Wherever you will go
di TheSlavicShadow

26/06/19, ore 21:17

E' quando leggi queste scene così soft che ti sale l'emozione e ti affezioni ai personaggi. Steve che è rimasto il ragazzo di Brooklyn che è un pò impacciato con le ragazze, ma che dopo il suo ritrovamento mi pare che sia sè stesso quando è con lei. Un semplice ragazzo che vorrebbe vivere parentesi di normalità con qualcuno che gli piace, parlando del più e del meno, facendo battute, insomma vivendo la giovinezza.
Si vede che sono uno per l'altra, si capiscono e si complementano.
Tasha che lo prende in giro con leggerezza e si nasconde dietro alle battute: signori e signore, è proprio cotta :3
Mi batte il cuore a vederli così carini e ingenuotti <3
(sì poi penso a che succederà in futuro e boom parte l'angst, ma dio se sono belli).

16/06/17, ore 23:00

Ebbene, si! Torno finalmente a recensire questa splendida long!
Ne è passato di tempo e, di nuovo, mi sono ritrovata ad accumulare un discreto numero di capitoli da recensire. Un po' mi dispiace non essere una lettrice presente ma sappi che ti supporto con tutta me stessa e spero di riuscire a vedere il finale di questa storia. Premetto col dire che questa recensione sarà di gran lunga più breve delle precedenti e che mi ci vorrà un poco per recuperare tutti i capitoli. La sessione estiva mi uccide dolorosamente ogni giorno; ma spero comunque di essere esauriente e di riuscire a trasmettere tutte le mie impressioni su questo capitolo.
Partendo dal principio, mi sento di dire molto soddisfatta da questo capitolo. Mi è piaciuto come la narrazione fosse incentrata sullo sviluppo del rapporto tra Natasha e Steve. Questi due assieme sono a dir poco adorabili e, forse mi ripeterò, ma il modo in cui descrivi Captain America in questa long è così puntuale e soddisfacente da rendermelo impossibile da odiare. Se negli altri capitoli, infatti, Steve Rogers ci era sembrato una figuramolto distante e un poco oscura, dato che Natasha lo conosceva poco e lui stesso non era presente in tutta la narrazione, in questo capitolo abbiamo finalmente modo di approfondirlo. Personalmente penso tu sia riuscita a dargli una personalità piuttosto consistente senza nemmeno sfiorare l'OOC. Apprezzo come tu riesca a rendere il suo modo di porsi un buon mix tra la rigidità militare ed una naturale goffagine: mi piace molto come si rivolge a Natasha, come se la guarda e le risponde. Mi è parso incredibilmente verosimile come figura.
Passando a Natasha, l'ho trovata ancora una volta adorabile e non posso non amarla per il suo carattere e per il suo modo di comportarsi. La vedo così bimba. Mi fa tenerezza e mi piace come si rapporta con Steve: la sua ingenuità e allo stesso modo intraprendenza nei suoi riguardi, mi piacciono le scene e così anche i dialoghi tra di loro.
BONUS: Rhodes. Rhodes è qualcosa di meraviglioso. Io adoro la sua amicizia con Tony, come le parla e soprattutto il suo essere in tutto e per tutto un buon fratello maggiore.
Concludendo, uno splendido capitolo e spero di poter recensire al più presto gli altri.ù.
mughetto

07/06/17, ore 11:12

Ed eccomi, di nuovo. Sempre io, sono qui come il peggiore degli incubi!
Allora! Partiamo dal fatto che devo recuperare la recensione di due capitoli quindi mi accorcio le maniche e inizio:
Il precedente è stato come un punto di svolta in quello che sembrava un binario morto. Natasha aveva lasciato il suo numero a Steve e lui nei suoi facoltosi principi da uomo di altri tempi aveva paura di rovinare la sua innocente purezza (e su questo ci si può discutere) e lei non si era mai sentita "rifiutata" o quantomeno "ignorata" da un uomo tanto che secondo me proprio questa cosa le fa scattare ancora di più l'interesse. La scena del ballo è tenerissima, Steve è un enorme cucciolo di Golden Retriever;
Tornando a questo: mi è piaciuto tantissimo il rapporto con Rhodey, la loro innocente e sincera amicizia e la sua genuina preoccupazione per l'amica, per la relazione con Thiberius Stone e per l'approccio al Capitano che hanno entrambi.
Il loro "appuntamento", il regalo di Steve (e che regalo!!) e niente, ci sono le basi per una storia davvero fatta bene!
Niente, che dire ancora?
Aspetto il 4!
Complimentissimi e a presto!

((Quella rompiballe di)) Mardy

01/06/17, ore 01:01

Ogni volta che vedo un tuo capitolo salto di gioia. Ad ogni capitolo mi sorprendo sempre di piu sei riuscita perfino ad aggiungere la DC sei un mito. Sarò ripetitiva fino alla nausea e mi scuso ma non so che altro dire capitolo magnifico le sensazioni dei personaggi mi arrivano davvero e sono cosi felisce per Nat la adoro per tutto il capitolo ho pensato che sono troppo belli e io li adoro. Allora Nat deve mollare quel Tiberius li che poi che nome è ? Il rapporto tra Rhodney e Nat e magnifico si legge che tengono l uno all altra la maratona di jurassic parck è una bella idea davvero. Sono Morta dal ridere quando Rhod ha scambiato Cap per uno spogliarellista ci starebbe anche bene ma non credo faccia per lui e comunque Rhodney ha gia capito tuttto grande ragazzo. La scena finale bellisima con lei che per una volta rimane senza parole non credo capitera altre volte e Phil è un genio. Che altro dire capitolo bellissimo un altro presto