Posh
di Vera_D_Winters

10/03/18, ore 19:16

Ciao, alla fine sono riuscita a proseguire la storia dato che ho tempo, che dire? Già dal capitolo precedente si era capito che la situazione non sarebbe stata delle più rosee, e così è stato. Certo, qualcosa si è risolto ma non tutto, e le ultime righe fanno capire che il peggio non è ancora passato. Ma passiamo ai lati positivi della storia. Dunque, Perona ha avuto molti amici che si sono schierati dalla sua parte. Su Sabo e Zoro ci avrei scommesso le chiappe di Akainu, giusto per rimanere in tema, hahahaha, però su altri personaggi no. Mi è piaciuto il fatto che Law sia intervenuto per proteggere Perona e che si sia scoperto che Law non ha preso in giro Perona ma semplicemente la vede come una sorella, e questo è positivo. Poi hai inserito Bibi e mi è piaciuto anche questo. Non mi stupisce che Sanji sia intervenuto, sicuramente ha perso qualche litro di sangue nel vedere certe foto, però i suoi principi cavallereschi sono indiscutibili e so che avrebbe agito anche da solo, ma così non è stato, si è creato un bel gruppetto. I responsabili dello scherzetto si vogliono vendicare, e in più c'è il problema dato dal fatto che le foto non possono sparire da un momento all'altro, bel casino * si copre gli occhi con entrambe le mani *

03/07/17, ore 22:07

Buondì :3
Devo dire che questo capitolo è stato un sospiro di sollievo. In quello precedente il personaggio di Zoro mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca. In questo, invece, ho letto molto piacevolmente di Bibi (che è una ragazza al top, come sempre) e dell'eroico intervento di Law e Sanji... li amo sempre di più! ^////^
Solo un unico consiglio: fa attenzione a Zoro, lo trovo troppo tranquillo e sottomesso a Perona, potresti rischiare il terribile OOC.
Desdemona_Blacks