Tabula Rasa
di Freegirl87

03/02/24, ore 17:12

Ciao, peccato che tu non abbia completato la storia... avrei sempre voluto che si fossero innamorati senza conoscere il loro passato o che Bunny non avesse ricordato e lui e l'avrebbe riconquistata

04/06/17, ore 22:21

Straconvinta di averti recensito! Ora mi fustigo con la frusta a 9 code!
Allora, capitolo STUPENDO! Adoro la storia dal punto di vista di Mamoru, ho provato i suoi stessi sentimenti, paure, gioie.
Mamoru corteggiatore è fantastico, da uomo sicuro che si è trovato tutto pronto a tavolino bello servito e infiochettato, a solo e disperato che deve conquistare il cuore di una ragazza che non se lo caga di pezza. AHHAHAHH.
C’è stato un momento dove temevo Usagi lo mandasse a quel paese, per la serie “e mò sto qua che vuole da me? A calci in faccia lo piglio!” e invece è rimasta buona buonina, presumo scioccata nel vdere mamoru gentile per la prima volta, visto che nell’anime si comportava da vero stronzo.
Che dire, te devi CONTINUARE!!!!! Se non mi vuoi sulla coscienza, CONTINUAAAAHHHHH!!!

02/06/17, ore 13:13

Ciao :) Finalmente i due stanno iniziando ad avere un rapporto civile e amichevole, e sono incominciate anche le visoni, lei percepisce i suoi stati d'animo solo guardandolo negli occhi, che cosa romantica :) continuerò a seguirti perché sono curiosa sul proseguimento e apprezzo molto lo stile che usi :)

01/06/17, ore 10:12

Siiii, fantastico! Adoro! Mi mancava! Bellissimo capitolo. Mamoru certo a di riallacciare o rapporto con Usagi e lei le da consigli su come fare, ma ingenuamente nn sa che quella persona è lei. Bellissimo! Bravissima, come sempre mi sono sentita parte del capitolo e spero continui così. Aspetto il prossimo capitolo! Auguri per il trasloco e buone vacanze!
Baci Lunari, UsagiTsukino!