Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes
di DjalyKiss94

30/08/17, ore 17:51

Wa. Capitolo triste (ci voleva, un piccolo epilogo al film, voglio ancora capire se questa storia è un What if? senza la scena finale del film) E il ritorno del POV ???, e la mia idea su chi sia sta venendo confermata. Ma te lo dico nella prossima volta che lo vedo, anche perché voglio capire anche cosa sta succedendo a Shelly mentre Mycroft (nudo come al solito, eh)... essenzialmente cazzeggia. Il capitolo mi è piaciuto come i precedenti, ma questa volta non so, il POV Mycroft non ci è piaciuto così tanto. Dovresti lavorarci, anche se temo che non lo vedremo prima di un po' di tempo. Ammetto che sono incuriosito... Comunque, ci vediamo alla prossima recensione!

07/06/17, ore 01:03

Ammetto di essere sempre più confusa dal pov misterioso xD La curiosità mi uccide! Ogni volta che compare mi ossessiona.
Comunque: povero Watson, non ce la faccio a pensarlo in quello stato ;w;
Mycroft che va in giro per casa nudo, invece, mi spezza ogni volta xD Anche se la scena era molto malinconica mi ha fatto sorridere questo dettaglio. Il come Carruthers e Stanley possano esserne impassibili è il nuovo dilemma da risolvere. Lasciando da parte questo dettaglio, mi è piaciuto molto che rivolgesse direttamente al fratello le proprie riflessioni.

Spero tu riesca a ritagliarti un momento di relax tra tutti i tuoi impegni :)
Alla prossima <3

La sempre-più-curiosa Haibara

(King Arthur è meravigliosamente trash e sì, come dicevi anche te, il marchio di Guy è lampante, quelle scene sono fantastiche secondo me. Per quanto riguarda Jude... inutile dire che è meraviglioso anche lui.)
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 01:05 am)