Sasuke' shadow ~
di fiveangelsavemylife

03/05/18, ore 13:22

Molto molto bella peccato non sia terminata mi piace il modo in cui li hai fatto incontrare e Sasuke pensa che Itachi sia morto ingenuo spero tu finisca questa storia

25/06/17, ore 16:25

Ciao, un capitolo interessante. Povero Naruto non mi aspettavo di vederlo piangere nella macchina, ma immagino che la frustrazione per non riuscire a liberarsi e trasformarsi, più il suo essere nudo l’abbiano fatto crollare. La rabbia di Sasuke è immensa e alla fine Naruto ha scoperto che anche lui è un licantropo e sono anche un po’ più chiare le motivazioni sul perché Sasuke odi quelli della sua razza. Sono curiosa di sapere anche perché Naruto non riesce a trasformarsi quando vuole e a che cosa sia dovuta questa loro così forte e intensa attrazione.
Unica nota dolente del capitolo sono gli errori, ci sono davvero tantissimi errori di distrazione che potrebbero essere evitati, quindi ricontrolla bene prima di postare. Te li segnalo e ti segnalo anche che in alcuni punti penso manchino dei pezzi probabilmente perché sono tra <> singole e l’html non ti prende i dialoghi: “ma cazzo! era un lupo.”, “Un verso sorriso gli illuminò il viso”, “con il sesso femminile si sarebbero risolti in un batter d'occhio. lo stuzzicò Shisui, dandogli un pugno scherzoso sul braccio.”, “Protocollo standard, dati gli scannr che dovevano superare per poter entrare.”, “Madara entrò, poi rimane immobile mentre lo scanner laser gli scorreva lungo il corpo.”, “Sasuke, tira fuori la testa dal culo e concentrati > annaiò il capo.”, “non un manipolo di individui con una vafa affilazione.”, “si era dimostrato impossibile da ingrangere”, “Quando sarebbe tornato a pieda potenza”, “Lo avrebbe odiato di più se apparteneva a un brancoo o se era un lupo solitario?”, “da una delle sue fantasie più intime,e l'immagine delle proprie mani”, “simile al guinzaglio di un cane,e la ficcò nella serratura.”, “simile al guinzaglio di un cane,e la ficcò nella serratura.”, “Un lieve odore di sigaretta aleggiava nell'aria. commentò mentre lui lo spingeva dentro l'appartamento.”, “Stando lì in piedi, nudo e ammanettato,lo guardò girare per la camera da letto, sfilarsi il trench e buttarlo sul letto.”, “Sentiva già l'argnto cominciare a bruciargli la pelle.”, “Il giovane di alzò e Sasuke si raddrizzò simultaneamente”, “TI ho trovato sulla scena di un crimine.”, “e c'è in giro qualcuno dei suoi uomini a cercarlo?No.”, “Perché mi verrenne quasi da dire che il responsabile di questo macello è qualcuno del suo branco.>”, “un ragazzino di massimo vent'anni,e per giunta solo”, “Sasuke ingoiò dell'altro whisky.
loro, ma un feto di sicuro potete.”, “lasciandosi dietro di solo ricordi dolorosi e vite spezzate.”.

25/06/17, ore 16:01

Ciao, eh Naruto ha venduto cara la pelle, anche se vista la serata non ha potuto fare molto e anche se anche Sasuke è rimasto comunque colpito dal biondo ora dove lo porterà.
Inoltre anche Itachi è stata una scoperta, anzi non lo pensavo proprio in questo ruolo così crudele e spietato.
Sono curiosa di saperne di più.

25/06/17, ore 15:45

Ciao, benvenuta tra le autrici.
Come inizio è carino e mi è piaciuto come hai descritto Sasuke.
Immagino che il licantropo in questione sia Naruto, tra i due si prospetta un bello scontro.
Non è la prima storia che leggo con loro in questo ruolo e sono curiosa di scoprire come li svilupperai.
Vado a leggere gli altri capitoli.

20/06/17, ore 17:32

Ehi dolcezzaa
sono contetna che sei tornata con un nuovo capitolo!
Le cose si fanno sempre più interessanti *u* e emozionanti tanto che ogni giorno apro efp solo per vedere un possibile aggiornamento della tua ficcina *^*
adoro il piccolo Naruto in manette che tenta di liberarsi ma non ci riesce *u*, anche se un po' mi dispiace ç___ç
così come adoro che il teme non sappia la sua vera identità e cosa farà quando verrà a sapere che in realtà non ha catturato 'Fred' ma bensì Naruto *u*
Oh mio dio! da sauke non me lo aspettavo proprio che fosse un lupetto anche lui
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
ah dolcezza mancano aclune frasi nella fic e infatti alcune cose non si capiscono bene ç__ç
un abbraccione Kai_

17/06/17, ore 13:03

E così con questo capitolo si scopre di più sull'organizzazione di cacciatori e sul passato di Sasuke. Credo proprio che non te ne sia accorto, ma mancano delle frasi nel capitolo, dove ci sono gli spazi bianchi all'interno dello stesso paragrafo, ad esempio quando Shisui prende in giro Chojuro e quando Naruto commenta l'appartamento di Sasuke. Difatti non si legge quello che dicono ^^'
Comunque ritornando al capitolo si nota sempre più il dissidio interiore di Sasuke: da una parte il senso di colpa per quello che sta facendo a Naruto, dall'altra il profondo odio per i licantropi e per se stesso. Devo dire che non ho molto chiaro come faccia Sasuke ad essere un mezzo licantropo... Nel senso Fugaku da quel che ho capito era il licantropo, ma essendo un Uchiha non capisco come caspita possa esserlo, soprattutto se si considera che gli altri Uchiha nominati nella storia sono umani e cacciatori, tranne Mikoto che era una povera sfigata che veniva pestata dal marito... Ecco su questo fatto mi sto davvero lambiccando ^^'
Ora passiamo ad Itachi... Dall'ultima frase di Sasuke si desume che lui lo dia per morto e okay la cosa mi sta anche bene... Ma quello che non capisco è perchè in primis tu abbia messo il pov di Itachi facendo capire che fosse lui... Nel senso io avrei messo per maggiore suspense una figura ignota che segue Sasuke o magari non avrei proprio messo il suo pov... Ma oltre a questo non capisco perchè lui stia seguendo Sasuke e poi vada a casa di Naruto... Ma credo che questo verrà spiegato nei capitoli successivi ^_^
Ora passiamo al mio Nacchan ^^
Devo dire che sono rimasta sorpresa anche io quando lui scoppia a piangere in macchina.. Li mi si è stretto il cuore, povero cucciolo TT^TT
Comunque il fatto che mi incuriosisce di più è che lui all'inizio non riesca a mantenere la trasformazione e che quindi per questo viene catturato... Vorrei davvero più informazioni sui licantropi... E magari anche una lemon tra Naruto e Sasuke, dato che la tensione tra loro due sta raggiungendo livelli davvero pericolosi XD
Beh non vedo l'ora dei prossimi capitoli ^_^

11/06/17, ore 17:48

No vabbè ma sono troppo felice *u*
era da un po' che pensavo a questa storia e mi chiedevo quando avrei potuto leggere un nuovo capitolo ed eccoloo quiiii *ç* ma come sono belli quei due e i loro filmini pervertiti HAHAHA li adoro troppo♡
e non vedo l'ora di sapere cosa farà e dove lo porterà Sasuke :3 e soprattutto se gli darà dei vestiti o se lo terrà nudo quel mandrillone, altro che scoiattolo! u.u
....no. cioè. Naruto dice che non ha fortuna, e il moretto che hai incontrato guarda caso la sera del tuo 'matrimonio' con gaara al quale non volevi andare come me la chiami nè? io la chiamo fortuna baby u.u
Ahhhh itachi belloooo, è bello vederlo nelle parti del bad boy anche se mi fa un po' strano dato che l'ho sempre visto nelle spoglie papali con tanto di aureola, coro angelico in sottofondo e aureola splendente in testa mhà vabbè anche nella parte dello psicopatico ci sta bene anzi se non ci fosse uno squilibrato mi annoierei HAHAHAHA *si so' strana, i know* e soprattutto ora che ha saputo la vera indentità del biondo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà anche perche non mi è ben chiara na cosa, ma leggendo presumo che capirò HAHAHA
vabbe un grosso abbraccione
Kai_

11/06/17, ore 12:00

Ma dai noooo! Non può essere Itachi Jack lo squartatore!!! Eddai che cavolo!!! Io amo troppo il suo personaggio! Non farmelo diventare un pazzo omicida! Metti Madara o Orochimaru o chiunque altro ma non Itachi!! Okay dopo il mio sfogo mi calmo...
Allora il capitolo è stato davvero intenso: tra Naruto e Sasuke la tensione era alle stelle davvero. Non sapevo se aspettarmi che si saltassero addosso per sbranarsi o per fare sesso violento in mezzo al vicolo...
Davvero sono rimasta tesa fino al pov di Itachi, che mi ha letteralmente sconvolta! Ma va beh ho già fatto sopra uno sproloquio a tal proposito ^^'
Beh aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^_^

11/06/17, ore 11:28

Questa storia è davvero carica di tensione, il primo capitolo è davvero fantastico! Sasuke che fa il cacciatore di licantropi e che da la caccia al moderno Jack lo Squartatore! Davvero la storia entra a pieno merito tra le preferite!
In più la cosa che al momento mi piace maggiormente è il menefreghismo di Sasuke verso i propri vizi: del tipo lo so che mi ammazzeranno, ma non me ne frega nulla perchè in un modo o nell'altro morirò presto. E davvero questo mi ha affascinata. Ora corro a leggere il prossimo capitolo ^_^

05/06/17, ore 03:11

Ciao, come promesso eccomi qui...
Sono felice che tu abbia ripreso questa storia, da lettrice accanita del SasuNaru mi auguro in aggiornamenti non troppo a rilento e, amando molto il sovrannaturale, mi aspetto bei colpi di scena e.....perché no? Anche tanto sex.
Non ricordavo fosse Itachi l'assassino, in linea con l'opera originale quindi non posso che aspettarmi grandi cose.
A presto, baci baci!!!! 😃

01/06/17, ore 20:47

NOOOOO! Sasuke non uccidere Lupetto! ç_ç
Allora, salve XD credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, quindi è un grande piacere u.u io amo il sovrannaturale, e in particolare vado pazza per i vampiri e i licantropi, poi se a tutto questo si aggiunge il sasunaru, la mia attenzione è completamente catturata! Il fatto che Sasuke sia un cacciatore ma allo stesso tempo anche un ibrido (mi sembra d'aver capito che per metà sia un licantropo) è geniale! Rende tutto ancora più interessante! A quanto pare il rapporto con Itachi sembra essere buono: due fratelli che probabilmente si aiutano a vicenda, ma quello che mi incuriosisce è... MADARA *-* a quanto pare sia Sasuke che Itachi sono dei suoi sottoposti, e credo che caccino i licantropi (o in generale le creature sovrannaturali) per mestiere, anche se solo Itachi sembra sapere la verità su Sasuke... la verità è che appena ho letto il nome "Madara" nella mia mente è semplicemente partito il meccanismo senza ritorno che mi porta a sperare nella mia OTP: Madara/Hashirama XD spero con tutto il cuore che ci siano entrambi!
Comunque la scena della ragazza uscita ha dell'incredibile! Davvero macabra e ben descritta (anche se io sono abbastanza forte su queste cose, quindi resisto XD) eppure non credo che il lupo colpevole sia questo che Sasuke è riuscito a incastrare: ammetto che lo avevo scambiato per Naruto (il lupo XD) ma gli occhi dorati mi hanno destabilizzata, anche se potrebbero essere parte della mutazione! Va beh, direi che non mi resta che aspettare e sperare *.* ti giuro che sono davvero molto curiosa!
Colgo l'occasione per invitarti (se non lo hai ancora fatto, e se vuoi ovviamente XD) a iscriverti al gruppo Facebook "SASUNARU FanFiction Italia" è un gruppo dove ci sono lettori e scrittori di ff yaoi (sul fandom di Naruto ovviamente) appassionati di sasunaru ma anche di altri pairing ovviamente! Ha il semplice scopo di pubblicizzare le proprie storie o conoscere quelle di altri, quindi se vuoi unirti, noi tutti ti aspettiamo a braccia aperte ;) https://www.facebook.com/groups/1712840615712529/
SS (SuperSara)

01/06/17, ore 19:52

Uhuh! Decisamente interessante!
Sasuke come cacciatore tenebroso (ma non del tutto normale, e quindi complessato come suo solito) ce lo vedo proprio. Non vedo l'ora di incontrare palla-di-pelo-Naru, anche se ho una mezza idea che sia il lupacchiotto di cui sopra.
Io adoro le storie di lupi mannari, e non vedo l'ora di leggere come continuerà questa. Spero che aggiornerai presto.

Un Kiss e (spero) a presto,
SCORPIO 17

01/06/17, ore 17:04

Ciao, ho trovato la trama interessante, così ho deciso di leggere il primo capitolo per curiosità, ma ora sono impaziente di leggere il prossimo. Spero che tu possa aggiornare presto