Bone Machine
di Violetta_

09/09/23, ore 02:36

Ed eccomi.
MA COME?
Nulla avevo decisamente frainteso il titolo, che carina Shiho nel pallone ad Agasa tiene proprio tanto, Mauro ha iniziato a preoccuparsi seriamente quando ha sentito il suo vero nome pronunciato in quel momento, che carini questi due... Ma come! Si dilegua così?

Ottimo lavoro

PS: Mi immagino Shiho avvinghiata al plaid profumato di Rei

13/06/17, ore 12:49

Ehi Violetta!
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un po' di problemi con il mio computer e quindi ci sono riuscita solo ora.
Ma iniziamo con ordine questa recensione.

<< Ciao principess... >>
<< Sparati >>
Io ti adoro troppo ragazza XD

Spero che Agasa stia bene,
ci sono troppo affezionata a quel vecchietto adorabile.

Shiho e Rei troppo belli nonstante il momento drammatico.
Voglio assolutamente vedere degli sviluppi tra i due *.*

Vado a leggere il prossimo capitolo

baci
kokka

11/06/17, ore 20:48

Awww,
che scenetta dannatamente kawaii *_*.
Troppo carini insieme nonostante il momento drammatico.
Spero che Agasa stia bene,
mi ci sono affezionato anche io a quello scienziato buffo e simpatico.
Di certo Shiho vorrà dargli tutte le premure possibili durante questo momento difficile che ha ricevuto.
Per il momento c'è suspance e una buona probabilità che il rapporto amoroso aumenti a dismisura.
Sono troppo curioso.
Spero vivamente che aggiornerai presto.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Bel capitolo, ben descritto e narrato. Brava.

06/06/17, ore 00:31

Hola!
Dunque,premesso che una sorpresa del genere ha fatto male al mio piccolo cuoricino già instabile di suo (non farlo mai più o mi avrai sulla coscienza),anche stavolta ho sperato in un bacinoino tra i nostri eroi che non è arrivato. Shit.
Ma andiamo con ordine.

<< Ciao Principess >>
<< Sparati >>
STANDING OVATION PER SHIHO. ADESSO. FORZA,TUTTI IN PIEDI.

Shiho che non sa dove andare e si rifugia al Poirot,che cara che è. Casualità? Io non credo.

Ma ma ma Agasa? Che combini? Ho sempre avuto il sospetto che si sarebbe andato a schiantare con quel catorcio,ma vederlo realizzato ha un certo effetto ahahah.

Che belli che sono Shiho e Rei... mi hanno fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole.
Muoio dalla voglia di vedere qualcosa di più nascere tra loro,giuro.

A presto
Baci