WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

31/10/21, ore 20:44

Eccomi all'ultimo capitolo, almeno della prima parte di questa storia.

Devo ammettere che mi ha preso molto, visto l'unicità e i tipi di personaggi, davvero divertenti. Quindi alla fine Axel si è unito alla brigata insieme alla moglie e alla loro figlia Sora,
solo me la sto immaginando molto giovane come una bambina, ma potrei sbagliarmi visto che non hai accennato all'età.
E finalmente vediamo che l'imenotteriana che ha filmente un nome Xhernan è riapparsa e anche lei si è unita alla Gilda della Brigata per la gioia di Alphard, anche se in realtà nel combattimento con lui ha dimostrato le
sue effettive abilità e che non è solo una bella ragazza. Dopo aver visto il suo chibi riesco ad immaginarmela meglio e in effetti è davvero stupenda.

Quindi alla fine Hannibal è sopravvissuto e la cosa non può che rendermi felice, ho molta curiosità su di lui. Inoltre ha parlato per la prima volta dicendo il nome di Leona, che sia un possibile interesse
di qualche tipo, che so gratitudine, voglia di rivincita o altro?
Poi anche i Boia Tagliagole, sembra che siano ancora in attività. Considerando che non possono morire, questo è davvero un bel colpo di scena che nessuno si poteva aspettare. Molto interessante,
solo mi chiedo, le divinità della morte del tuo mondo, non si offendono se gli sottraggono delle anime che hanno reclamato? Quindi i Boia devono porteggere un Miketys chiamato Z, non so perchè ma
mi viene in mente collegamenti con altre tue storie e visto che sono collegate non c'è da stupirsi.

Compliemnti Ghost questa storia è stata fantastica e considerando che è solo la prima parte ci saranno altre sorprese che attendono la Brigata delle bestie selvagge, non vedo l'ora di scoprirle anche se sicuramente
ci vorrà un bel pò di tempo, ma non importa.
Ci vediamo alla prossima storia.

05/06/17, ore 11:39

E così Hannibal non è morto... prevedo guai futuri per Leona! Invece Ulysses e i Boia Tagliagole sono ritornati e sono curiosa di scoprire che effetto avrà questo sul gruppo. E la madre di Leona? Non vedo l'ora di leggere come c'entrerà in tutto questo!
Ancora complimenti per la storia e alla prossima ;)
Eilan

03/06/17, ore 15:56

Prima di tutto, ora voglio che Leona trovi una fidanzata (mi propongo come candidata xD).
Ora, passando al resto dell'epilogo: come non detto, Axel è entrato nel gruppo, però non mi aspettavo che si portasse appresso anche la famiglia! A proposito, la figlia quanti anni ha? Così, per curiosità.
Spero che Fiammetta riesca a integrarsi presto nel gruppo: certo, anche io troverei fastidiose le avances di Alphard, ma che ci puoi fare, è fatto così. E non che non lo capisca: da ciò che si vede nel disegno, è un'imenotteriana molto attraente...
Il fatto che Hannibal sia ancora vivo mi preoccupa non poco: di sicuro vorrà vendicarsi di Leona, visto che è stata lei a ridurlo nello stato in cui è ora.
Ulysses e i Boia Tagliagole sono tornati in vita? Non me lo sarei aspettato, anzi mi ero quasi scordati di loro! Chissà che tipo di importanza avrà la loro nuova missione per la storia. Più che altro mi chiedo, in che anno terrestre si svolgeranno questi eventi? Sarà una Terra futuristica, sarà ambientata nel presente o addirittura in un passato remoto? Sono davvero curiosa.
La madre di Leona sarà un personaggio che tornerà, eh? Peccato che ogni volta che mi ritrovo davanti il nome Artemis ormai penso solo ad Artemis Fowl, il piccolo genio del male irlandese dei libri di Eoin Colfer.
In più, dici che il prossimo racconto sarà un fantasy: bene, bene, entriamo più nel mio territorio. Sono davvero entusiasta, di sicuro sarò lì a leggerlo appena inizierai a pubblicarlo!
Alla prossima, allora!

03/06/17, ore 14:07

Ciao Ghost, eccomi anche qui! Ho spolverato tutto quello che potevo nel minor tempo possibile perché avevo una gran voglia di sapere come sarebbe finita questa storia - che ormai ho cominciato mesi fa, ma insomma, avrà sempre un posto per me :) - diciamo che per una storia finita molte altre possono cominciare, e ricordati di avvertirmi quando pubblichi il prossimo capitolo della prossima, così sarò felice di dare un'occhiata.
Sono davvero curiosa riguardo i nuovi membri della Brigata, e da tutto ciò che è successo - Hannibal non è morto? Mm, si prospettano guai, ma chissà, è una mia sensazione ma non è che potrebbe anche diventare uno strano quasi-alleato? - e inoltre, di nuovo, Ulysses e una strana cerca per la rinascita dei Boia: questa cerca comporta un certo bambino in un "certo" pianeta (giuro che ho pensato a I Guardiani della Galassia) a noi abbastanza conosciuto.
Adesso mi hai lasciato con la voglia di proseguire la storia! Via via si è fatta sempre più interessante. Che dire? Complimenti! E pretendo il seguito, voglio proprio vedere cosa combineranno Ulysses e i Boia sulla Terra! E in che modo questo interesserà Leona e le altre Bestie, certo.
_morgengabe