto venire una gran voglia di tornare a scrivere, cosa che non mi succedeva da tre anni)

05/06/17, ore 23:13

Bella storia, non c'è che dire...
Riguardo alla marea di feels sparrabeth l'unica cosa che ho potuto fare è stata cercare di soffocare l'urlo "ma loro dovevano rincontrarsi!!" Con lo schienale della poltrona del cinema. Credo che il mio vicino di posto mi abbia preso per pazza...

31/05/17, ore 08:33

Ciao! Mi è piaciuto molto quello che hai scritto! Eh, anche io shippavo Jack e Elizabeth, quindi posso capirti. Comunque sei stata veramente brava!
A presto
Fiphina :D
Ps: Se faranno un sesto film, chissà, magari anche Jack avrà finalmente un donna! Io ci spero