Un regalo per Seiya - Pagine di Diario
di Sarastar88

15/06/17, ore 12:10

😂, oh mio Dio... mi è tornata in mente Rei nei panni di Wanna Marchi!!! Beh almeno Rei poteva essere veritiera come veggente visto che lei era una sacerdotessa che interrogava il sacro fuoco!!!
E vanti con la mancanza di salivazione e i brividi lungo la schiena... ehhh il famoso effetto Seiya! 😍
Lei ha paura di vedere lo sguardo che le aveva spezzato il cuore??? Ma lo sai quante volte tu gli hai spezzato il cuore a quel povero ragazzo? Ringrazia che ancora ti corre dietro!!
Le sembrò che i loro corpi si stessero avvicinando attratti da una forza magnetica invisibile… non è una forza magnetica invisibile, non è che avete due calamite intorno alla vita al posto delle cinture!
Si chiama semplicemente attrazione fisica, o per meglio dire nel vostro caso attrazione fatale… una volta uniti non li stacchi più! 😉Potrebbero fare la pubblicità del super attak 😂
E davvero l’unico vostro contatto era occhi negli occhi?! Ma fammi il piacere!! Che se dobbiamo contare tutti i vostri contatti arriviamo alla lunghezza della Divina Commedia!
Per quanto riguarda il tuffo carpiato con doppio avvitamento di Seiya non ho nulla da dire… ho le lacrime agli occhi se ripenso a quella scena. 😢
Il mio adorato rockettaro da strapazzo era stato ferito alla testa, nooooooooo!!! 😱
Fortuna vuole che il bel moro ha la testa dura e se la cava con una leggera commozione cerebrale (tanto la testa bacata ce l’aveva già quindi nessun danno irreparabile) e un giramento, non di testa ma, di pale eoliche grazie ai suoi iperprotettivi fratelli che gli vietano di vedere la biondina. Del tipo Usa va in giro con in fronte il cartello di divieto di accesso con scritto Seiya!!! ⛔
Quando Usagi chiama per avere notizie del moribondo, troviamo un gentilissimo Yaten che messo a confronto con un bastimento carico di Carolina Reaper (guinness world record per il peperoncino più piccante del 2017) è niente, che le dice più o meno così: “Seiya si è rotto le eliche di starti appresso, tanto tu pensi sempre e solo al tuo Kinder Pinguì quando lui invece potrebbe farti provare il Tronky e farti andare in Kinder Paradiso, quindi non rompere le Kinder Sorpresa che c’abbiamo altro da fa! Tutututututu…”
Con una corsa alla Flash, Usa arriva al tempio per raccontare le carinerie dette da Yaten e strano ma vero… Haruka e Michiru stanno dalla parte dell’argenteo! Quando fa comodo eh??? Siete peggio dei parlamentari! 😆
Fortunatamente alla bionda torna un po’ di sale in zucca e dà libero sfogo alla rabbia repressa nello stile Rocky Balboa quando grida “Adrianaaaaaaaa”!
E così fa capire il suo punto di vista tanto che le Outers non parlano manco più, era ora!
Seiya invita la sua adorata testolina buffa ad andare a vedere lo spettacolo che terranno al luna park, fortunata come sempre lei non trova, manco a pagarlo oro, un biglietto che sia uno; ma dentro la sua testolina il criceto decise di farsi un giretto sulla ruota per smaltire un po’ di peso e così anche Usa seguì l’esempio del criceto e andò sulla ruota panoramica, idea fenomenale!
Peccato che quando il moro si sente male sul palco, lei deve aspettare mezzo episodio per poter scendere da quella benedetta ruota!
Ma ecco che una volta scesa, Seiya è magicamente in piedi, anche se mezzo moribondo (e te credo, è dovuto scappare dalle fan e dai suoi fratelli!) che le va incontro e cade ai suoi piedi… ma non nel senso ti amo e ti adoro come la scorza del pomodoro… NO! Il cantante non si è ancora ripreso dall’incidente avuto nella battaglia precedente e ti pare che stavolta possa andare meglio? Ovviamente la sfiga non è cieca come la fortuna, ma ci vede benissimo e ha deciso di mettere un segnale gps attaccato a sti due pori cristi! 😧
Ed ecco che per l’ennesima volta un altro automa arriva a rompere le palle, (qua ci sta, mo mi sono rotta pure io! Eh che capperi!!) ma la nostra eroina salva tutti… va beh con l’aiuto delle Outers ma questi sono solo piccoli particolari insignificanti.
Piccoli particolari che però non stanno mai al loro posto; ho capito che Seiya vi sta dove non batte il sole però Usa è anche la vostra Principessa, non che futura Regina, quindi farsi una manciata di azzi propri pare brutto???
Bene, direi che posso concludere qui o rischio di scrivere una recensione a capitoli!!! 😝
Un mega bacione 😘, Sakura

14/06/17, ore 21:15

Wow in quest cApitolo sembra che Nostra Bunny e innamorata sei nostro seya 😍😍😙

14/06/17, ore 16:37

Ciao saretta, eccomi qua puntuale :D
Queste puntate erano tristissime :( e sei riuscita a farmele rivivere con la tua bravura nello scrivere :)
Mi ricordo una scena in particolare di queste puntate, quando Usagi era china sul letto a piangere e chiedeva a Luna se era lei quella che stava sbagliando e Luna le dice che deve essere consapevole del suo ruolo di guerriera e Usagi le confessa che non sopporta il fatto di non poter vedere Seiya e anche questa è stata descritta benissimo :) attendo aggiornamenti! Bacioni a presto :*

14/06/17, ore 16:35

Stavolta non mi prendi in castagna :P
Non ho mai capito il perché Yaten e Taiki si sono infuriati con Usagi, in fin dei conti è Seiya che si è messo di mezzo, mica è stato costretto con la pistola. In quell’episodio i due erano veramente molto irritanti che avrei voluto prenderli a calci, poi…non so, Seiya aveva sì una ferita alla testa, ma lo facevano sembrare uno prossimo alla tomba….mamma mia la pesantezza!
Cmq sì, non ho mai capito lo struggimento interiore di Usagi verso la perdita del suo amico (e ovviamente non riesco a immaginarmi, nel tuo scritto, la ragazza innamorata di quello lì. È più forte di me anche se riesci a trasmettere i sentimenti di Usagi alla perfezione).
La seconda parte…eheheh, Minako e Usagi insieme! Le adoro! Ricordo quella telefonata, Yaten è dolce e simpatico come la cistite mescolata con la candida in contemporanea, è sensibile come un gatto attaccato ai maroni, come una supposta effervescente infilata su per il….hai capito XD
Haruka e Michiru: sei davvero dura con loro. Ora, mettiamoci nei panni delle Outer. È vero che i 3lights non vogliono far esplodere il pianeta ma sono ugualmente alieni provenienti da tutt’altra galassia, loro devono tenere alla larga gli invasori fuori dal nostro sistema solare e stanno svolgendo il loro lavoro. Poi mica sono sceme, hanno visto l’intrallazzo tra Usagi e Seiya, o per meglio dire l’interesse di quest’ultimo verso la principessa e per OVVI motivi devono evitare che il loro sovrano diventi un bel cervo di primavera.
Terza e ultima parte: il concerto. Allora, Seiya comunica con lei raccontando la sua condizione di profugo interstellare, di Galaxia che sta ammazzando tutto il Cosmo e lei piange perché non può stare vicino a Seiya? Ma sul serio? Ma stiamo scherzando? Cioè, Seiya ti ha appena detto “abbbbella, va che ti sta per saltare la terra sotto il culo, MORIREMO TUTTI!” e tu pensi a lui? E lei sarebbe la salvatrice dell’Universo? Annamo bene!!!! Qui gli unici con un po’ di sale in zucca sono le Outer e lo stesso Seiya. Guarda… avrei voluto vedere lui chiamare direttamente Haruka e Michiru per spiegargli al meglio la situazione e instaurare una collaborazione momentanea, giusto il tempo di morire e risorgere. Eheheeheheh.
Comunque tu sai già come la penso, cosa vorrei vedere e leggere e altro e….ho un’ideuzza che ti dirò a breve!
Per il resto niente da fare, sei troppo brava <3

Un bacio enorme!!!!!!!!!!!!!!!

14/06/17, ore 13:55

Bene, passiamo a questo capitolo qui.
Mi soffermo poco sulla partita di baseball perché il giorno successivo è decisamente succoso, però cercherò di dare un ordine alle cose :)
La partita: Marika. Quanto tempo impiega per asciugarsi i capelli quella lì? E quanti litri di shampoo e balsamo consuma? Lo so che ti sembrerà stupido ma è da 20 anni che mi faccio questa domanda!
Miss parrucca color cimice perde come una cretina, mi sorprendo non sia inciampata nella sua stessa chioma (e legateli, dai!), e ci sono i vari festeggiamenti in perfetto stile Mondiali 2006 con Cannavaro e coppa in mano.
Il dialogo tra Usa e Seiya la sera prima della partita (Quello sulla panchina) mi è sempre piaciuto tanto da averla inserita anch’io nel capitolo in passato. Oltre alla teoria di una luce stellare dentro noi stessi, quello di Seiya era un discorso da vero motivatore, spinta che ha aiutato sì Usagi a vincere la gara, ma anche a non arrendersi negli episodi successivi e contro Galaxia stessa. E forse la stessa forza che Seiya le ha donato, l’ha aiutata a superare il silenzio di Mamoru. (scusa la frase contorta ma ci siamo capite!)

L’aereo: carissima, io direi che lo shock maggiore dovrebbe essere quello delle Sailor Senshi e non delle Three Lights. Allora, Usagi si vede prima un ragazzo comune e poi, formulina magica, trasformarsi in una donna che si rivelerà essere una guerriera sailor proveniente da una galassia. PARLIAMONE! Taiki e Yaten hanno pure la faccia da culo di lamentarsi e offendersi sul perché Usagi&Co. non hanno confidato a tre cantanti da strapazzo il loro alter ego? E certo, voi alieni vi intrufolate in un pianeta non vostro, iniziate una guerra senza degnarvi di avvisare le guardiane di quel luogo e vi offendete se una liceale non viene a dirmi (come se avessero il cartello sulla schiena “siamo donne spaziali camuffate da uomini”), che so, durante l’intervallo “Oh, bella lì! Vi devo troppo dire che in realtà Sailor Moon sono io, eh! Ve lo dico perché mi siete simpatici! Però non ditelo a nessuno altrimenti i nemici mi fanno fare la fine del tacchino durante il Thanksgiving day! Oh, ve lo racconto perché stiamo cercando di capire chi siano queste 3 sailor vestite da escort sadomaso venute dallo spazio. Mettiamo che siate voi, metto le mani avanti così non vi offendete.”
Gli unici ad avere veramente del sale in zucca sono le Inner e Seiya che cercano collaborazione. Le outer (per quanto riguarda la versione anime) non hanno tutti i torti a voler fare il culo alle Sailor StarLights, in fin dei conti stanno svolgendo il loro lavoro.
Tu sai che aspetto sia il seguito del diario che Against Fate (Luna, piantala di accoppiarti con Artemis e guarda un po’ che combina Usagi!!!!!).
Ti mando un abbraccione e scusami per il ritardo mostruoso accumulato! Me tapina -_-
Un bacio!

14/06/17, ore 13:54

EEEEEEh! La discoteca! Ci pensa ancora la cara Usagi che ballava con la stessa grazia di Nino D’Angelo nel film, appunto, “La discoteca”? Tanto sono accumunati per il colore del capello biondo! Profumo muschiato? Perché mi è venuta in mente l’immagine di un uomo dal petto villoso che urla “l’uomo adda sapere di muschio selvaggio”? Boh, sarà la stanchezza? Ehehehehe!
Beh, la presenza di Chibi Chibi non l’ha turbata più di tanto… ha già scordato la sua gioia al pensiero di una seconda figlia avuta con Mamoru nel futuro? Eh? Eh? Eh? Poi certo, ti piombano in casa bambini venuti dal nulla che si installano come i peggio abusivi e due domande non te le fai…eccccerto!
A parte questo, ti ho già detto che adoro questo tuo diario e che sto rivivendo gli episodi di Sailor Star, ovviamente ritoccati a tuo piacimento? Mi gusta!
La gita al lago con i Three Light…AHAHAHAHAH! Lei che non sa come affrontare un delinquente? Ma se uccide a destra e manca del mostri che, a confronto, Vin Diesel è una mammamoletta! Ahahahaha! E vedo che le è gustato molto l’incidente con lui sopra di lei, ZOZZONA!
Poi…l’invasione di casa Tsukino, uno degli episodi che mi hanno fatta piegare in due! Per quanto odi la coppia SeyUsa, da ragazzina speravo in un bacio tra i due giusto per dare una gioia a Seiya (visto che lei vive per Mamoru), però mi chiedo…cara mia Usagi, se sei triste per Mamoru, non potevi contattarlo col Sailorfono? (lo aveva Mamo nell’anime anni90? Non ricordo…) oppure chiamavi il campus come ha fatto Ami…esistevano i telefoni, eh? XD
Allora, tornando a Seiya, la cara zozzona fa sogni erotici sul ragazzo…e ci credo che aveva le scalmane, non aveva mai visto un uomo mezzo nudo. E se volevi vedere un bel bocconcino potevi chiedere al tuo di uomo di mostrarsi, eh? Certo che, come ti ho detto già in privato, anche Seiya non è male, però oh….io tifo per Chiba XD
Dai… ora passo all’altro e spero di non scrivere come una dislessica che sto ancora litigando con la tastiera del mio smartphone XD
Un bacio!

14/06/17, ore 12:14

So già che mi divertirò un pasto con questo capitolo, quindi cominciamo a sclerare... 😆
La coordinazione di Usa la ricordo perfettamente, con una gamba che va a sinistra e un braccio che invece va a destra... tipo i mostri che deve combattere!!! 😂😂😂
Cosa sono in grado di fare con il loro amore??? Beeeeeh, direi: salvare il mondo proteggendosi a vicenda, andare contro le Outer che impediscono ad entrambi di frequentarsi ancora, dirsi addio - lei abbracciata al suo fidanzato dicendogli che resteranno amici per sempre lui invece con il sorriso sulle labbra che lo contraddistingue ma con il cuore a pezzi, rivedersi e non capire più una cippa, tanto da..., fare le corna al caro fidanzato che dura ormai alla stregua delle Duracell (ma anche quelle hanno una fine 😈), trombare come conigli, in ogni luogo e in ogni lago come se non ci fosse un domani e vivere per sempre felici e contenti. E scusa se mi permetto di dirti "mainagioia" eh???? Ma vaffan*****😡
Poi alle parole di Seiya nel momento in cui dice che sente il torpore nel petto, adesso che stanno insieme lo sente anche altrove. 😏
Io darei tutti i miei risparmi (e non solo) se avessi un Seiya tutto mio che mi dice certe cose.😍
Scusa ma quando le sembrava di volare nel momento in cui ha preso la palla non è che per errore si è trasformata in Eternal Sailor Moon? Si sa mai...
E dopo la vittoria immergiamoci tutte nello splendido mare notturno di Seiya che fa sentire... no no piano... lasciamo questo alla loro intimità, le cose a tre non mi piacciono!
Più lungo e intenso eh? Cos'è voleva fare colazione con il caffè della Nespresso? Del resto come dice George... What else? Appunto, che altro vuoi di più dalla vita... un Lucano??? (So che l'hai messa apposta visto che mi hai fatto la foto del pezzo, ma stavolta ti ho fregata! 😜) 😂😂😂
Mamo dove sei? Mamo... ma resta lì tranquillo!
Erano mano nella mano, occhi negli occhi, con le scosse che li percorrevano entrambi (neanche fossero passati in un campo elettromagnetico) e nemmeno un bacetto? Uffaaaaa!!! 😧
Ovviamente nessuna delle nostre eroine si pone la domanda, ma quando i Three Lights si trasformano perché diventano donne?? 😅
Ho sempre amato e odiato il momento in cui tutti scoprono la verità. Odiato perché questo li fa allontanare ma anche amato perché comunque, anche se si sono allontanati non riscono a stare separati!!!! E ancora non aveva capito chi veramente volesse tra un pinguino che tira rose alla cazzo e un figo della malora che ti protegge sia da uomo che da donna?! Beh buongiorno principessa, sarebbe ora che ti svegliassi e aprissi quei tuoi occhioni color cielo e vedessi come stanno le cose!!😡
Cosa cavolo vuoi che succeda tra te e lui? Ti pare che quello riesce a starti lontano? Non che tu ci riesca tanto meglio ovviamente!
Ad ogni modo anche oggi ho finito di sparare le mie cavolate settimanali...😉
Ci sentiamo su whatsapp!! Un bacione 😙 Sakura

13/06/17, ore 15:59

Eccomi, ahh che bello rivivere nella mente tutti quei momenti. Davvero splendido il modo in cui Bunny ricorda gli avvenimenti nel suo diario. A presto, Seiyako.

13/06/17, ore 00:48

Ciao bellissimo capitolo..
Ho riso tantissimo ripensando alle scene di Bunny che gioca a baseball Ahahah... Come era imbranata... La adoro x questa Bunny.. Era odiosa Marika... Meno male che hanno vinto..
Mi ha rattristato quando hanno scoperto le vere identità di entrambi.. Che poi si sono lasciati con il dispiacerebbe..
Al prossimo capitolo un bacio

13/06/17, ore 00:08

Ti confesso che da quel ep oddiavo a Yaten & Taiki 😔😔😔😔

12/06/17, ore 17:40

Ciao saretta :) eccomi qui a commentare.
La puntata della partita di softball mi ha fatto morire ahahahah.
La scena finale di loro due che guardano il cielo mi ha sempre messo tenerezza, sei stata bravissima a descriverla :)
Ed eccoci alla verità, i misteri si svelano e i rapporti si incrinano, la delusione da parte di tutti era palese nell'anime e l'hai descritta molto bene :)
E ripensando a questa puntata mi viene in mente la canzone in sottofondo, che abbiamo cercato inutilmente ahahahah XD
A presto saretta, bacioniiii

10/06/17, ore 17:15

Ciao, eccomi qui, scusa il ritardo ma non avevo avuto tempo di connettermi a efp. Che bello rileggere tutti gli avvenimenti e gli episodi della quinta serie. Infatti è stata sin da piccola la mia serie preferita proprio perché c' era Seiya. E tuttora adoro il sottofondo musicale che si creava tra Usagi e Seiya quando erano in un colloquio intimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo "ricordo". A presto, Seiyako. :)

09/06/17, ore 20:03

Ciao saretta :)
Come sempre ti faccio i complimenti :) mi piace tantissimo come stai scrivendo il diario :) leggendo i vari capitoli rivivo gli episodi.
La confusione di Usagi è palese, pensa a Mamoru lontano, quando in realtà è morto poverino XD
La scena fuori da casa del cugino di Rei l'ho sempre trovata molto imbarazzante XD praticamente uno sull'altra.
Per non parlare della puntata a casa di Usagi, le risate ahahahahah XD
Aspetto gli aggiornamenti :D baci

09/06/17, ore 19:43

Ciao ahahahha quante scene imbarazzanti.. Come ho riso qua nel leggerle.. Ho immaginato le scene del cartone... Come sempre è stato bellissimo il capitolo... A lunedì con il diario.. Buon Week un bacio

09/06/17, ore 17:57

Questa volta ti batto sul tempo!!!!😉
Usa prega che il suo fidanzato torni a casa presto per toglierle la confusione dalla testa. Tesoro la tua testa è come la mia camera, più cerchi di fare ordine e peggio sarà!!!!
Ad ogni modo, l'unica preghiera che farai tra non molto sarà rivolta a Seiya... cito testualmente "Seiya ti prego non ce la faccio più".... e con questo. 😏
Ad ogni modo l'arrivo di Chibi-Chibi è sputato identico a quello della rompi balle per antonomasia di Chibi-Usa!
Ma fuori dalla casa della famiglia Tsukino, magari vicino al campanello (dove di solito da noi ci trovi "testimoni di Geova non suonate") da loro invece c'è per caso scritto "aperto a chiunque: pazzi con manie di conquista del mondo, alieni muta-qualsiasicosa, bambine rompi balle che vengono dal futuro per fracassare i maroni"? Anche se devo ammettere che Chibi-Chibi però l'adoravo! 😘😘😘
Te lo do io il servizio di volontariato! Dì la verità che volevi essere ammanettata al letto e spupazzata per tutta la notte dal moro... insomma quello che più o meno fate adesso!
E non solo il profumo di Seiya ti accarezza la pelle... pervertita!
Nel prossimo capitolo del diario falle mettere la maglietta del "mainagioia"! Io provvederò a fare tre magliette con il mio club... "mainagioiarispettoate"!
Scusa chi è la mammoletta? Offendi pure il mio Seiya?
Ma a letto non è sta mammoletta o sbaglio mistress???
E difatti le cade sopra e lei a cosa pensa... che riesce a mettere a nudo la sua anima... fosse solo quella che mette a nudo! Tra un pò Rocco Siffredi prende lezioni private da loro!
Tanto lo so che le hai messe apposta ste frasi per darmi il via... ricordiamo la foto di oggi di Seiya che mette voglia???
E anche oggi mi sono fatta una bella risata grazie a Usa... Scusa non sei Sailor Moon? Ti batti e rischi la vita un giorno si e l'altro pure e ti preoccupi di un malvivente qualunque? Ma va cagare!😡
Grossissimo errore ehhhh già.... aggiungerei ingombrante ;)
Poi io di solito faccio accomodare la gente in salotto, lei invece direttamente in camera, subito al sodo insomma. E per fortuna che è fedele al suo fidanzato ricordiamo! 😂😂😂
Anche Chibi-Chibi sporca Seiya di panna, l'avesse fatto Usa avrei avuto un poema da scrivere! 😂😂😂
Comunque se si preoccupa adesso degli spazi stretti con il moro dopo cosa succederà? Non mi pare che la doccia del bagno fosse così spaziosa... eppure.
Comunque Usa, ti fai tanti problemi quando la piccola vuole strappare l'asciugamano dall'ingombrante Seiya, (ma lasciala fare che è piccolina, così usciamo dal club del "mainagioia") ma tu... ti sei mica accorta che nell'ultima puntata dell'anime hai fatto vedere la Parmalat e l'amica chips alle "gemelle" di Seiya, Yaten e Taiki e anche all'intera Tokyo? No beh parliamone!!! Perché Mediaset censura a go go, ma questa l'abbiamo vista tutti!!!!
Direi che anche per oggi ho sparato la mia dose di ca... volate. E che sono stata pure fin troppo tranquilla oggi...😆
Un bacione 😘 Sakura