Let's play
di erenaya29

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/17, ore 12:23

Hey!

E così è arrivato il giorno del blitz.
Victor era così preoccupato, posso solo immaginare come si sia sentito tutta la notte.

Per fortuna tra tutti i colpi di pistola che sono volati nessuno ha ferito Victor.
Ho apprezzato tanto yurio che gli lascia la macchina per scappare con Yuuri.
Comunque povero yuuri, il suo passato non è per niente bello, così è andato via di casa e probabilmente entrare nella mafia era l'unica sua soluzione.

Inoltre si ricordava tutto e sapeva già che Vic era un poliziotto :)
Sono contenta che siano scappati assieme, anche se yuuri è stato ferito. Fortunatamente Celestino l'ha colpito solo ad una spalla :)
Ora vivranno sempre assieme!

Grazie per questa ff!

Jessikyna

18/07/17, ore 11:18

Io sono rimasta senza parole! Sono letteralmente senza parole! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e, devo dirti, che ha soddisfatto tutte le aspettative che avevo su di esso! E' andato anche oltre! E' stata una lettura strabiliante, dall'inizio alla fine! Non sono riuscita a distogliere lo sguardo dallo schermo nemmeno per un secondo! Ero completamente assorbita, tutto attorno a me ha smesso di esistere mentre leggevo.
Questo è stato il capitolo in assoluto che, tra tutti quanti, mi è piaciuto di più, che mi ha emozionato e mi ha fatto trattenere il fiato, oltre che scatenarmi dentro una gamma diversa di emozioni.
Partiamo dall'angoscia con cui si apre il capitolo, ormai il blitz è vicino e che Victor lo voglia o meno avverrà e lui dovrà essere pronto ad affrontare questa cosa, e dire addio a tutto quello che in questa missione ha incontrato e conosciuto, ovvero Yuuri. Il senso di soffocamento e il peso che lo stesso Victor ha provato mi sono piombati addosso subito catapultandomi immediatamente all'interno della storia.
E poi c'è tutto quel mix di angst e trepidazione e ansia e speranza durante la fuga di Victor e Yuuri (io lo sapevo che il mio piccolo Yurio non avrebbe addandonato Victor e aveva preparato quella macchina per lui, Yurio aveva già programmato tutto, io lo so! Sotto sotto ha un cuore d'oro lui, molto sotto) e te lo giuro, a tratti ho rischiato di rimanerci davvero secca. Soprattutto quando arriva Celestino ed io... Ho pensato di chiudere e non andare più avanti, perchè mi rifiutavo di pensare che Yuuri avrebbe potuto essere... No non ce la faccio nemmeno a dirlo! Mi si spezza il cuore! E poi per fortuna non è stato così! Ommioddio stavo per mettermi a piangere dal sollievo. Come ripeto dal primo capitolo, Victor e Yuuri sono l'Amore, sono dolcissimi e sprigionano una forza incredibile.
Molto bello, e ho apprezzato davvero, è stato come hai inserito il pattinaggio anche in questa storia che di pattinaggio non ne ha davvero traccia. E' stato come un piccolo particolare che ha ancorato la tua storia alla storia trattata nell'anime. E mi è piaciuto sì. L'ho apprezzato molto.
E poi in tutto ciò, si apre un piccolo squarcio con Otabek e Yurio. Non sai che sorriso immensio mi è spuntato leggendo quelle poche righe a loro dedicate! E' stato come poter tornare a prendere fiato dopo tutto il dolore appena affrontato.
Ancora una volta ti faccio i complimenti per questa storia.
Sperando di poter tornare a recensirti presto, un saluto

17/07/17, ore 20:01

è siamo giunti alla fine...ma che gran trambusto che è successo in questo capitolo,fortuna che yurio è stato piu scaltro ed ha nascosto un auto per la fuga che ha dato ai due piccioncini per scappare,non credo che victor lascerà li yuuri ferito se lo porterà appresso e fuggiranno chissa dove insieme sicuro!!
otabek era gia in mano del tigrotto ahahah che amori che sono!!
grazie per la tua storia xo

16/07/17, ore 23:38

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo finale!
Finalmente il blitz è avvenuto, Yurio ed Otabek se la sono cavata collaborando al biltz e i Vikturi sono scappati lontano per vivere per sempre felici e contenti come nelle favole più sdolcinate. Che finale migliore di questo?
Complimenti ancora per la storia, mi è piaciuta, e spero di leggere qualcos'altro di tuo presto!

15/07/17, ore 18:25

Meno male che YuriO è una personcina previdente, prudente e sopratutto sensibile!
Se non ci fosse stato lui ad organizzare con la macchina i due piccioncini non avrebbero mai potuto prendere il volo!
Sono rimasta un po' in ansia per la sorte di Yuuri però, sembrava messo parecchio male, dimmi che si salverà e che se ne andranno insieme su qualche atollo polinesiano dove vivranno felici fino alla fine dei loro giorni, I need "lieto fine" *-*
Chissà se troveranno anche il modo di aiutare i genitori del giappino ç_ç sarebbe una tristezza se fossero costretti a vendere le terme!

21/06/17, ore 19:23

Ommioddio, cioè ommioddio, no cioè... Ho completamente perso le parole. Ommioddio cos'è quello che ho appena letto? Cioè, no non può essere! Non voglio assolutamente credere ai miei occhi! Non ci posso assolutamente credere!
Se il tuo intento era spiazzare il lettore e lasciarlo a bocca aperta, beh sappi che ci sei riuscita benissimo! Non, non saprei davvero cosa dire. Ho continuato a ripetere "io non posso crederci fammi rileggere" per almeno una decina di minuti buoni. Cioè, okay, lo si poteva intuire che Yuuri non la contasse giusta e che dietro la sua schiva figura si nascondesse qualcosa, di molto oscuro e pericoloso a quanto pare, ma che fosse lui il mandante della sparatoria e di tutto questo casino non lo avrei mai detto! Mi hai completamente spiazzato! Ci sono rimasta malissimo! E' un colpo di scena spettacolare!
Ma quello che più mi ha colpito è Victor, lui e quell'immenso amore che prova per Yuuri, che non lo lascia dormire e lo teiene perennemente sulle spine, e lo spinge a rubare le chiavi della prigione per tornare a trovare il suo amato. E' stata una mossa molto azzardata da parte sua, ma doveva farlo, e questo lo capisco.
Ciò che mi ha fatto sciogliere il cuore, però, è quella promessa di tornare a prenderlo con cui si chiude il capitolo. Quella è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha fatto crollare!
Ora aspetto in ansissima il prossimo capitolo! Non immagini nemmeno l'ansia che io ho addosso!
Al prossimo aggiornamento,

21/06/17, ore 04:23

Oooh bene quindi Yuri è il capo dell'altra banda ehhh avevo il sospetto che facesse parte dall'altro clan ma addirittura il capo?

Comunque sono curiosa di sapere il perché yuuri è lì e il come un ragazzo dolce e timido come yuuri è finito a fare il capo clan. Dobbiamo vedere ancora l'altro lato del carattere? O cosa c'è sotto?

Ovviamente Victor non poteva stare senza il suo yuuri e quindi lo va a trovare nelle celle.
Tutto molto dolce se non fosse che.. bè ecco! Scopano anche lì ahahah
Adoro
Adoro
Cioè io adoro queste cose.. sedie.. corde... Eheheheh

Comunque sappiamo che Vic tornerà da lui!
E inoltre yakov ha dato inizio alle danze quindi cosa succederà?

Al prossimo capitolo ;)

Jessikyna

20/06/17, ore 23:38

Ohhhh quindi è vero il mio sospetto: Yuuri non è affatto un pesce piccolo nella mafia.
Penso proprio che Viktor sfrutterà il l'imminente raid della polizia per portare via Yuuri lontano da quel mostaccio, spero solo che vada tutto liscio.

In questo capitolo, abbiamo avuto il piacere di vedere un magnifico PowerBottom!Viktor. Diciamolo, Viktor totalmente passivo non ce lo vedo molto, mi sembra più un tipo al quale piace tenere le redini del gioco, ma questo è un bel compromesso interessante, visto che mi piace quando scambiano di ruolo!
Aggiorna presto, ti prego!

20/06/17, ore 14:15

Solo a victor poteva venire in mente un gioco erotico a tema bondage (ehh le corde *o*) nella cella dov'è detenuto Yuuri, cribbio, ma liberalo già che sei lì! Celestino potrebbe cambiare idea sullo scambio, qualcosa potrebbe andare storto! Pensaci! >.<
Se il prossimo capitolo è l'ultimo allora i nodi arriveranno al pettine e come giustamente accade nelle trame poliziesco/mafiose la verità si saprà solo nelle battute finali.
Quindi aspetto il gran finale e mi sventolo per restare fresca e non sciogliermi anzitempo °-°

20/06/17, ore 09:03

Eiiii!! Mi piace questo capitolo! Allora da quanto si era capito Yuuri faceva parte della polizia no? Non ci sto capendo più niente eheheheh oddio spero che ora Victor potrà salvare a Yuuri

20/06/17, ore 01:39

come avevo immaginato yuuri era il capo dell'altro clan...ci avrei scommesso perche alcuni indizi portavano proprio a quello,come il voler allontanare victor da lui...se si innamorava di lui sapeva che sarebbe stato un problema!!
ma il fatto che si sia infiltrato proprio il capo nella banda rivale che cosa strana in un certo verso!
il caro minami,me l'ero dimenticato,ecco chi poteva essere la voce che riconosceva yuuri...grazie a victor scoprono il segreto di yuuri e qui a vitya crolla il mondo addosso perchè sa cosa succederà al giappino.
nei giorni che passano non riesce a dormire per via dei pensieri su yuuri...grazie alla festa e ad guang hong brillo,riesce a farsi dare le chiavi per trovare yuuri ,via altro sesso nei momenti meno opportuni XD...con la promessa che lo verrà a riprendere per scappare esce dalla prigione e trova un messaggio di yakow per far partire l'operazione!!
userà questa opportunità sicuro per far scappare il giappino e se ne andranno via insieme immagino!!
al prossimo ed ultimo capitolo XO notte

11/06/17, ore 12:56

Ahhh finalmente!
Comunque io preferisco vedere Victuuri che Otayuri puoi anche non metterla se vuoi ahahah comunque voglio proprio sapere come finisce xD

11/06/17, ore 10:56

Allora, partiamo dicendo che è un capitolo abbastanza pieno questo, cioè in poche righe sono concentrate abbastanza cose che movimentano abbastanza la storia.
Essenzialmente possiamo dire che questo capitolo è diviso in due parti.
Nella prima vediamo Victor con addosso ancora i postumi della notte appena trascorsa, è felice e nonostante il brusco risveglio e la scacciata brutale dalla camera di Yuuri lui è felice per quello che è successo. E chi non lo sarebbe? Ma questo stato di beatitudine inizia a vacillare con lo scontro con Yurio (continuo ad adorare il rapporto che ha con Victor, questo suo modo di riprenderlo e scontrarsi con il maggiore), ed io un po' lo capisco, Yurio ha ben presente la loro missione e non ha alcuna intenzione di buttare tutto alle ortiche per colpa del suo aiutante. Cosa che mi ha colpito e insospettito è come si chiude questa prima parte, con quel riferimento ad Otabek e Yurio che se ne va senza dir nulla. Dubbi che si sono triplicati quando anche Yuuri allude al repentino e veloce ingresso di Victor, Yurio e Otabek all'interno del clan. Questo a dimostrazione che Yuuri deve aver intuito qualcosa già da tempo.
Nella seconda parte, vediamo lo stato serafico di Victor venire a cedere del tutto, distrutto dalle parole di Yuuri (che, secondo me, non è prioprio alla base della piramide gerarchica lì dentro, anzi, sta bello bello verso la cima, magari mi sbaglio però ho sempre più come quest'impressione, e se così fosse per Victor sarebbero ulteriori guai) che inizialmente cerca di mantenere una certa distanza ma poi si lascia andare, vinto dall'attrazione che esiste tra lui e Victor e tornano a far l'amore, per la seconda volta nel giro di due giorni.
Ciò che mi ha lasciato spiazzata è stata la dichiarazione che Victor fa alla fine. Non ci potevo credere quando ha (ri)confessato la sua vera identià, come se non gli fosse bastato ciò che ha detto la sera prima. Però il tutto è condito e smorzato dalla dichiarazione del suo amore che vi annette.
Aspetto davvero con trepidazione il prossimo capitolo, a presto

10/06/17, ore 15:18

immaginavo che yuuri non si svegliava calmo quando scopre che nel suo letto c'è anche victor,e quest'ultimo si preoccupa del fatto con ricorda niente della sera appena trascorsa ma piu che altro se si ricorda della sua confessione che è un poliziotto.
come sempre le scene tra yurio e vitya da ridere di gusto ma stavolta 1-0 per victor quando tira in ballo otabek,se il tigrotto non risponde mi sa che ha fatto centro il maggiore.
la sparatoria,come hanno fatto quelli dell'altro clan ad entrare,sicuro qualcuno ha fatto una soffiata sulla password per accedere al covo e yuuri sospetta di uno dei tre appena arrivati...ma secondo me il giappino non la conta giusta...e via che durante una sparatoria si danno alla pazza gioia;di chi sarà la voce che yuuri ha sentito che conosce bene??
penso che sia quella di uno dell'altro clan ma magari mi sbaglio...è sempre uno dei miei filmini legati al segreto del tatuaggio.
grazie al prossimo capitolo XO

10/06/17, ore 13:51

Solo a Victor poteva venire in mente di accoppiarsi col suo amato nel mezzo di una sparatoria e dell'assalto al quartier generale del clan di Celestino!
Che diamine agente Nikiforov! Contegno! Si ricomponga!
Scherzo X°D leggere di loro che "fanno cose" è sempre una gioia anche se il contesto è un filo pericoloso ^^
Yurio che gli da il Buongiorno con un "ti spacco la faccia" e poi batte in ritirata quando Victor gli menziona Altin è anch'esso una piccola soddisfazione!
Sono curiosa di leggere gli sviluppi! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]