Un regalo per Seiya - Pagine di Diario
di Sarastar88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/17, ore 15:51

Povera Usagi sempre più confusa...XD
Effettivamente la famiglia Tsukino è presa di mira da bambini che si spacciano per loro parenti!! ahaha!! Sbucano figlie e nipoti in ogni dove XD
L'episodio del lago è stato spassoso quando Seiya fa finta di essere il mostro (riferimento al film non aprite quella porta XD) Poi Usagi è sul serio la detentrice del mainagioia...Uno pensa di svagarsi un week end al lago e chi si ritrova?? Un mostro ovviamente! :-(
Almeno c'erano i Kou a fare compagnia alle care donzelle XD
L'episodio a casa di Usagi penso sia uno dei più divertenti della quinta serie! A partire dal macello che combinano in casa (per fortuna Ikuku non era presente!) ai momenti imbarazzanti tra Usa e Seiya! ahah!! Ciao poi quando arrivano pure Haruka e Michiru è la fine XD XD
Mi sono sempre detta: Ma quella sera nessuno aveva un c... da fare che andare rompere gli zebedei a casa Tsukino?? Cioè della serie...Mi si è rotta la macchina? No problem andiamo da Usagi! Mi sto annoiando? No problem andiamo da Usagi. XD XD
Comunque mi sta piacendo davvero tanto come racconti quei momenti!!
Al prossimo, Mega bacioni!! XD

09/06/17, ore 15:37

Davvero molto spassoso anche questo capitolo...Mi sono ricordata degli episodi e ho riso un sacco! XD Mettendo da parte il mio astio per Seiya ammetto che loro due ne hanno combinate insieme da far scompisciare!! ahahah!! Usagi anche se non se ne rende conto comincia a provare qualcosa per Seiya...La confusione è normale cara Usa!!
No vabbè Seiya quando fa il provolone con Michiru la faccia di Haruka è indimenticabile! XD Anche se in tutta onestà credo che la cara Michiru sia un po' una zoc....ahahah!!! XD
Al prossimo...Bacioni XD

09/06/17, ore 14:26

E chi se Lo dimentica quel episodio 😍😍 peccato che era Chibi Chibi con Loro 😉 io mi ero fatta dei film mentali da soli chiusi

08/06/17, ore 14:09

Ciao ho riso tutto il tempo... Quanto mi fanno ridere sto due.. Li amo da morire.. Si vede che lei incomincia a provare qualcosa x lui.. Anche se non lo sa..
Lui si vede che è cotto di lei..
Comunque hai avuto una bella idea del diario.. Mi piace leggere i pensieri di Bunny sulla tutta la 5° serie... Ora non vedo l'ora di leggere un'altra pagina del diario.. Un bacio

08/06/17, ore 12:58

Allora...Mi sono scese le lacrime pensando al povero Mamo... :-(
Comunque mi piace l'idea di far leggere a Seiya da principio i suoi pensieri, compresi i momenti in cui lo descriveva non proprio in maniera positiva.
Così Usagi si mostra sincera, anche perché Seiya ha vissuto insieme a lei quei momenti in cui lei sentiva il dolore della lontananza del suo ormai ahimè ex ragazzo.
Molto carina questa idea...Sicuramente Seiya si divertirà molto nel leggere gli sproloqui della sua ragazza tutta matta! ;-)
Continua così, ciao ciao!

07/06/17, ore 18:21

Apro efp e cosa trovo? Il tuo aggiornamento :D
Allora, le puntate narrate mi sono sempre piaciute, in particolar modo quella del luna park.
La scena del camerino, in italia è stata ridicolizzata, mentre nell'originale si capisce la relazione intima di Michiru e Haruka (che adoro) , in queste puntate Usagi si avvicina molto a Seiya, per amicizia? Per la mancanza di Mamoru? Chi lo sa, ma tu stai modificando leggermente le puntate per collegare in modo impeccabile alla tua ff principale, complimenti Saretta :D
Lo stile si mantiene quello adatto per un diario e mi sta piacendo sempre di più :) baciiii

07/06/17, ore 17:36

Bene, bene, cominciamo...😆
Ancora con sto mio Mamoru, non l'ha ancora capita l'antifona? Va beh sorvoliamo...
Ha iniziato a tollerarlo? Cos'è tipo l'intolleranza al lattosio? Che preso a piccole dosi fai gli "anticorpi"? Beh lei si è fatta altro che anticorpi! Ha un'immunità che durerà per tutta la vita ormai! 😂😂😂
Golosi... del tipo non gli basta mai, ne vorrebbero sempre di più... allora si dice vogliosi!
Ingenua? Davvero? Io più che ingenua direi rincoglionita, visto che hai dovuto far passare tuuuutta la quinta stagione e farti scrivere storie su misura da noi Seiyane per capire che il moro con cui stavi era quello sbagliato! Ah benedetta ragazza!
Su immatura e testarda mi trovi PERFETTAMENTE d'accordo, almeno su qualcosa. 😄😄😄
Per quanto riguarda l'entrare in un luogo sacro, non posso esprimermi, anche se so che questa frase TU AUTRICE l'hai messa apposta per me, ma non posso davvero farlo... maledetta!!!! Sai quante ne avrei da dire su questa frase, mannaggia a te!!!!😡😡😡
Sembrava avesse una luce diversa negl'occhi, perché magari stava arrivando una macchina con i fari xeno puntati dritti dritti in faccia sua? Ah no aspetta, stiamo parlando di Seiya. Allora è più probabile che avesse le stelline luminose che formavano la parola Usagi!😂😂😂😂😂
E infatti, eccolo là che piazza una palla curva al sesto inning. Ma tu hai il fidanzato? Eeeeeeee STRIKE! Battitore eliminato!
E intanto sono già passati due mesi. Vedi che con Seiya il tempo passa in fretta e Mamoru già non esiste più?! ahahaha
Lei gelosa del rockettaro? Nooooo, sia mai.
Uranus levate dalle scatole che la Moon non riesce a vedere che per l'ennesima volta, pure negli occhi della Fighter ci sono le stelline con scritto Usagi.
Il moro la invita ad una domenica soli soletti, o meglio la obbliga. Cos'è bondage? Ti ha legata e frustata? No! Allora non lo puoi chiamare obbligo, se no rilancio con verità! 😂😂😂😂 sto sclerando peggio del solito!
Qui ho le lacrime agli occhi.... Usa??? Io sono fidanzata e fedele!!!! Oh mio Dio, non ce la faccio, non ce la posso fare, non ci riesco... ok, ok, prendo fiato... 1... 2... 3... 😂 no no no no, non ci riesco è più forte di me! Che cazzata, grande quanto Chibi-Usa sta sul cazzo a tutte, hai sparato!
Non uscirò mai con lui! Direi che è convinta.😑
Ok ritiro tutto, dopo aver letto, ho passato una bellissima giornata con il mio amico Seiya. Ma quanto velocemente cambia idea sta benedetta ragazza?
Nella casa degli orrori si sono stretti l'uno all'altra e hanno urlato, cosa c'è di diverso da quello che fanno ultimamente???? Ah si non sono nella casa degli orrori ma o a casa di Usa o in quella di Seiya.
Stendo un velo pietoso sul giro in ruota panoramica... intimo (resto dell'idea, cosa cambia dal solito giro in GIOSTRA).
Intanto però le fa comodo pensare che lui volessa baciarla quando invece doveva ordinare da bere o quando manca la luce e la stringe a lui, ma lei pensa a Mamoru ovviamente. Ah no, in quei momenti non ci pensa, ma guarda un po' che strano un paio di domande fartele no eh? Che così la quinta stagione cambiava un po'!
Però non lo vuole perdere... insomma alla fine di tutto una cosa è chiara... Oltre a me e a Seiya anche Usa è bipolare!!! 😂😂😂😂
Ci tengo a precisare che mi è toccato rifare questa benedetta recensione perché avevo chiuso la finestra di internet senza salvare niente per ben 2 volte!!!! Quindi sono proprio messa male oggi!
E con questo ci vediamo al prossima puntata ahahahah
Il solito bacione, Sakura😙
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 05:47 pm)

07/06/17, ore 16:22

Credevi di sfuggirmi pubblicando senza avvisarmi?

E invece eccomi qui! E scriverò man mano che leggo…eheheheh!

Giorno 1) Ahahahahah! Quella puntata l’ho vista proprio due giorni fa e i dico che Cinzia non è la gemella di suor Marta ma….è proprio Marta che in realtà si chiama Suor Angela! Ah, le gioie delle censure Mediaset! Ehehehe!
Bellissimo quell’episodio e la rabbia che Seiya prova e soprattutto il dialogo originale dove si spiega il perché Angela “odi” Seiya.
Mamoru….ah! si è ricordata di avere un fidanzato oltreoceano che non sente da tipo 3 mesi? Eh? Eh? Eh?
Dai, a parte gli scherzi, quell’episodio l’ho adorato, non capirò mai i passi osceni che facevano fare a quei tre poveretti….la coreografia era davvero brutta! Poi…AHAHAHAH, i battibecchi sulle verifiche al liceo e sulla paura di essere bocciati! Usagi che lo pigliava per il culo per il 18 di Seiya, un voto talmente schifoso che manco lei aveva mai preso! Ahahahahah! Bellissimo poi come Seiya abbia ribaltato la situazione sbattendo in faccia a Minako e Usagi il suo bel 98! Poi altra scena comicissima di quell’episodio: Rei che si intrufola nel cortile della scuola per invitare i Three Lights a casa sua per una sessione di studio. Un piano fallito su tutta la linea con la fuga di tutte le ragazze, Ami compresa!
Mannaggia a te che mi fai morire fino alle lacrime con i ricordi legati a quella puntata!

Giorno 2) Il concerto di Michiru! Come scordarsi la civetteria della Kaiou che chiedeva a Seiya di slacciarle la cerniera? Ahahhaha! Quella scena è stata epica, Seiya che ci provava come non mai e lei a dargli corda fino all’arrivo di Haruka incazzata nera. Ahahahahah! Diciamo che Seiya all’inizio non aveva capito che Haruka fosse una donna ma, inutile dirlo, l’aveva scambiata per un uomo. Poi Michiru, che da gattina, zittisce la compagna chiedendole di slacciare il vestito e aiutarla a spogliarsi….AHAHAHAHH!
Poi…miss “maiunagioia” se le va un po’ a cercare! Diciamo che è una portinaia di prima categoria e secondo me ha già conquistato il posto di Direttrice del gazzettino padano che proprio Novella3000 levati, poi non è proprio in grado di evitare figure di merda come l’essere caduta sulla testa di nientedimeno del super capoccia musicale. Mai uno spazzino, sempre i pezzi grossi che va a beccare!
L’appunto sulle Starlight, si chiede come mai uno sguardo blu oceano magnetici e dei capelli mori le danno un senso di familiarità? Forse perché anche il TUO ragazzo ha occhi blu e capelli neri? Quello che non senti da due mesi? Quello per cui hai frantumato i maroni a tutta Azabujuban con i tuoi “Mamochan, Mamochan”? Passiamo al giorno successivo :)

Giorno 3) Il loro appuntamento nel parco! Una delle poche puntate di Sailor Star che ho adorato! Bellissima la delusione di Usagi per la spilla a forma di orsetto, Seiya è stato un grande lì! AHAHAHAHAH! Illusa, ma davvero un uomo deve sempre e costantemente accontentarti? Ihihihihih! Allora, questo “giorno” te lo commento per bene dividendolo per parti :P
Divertimento Luna park: ci sono scene comicissime come Seiya scioccato per la golosità di Usagi che aveva divorato interi vassoi di dango. Quel pezzo lo rivedrei in loop per almeno un’ora! Poi le varie attrazioni, ho apprezzato la loro uscita come amici e non come coppia, in SailorStar hanno mostrato la nostra Usagi coltivare un legame di amicizia con Seiya mentre nelle restati serie hanno “censurato” i rapporti con gli altri personaggi (Mamoru e le Senshi) relegandoli in semplici flashback. Forse per motivi narrativi o forse perché la quinta era l’ultima serie e le StarLights erano personaggi importati pari alle senshi ma con meno episodi dedicati (ecco perché sono entrati nel cuore di tanti fan). Escludendo questo, mi è piaciuto vedere come è nato il loro legame affettivo e mi sarebbe piaciuto vedere la stessa cosa anche con gli altri personaggi della serie.
Parte Ruota panoramica: Seiya giustamente le ha fatto il terzo grado, diciamo che la sua era pura curiosità visto che lei era fidanzata, ma sempre sola. La domanda “sei sicura che non ti abbia dimenticata” più che lecita e il fatto che Usagi abbia scelto di confidarsi con lui e non con le amiche è forse perché è più facile confidarsi con un “estraneo”. Ora, se lei avesse parlato con le ragazze, come poi è successo verso la fine con Rei, le avrebbe certamente allarmate e forse lei temeva di farle preoccupare per nulla. Certo, se apriva la bocca prima e non alla vigilia dello scontro con Galaxia sarebbe stato meglio eh? :P
Poi sai cosa? Non capisco come mai non si sia leggermente preoccupata della sua assenza, io se non sento il mio Mamochan per una settimana mi preoccupo…questo è svanito nel nulla e lei non si scompone. Boh!
Discoteca: AHAHAHAHAHH! Ti sei dimenticata delle raccomandazioni di Haruka che le diceva “occhio a non far la fine di cappuccetto rosso nella tana del lupo”. Ahahhahaahahahaha! Anche in italiano quella parte era spassosissima, Seiya che poveraccio cercava l’interruttore e lei si era fatta non un film mentale, ma proprio le due trilogie di Star Wars! Ahahahahahaha!
Cmq Usagi ha la grazia di un ornitorinco zoppo, mai visto una ballare così di merda! E sì che era una principessa aggraziata! L’equivoco de “è la mia prima volta” riferita alla discoteca confusa con tutt’altra cosa mi aveva fatto piegare in due, giuro!
Poi l’abbraccio! Eh, credo che la sua attrazione nel baciare Seiya (seguo ora il filone del tuo capitolo) fosse dettato dal “digiuno” (capisciammè) di due mesi senza essere sfiorata dal suo uomo. Ora, fisicamente Seiya è simile a Mamoru, è protettivo e presente proprio come Tuxedo che è assente per tutta la serie. L’attrazione che Usagi prova verso Seiya è più che naturale! È confusa, senza il suo compagno, senza il giusto supporto delle sue compagne (all’oscuro dell’insolito silenzio di Mamoru), al buio, abbracciata al sosia del suo fidanzato…eh beh! La confusione è naturale!
Poi, rispondendo alla domanda finale di Usagi sul perché Mamoru non era lì da lei ad aiutarla: forse perché si trova dall’altra parte dell’Oceano? Forse perché se fai una ricerchina su internet scopriresti che il tuo ragazzo non è mai arrivato a destinazione? Non sono informazioni protette dalla CIA, Ami ha scoperto tutto nel giro di 5 minuti dopo la chiacchierata di Rei, eh?

Allora, a parte gli scherzi. Mi piace un casino il tuo capitolo, mi fa rivivere gli episodi della quinta serie e soprattutto hai la mia massima stima per il tuo lavoro, perché mettere mano e manipolare (o approfondire) episodi di una serie senza stravolgere l’intera opera originale non è per niente facile!
Tu lo sai che odio la tua Usagi perché sono una Mamorina, ma sai anche che adoro i tuoi lavori. Mi piace il tuo stile, la trama che stai elaborando per Against Fate, senza poi dimenticare le nostre chattate su Facebook con i vari spoiler (e qui mi fermo che è meglio! Ahahahahahahahah!)

Ti mando un abbraccio  forte forte e mi raccomando, continua così ;)

07/06/17, ore 15:36

Non era die era di Galaxia😁😁😁 e dopo se penso alla scena speravo veramente un Baccio 😉😍

06/06/17, ore 15:07

Ciao finalmente il diario.. Ahaha povera bunny.. Seiya la faceva proprio esasperare agli inizi... Però erano divertenti i loro battibecchi.. Ogni volta che guardo la 5° mi scasso dalle risate. Infatti è la mia serie preferita.. Ora sono curiosa di leggere le prossime pagine.. A venerdì un bacio

06/06/17, ore 10:47

SARETTA!
Tanto lo sai che ti ho commentato “live” questo capitolo e quello che sto per scriverti non si discosta molto da ieri sera. E so anche che non ce la facevi più ad aspettare! :P
Torniamo a noi. Ho ADORATO queste prime pagine del Diario e sono una prova vivente che anche una fan dello schieramento pro-Mamo legga altri titoli. Non capirò mai chi scarta titoli a priori solo perché trattano male il proprio beniamino (per fortuna ci sei tu!!! )
Qui Usagi è…semplicemente Usagi! Ho rivissuto i primi episodi di SailorStar relativa all’inizio di Galaxia, ho visto lei tutta dedita e innamorata di Mamoru che spia con la coda dell’occhio un perfetto sconosciuto (mi sono sempre chiesta il perché di quell’occhiata…boh! Forse per motivi di narrazione!)
Ricordo perfettamente quell’episodio e di quanto abbia pianto da ragazzina quando Mamoru con un “Ti amo” le ha messo il brillocco all’anulare! A distanza di anni, ho maledetto di essere italiana per non aver colto la sfumatura della parola “Aishiteru” di Mamoru che precede l’abbraccio di Usagi (ne avevamo parlato della differenza tra Ahiteru e Daisuki desu, ricordi?).
Andando con ordine: Usagi che non conosce il significato di un anello all’anulare…boh! Va bene che è una rintronata, ma credo che pure i sassi del fondo oceanico conoscano il valore di quel gesto! Non capirò mai perché abbiano continuato a descrivere una Usagi così rincog….rimbambita!
Secondo appunto: mi ero completamente dimenticata del loro primo incontro al parco, non so per quale motivo avevo rimosso l’episodio del parco con l’attrice Alice!
Terzo appunto: il loro arrivo a scuola. Devo rivedermi l’episodio, fine! Ci sono dei momenti che ho praticamente rimosso, ma grazie a te ho ricordato in parte! Ehehehe! Mi hai fatto venire in mente la timida Ami che è la proprietaria della tessera numero 02 dei Three Lights (finalmente è uscita dalla pila di libri!) e ricordo benissimo la partita di Baseball dove le Inner si inginocchiano davanti a Marika, la presidentessa del fan club nonché capitano della squadra di baseball (Usagi, questa in massa di capelli ti ha superato alla grande! Non oso immaginare i litri di shampoo e balsamo impiegati per lavarli, oltre la turbina dì un aereo al posto del phon!)
Ora, mia cara, tu sai che sono curiosa di vedere il tormento interiore di Usagi, che nell’anime è innamorata fino all’ultimo di Mamoru (vedasi ultimo episodio), ma poi tu me l’hai cambiata con il ritorno di Seiya (è un dopo la serie e ci potrebbe stare). Voglio proprio vedere come mostrerai l’amore per entrambi gli uomini e soprattutto la delusione, o il trauma, causato dalla doppia identità Seiya/Star Maker.

Un bacio enorme! ♥ ♥ ♥

06/06/17, ore 10:32

La nostra Usa saluta il suo (ancora per poco) Mamo-chan e gli promette che ci sarà sempre. E puntualmente ci sono anch'io!!! Anch'io ci sarò sempre quando si tratta di Seiya, quindi Mamoru, 'mo levate e fa largo al viso disegnato del bel ragazzo che tè passato a fianco. Su Su, pussa via!
Non hai notato che Seiya te l'ha portata via ancora prima che partissi? Non hai visto la scossa (tipo aveva un teaser elettrico nascosto nella manica?) che la biondina ha sentito su tutta la schiena e che col passare del tempo sentirà dappertutto soprattutto quando faranno l'ammore??? E che sente di essere legata a lui... questa frase mi fa immaginare Usa legata al letto da Seiya, vista e conosciuta la sua perversione... depravato! 😈😈😈😈 Buahahahahahah
Che fosse un nuovo nemico? Rispondo io a questa domanda... si il peggior nemico di Mamoru mi sa!😎
"Non ti ricordi che ci siamo già visti......."
"C'è davvero chi pensa di fare colpo in questa maniera?" Usa cara non solo ha fatto colpo ma ha fatto anche molto di più di un solo colpo! 😂😂😂😂😂
Questo ti ha mandato in pappa col pomodoro il cervello!!!! E ha pure il coraggio di aggiungere che spera di non rivedere più quel maleducato?
Quando invece si mette a frignare come al suo solito quando "il maleducato" parte per la turnee? Ma a chi vuoi darla a bere Usa!!!
Seiya! La mia proposta di venire da me resta sempre valida eh, sia chiaro!😉
E si lamenta pure che a scuola si è scontrata con lui e che l'ha fatta cadere. Adesso però mica si lamenta se si scontra con lui e cade sul letto vero? Ehhhh troppo comodo così! 😆😆😆
E passiamo alla detentrice del "mainagioia".... Adesso BASTA!!!! Io le cavo le polpette dalla testa!!!! Ma che ca...spita ti lamenti!
Facciamo una lista di sto Cristo: ti ama, ti adora, ti ama, ti sopporta, ti ama, ti trom..., ti ama, ti protegge, ti ama, ha occhi solo per te, ti ama, esisti solo tu, ti ama, ha rinunciato a tutto per te, ti ama... ah poi dimenticavo una cosa TI AMA!!!!! Se tu non hai mai 'na gioia, il resto di noi povere innamorate di Seiya che ca... dobbiamo dire? Che facciamo parte del club "mainagioiarispettoate"?
Chiudo con "e poi vogliono farci credere che siamo noi ragazze quelle complicate?", se dobbiamo fare conto su di te tu sei complicata e noi siamo parte del club "mainagioiarispettoate"!
Con questo è meglio se concludo perché la faccio fuori e poi non avresti più il personaggio per continuare la storia. Ad ogni modo mi piace molto lo stile e come l'hai pensato. Fresco, leggero e si fa leggere che è un piacere. Brava!!!!!😁😁😁😁
Un bacione 😘 Sakura
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 10:42 am)

05/06/17, ore 22:40

E come dimenticare la 5 Serie 😍😍 e dopo Mina troppo Forte lei e peccato che almeno Tra Yaten & Mina , Taiki & Ami sia nato qualcosa :( x me dovevono fare una 6 Serie

05/06/17, ore 22:30

Eccomi qua :D
Mi piace l'idea del diario lo sai, e hai mantenuto uno stile fresco, fluido e scorrevole.
Premetto che ho odiato bunny/usagi in questi episodi, cioè, il suo principe muore e lei non si accorge di nulla? Nessuna sensazione, niente di niente XD
In questo frammento di diario possiamo vedere che anche se non lo sopporta, questo rockettaro le interessa, lo incuriosisce e seiya già mostra il suo interesse, attendo gli aggiornamenti :D baciiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]