Il regalo più grande
di vegeta4e

22/12/13, ore 22:39

WOW k cosa carinaaa! mi piace le do migliaglia di punti solo solo per la canzone, molto bella e ben scritta solo se posso vegeta mi si è sempre parso freddo e troppo simile alla razza dei sayan per essere così...romantico cmnq bona serata e buon Natale!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:45 pm)

08/03/12, ore 19:54

ç______________________________________ç
oddio. giuro, mi sono commossa.
Cazzo questa one shot è STUPENDA!
Ok che vegata magari è un pochino OOC, ma sti cazzi! Dico solo una cosa: tu sei un genio, scrivi benissimo e io leggero TUTTE e dico TUTTE le tue fic!
poi vedo che ti piace tanto la coppia bulma/vegeta,quindi questo guadagna punti a tuo favore u.u
bhe...detto questo ti saluto xk non so più cosa dire se non :bravissima continua così!
a presto :)

20/05/11, ore 15:39

Nonostante non pensi che il fiero principe pensi o dica parole così dolci, mi è piaciuta questa tua fanfiction per la dolcezza

29/04/11, ore 15:46

Ciao Vegeta4e ^^ Ci si rincontra xD (x modo di dire ahhaah)
Bellissima questa tua One-shot, lo trovata .... sensazionale, meravigliosa ^^.
Come sempre ti dico che adoro gli argomenti di cui parli :D
Questa volta nel rapporto Vegeta- Bulma <3 c'era anche il piccolo Trunks ;D
Bellissima l'idea di scrivere una fic presa da una canzone :3
La parte più bella è stata quando hai scritto
: "Tu e Trunks siete le cose più belle e importanti che ho… E farò l’impossibile per non perdervi… Perché mi completate e non saprei immaginare la mia vita senza una moglie e un figlio… È questo quello che provo, è questo ciò che sei riuscita a tirarmi fuori… Ma non è tutto… Ci sono emozioni e sensazioni alle quali non riesco ancora dare un nome… Ma stai tranquilla… Appena lo scoprirò… Sarai la prima e l’unica a cui lo dirò…" çWç una frase pien di emozioni meravigliose che fanno (come sempre nelle tue fic ;D) trasmettere il vero "io" di Vegeta.
Adoro sempre di più le tue fic, spero di leggerne altre, perchè grazie a te mi sono appassiona di questi due personaggi, che prima non consideravo ^^
Come sempre lo messa tra
 I PREFERITI :D
Un saluto NaZzUmI xD

22/10/09, ore 22:16

Ciau, mi piace molto questa ficcy tenera tenera!!!
Bhè, nn ho altro da dire!
Ciau
Pan Son

23/09/09, ore 16:24

Tenerissima questa song-fiction ^_^ anch'io ho sempre pensato che il piccolo Trunks fosse il regalo più grande che Bulma abbia fatto a Veggy...e vice versa ^_^ le parole che hai utilizzato mi hanno commossa T_T complimenti bacioni ^_^.

04/09/09, ore 21:08

Oooooooohhhhhhh tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaa che carina questa fict, mi é piaciuta un sacco, e poi adoro questa canzone di Tiziano Ferro. un bacione, sei bravissima ciau ^_^

11/06/09, ore 19:53

Wow! Grazie mille per aver dedicato la song anche a me! Sei stata molto gentile ^^ è davvero bellissima e scritta molto bene! Adoro Vegeta così romantico *ç* Sei molto brava ^^ Ciau, kiss

11/06/09, ore 12:35

ciao teso!! innanzi tt grz x aver dedikato anke a me questa stupenda songfic. la canzone è divina ed adatissima a questa coppia!! ke bello descrivere in questo modo le sensazioni di vegeta nei confronti di bulma. trunks è sicuramente il regalo + grande ke vegeta avesse mai potuto fare a bulma! ovviamente oltre al suo amore ke ha deciso di donare propio a lei, xkè cm hai dtt tu lui stava attento a nn amare prima di incontrarla. è vero ke avrà avuto fisicamente molte molte donne, ma è bello pensare cm descritto nella tua storia, ke lui stesse aspettando la donna giusta x provare questo nuovo sentimento a lui sconosciuto. è ovvio ke lui l'abbia trovato in bulma. bulma è l'unika insieme a goku ke l'abbia capito, accetato, ma sopratutto amato. lei è sicuramente il regalo + grande x lui. lei gli ha pratikamente donato la vita! gli ha insegnato a vivere ad amare. xkè senza amore nn si puo vivere!!! lui ha imparato, e gli ha donato tt il suo amore e un figlio meraviglioso ke bulma ama + della sua vita. e vegeta idem, infatti nn esiterebbe un minuto a sacrificare se stesso x lei e il pikkolo trunks. cm dtt da te lui la ama davvero. xkè anke se nn aveva ankora il coraggio di dirle ke l'amava, le ha kiesto di sposarlo. xkè avrebbe dovuto kiederle una cosa del genere se nn x amore???? e i suoi amici avrebbero dovuto capirlo invece di mettersi a ridere!!! troppo stupidi x capire l'immenso amore ke li lega. la scena + bella è quella in cui loro si trovano nel letto e lei gli sussurra teneramente ti amo. sn davvero stupendi insieme, e la sensazione di pace ke rieskono a donarsi sl stando vicini è veramente stupenda. mi è piaciuta davvero ti fcc tnti complimenti e ovviamente la metto tra i miei preferiti. kiss

10/06/09, ore 23:09

Bella davvero, anche perchè adoro questa canzone. Un bacio, Clara.

10/06/09, ore 22:25

A proposito...Sono _S_T_A_R_, ma non riesco a entrare con il mio account così uso qello di mia sorella...! Mi sono dimenticata di scriverlo...un bacio, e ancora complimenti!
_S_

10/06/09, ore 22:23

io-sto-piangendo.
Non prenderla come un offesa, perchè è un complimento!
Mentre leggevo la songfic ho ascoltato la canzone...mamma mia ma ti toglie il fiato questa ff...trasmette veramente le emozioni che può provare uno come Vegeta....! E' sublime, e non lo dico perchè hai messo il mio nome tra le dediche (a proposito, grazie mille...che carina che sei stata!)
Ma seriamente...davvero, stupenda allo stato puro.
Tra le preferite, subito!
Grazie mille ancora, e davvero...... bravissima!!!
Un bacio..._S_

10/06/09, ore 22:05

Questa song fic è BELLISSIMA!!!!!!!!! Ma certo che Vegeta ama Bulma, chi si è permesso di dire il contrario, che lo sistemo io! Scherzo... Davvero meravigliosa, forse Vegeta è OOC... ma forse no, perchè sono solo riflessioni, non parole... E va' un po' a sapere che passa per la testa di uno come il nostro principe preferito? Mah, saiyan... La metto tra i preferiti, è davvero bellissima, complimentoni!!!

10/06/09, ore 22:04

E' davvero meravigliosa! Son contenta di leggerla! La metto tra i preferiti! Hai fatto un vero capolavoro! Io ho inserito un pezzetto di song-fic sulle note di questa bellissima canzone nel chappo "Arrivano i Cyborg" della mia ff Bulma e Vegeta che tu segui con tanto affetto. L'avevo inserita in un altro contesto ma le sensazioni, le emozioni del principe sono le stesse. Concordo appieno con ogni tua parola. E' davvero splendida. Perchè quella coppia è splendida e i loro sentimenti sono qualcosa di veramente profondo. Hai reso il tutto benissimo! Ps. non sono su netlog, ma su facebook, ma se vuoi mandami un mess privato cn il tuo contatto msn e possiamo chiacchierare se ti fa piacere! Ho già altre fedeli lettrici con cui mi sento! ^_- Un bacio! Ciao Ciao