Almost a Buffalo Ranch
di MJBlack

08/10/17, ore 16:58

Io Io! Ho una domanda!!!
In questo capitolo scrivi che è stato Dean a lasciare Castiel, ma nel N. 5 scrivi "La realtà è che Castiel non ti ha voluto, e tu l’hai accettato."

Quindi?
Ecco...ora sono davvero curiosa di sapere cosa è successo tra questi due!
Non vedo l'ora che si "riavvicinino" in tutti i sensi ^_^

06/10/17, ore 19:45

Comunque sono sorpresa per tutta questa precisione, DOVE SEI BRO, COSA NE HAI FATTO DELLA MIA BRO ANIMALE!
Torniamo seri (si come no io) mado che ghei quei due, io non ce la faccio ad ogni capitolo il mio fegato mi abbandona credo che inizierò a bere quando dovrò leggere un capitolo (diventerò alcolizzata ma fa niente)
Le scene con Gabe mi fanno venire voglia di aprire un night club, dai bro, mettiti in affari con me faremo i big money è.è
Ovviamente le altre verranno a lavorare con noi u.u
Sto uscendo dalla traccia (?) comunque amo le riunioni hahahahhahaha mi fanno morire perché immagino Zacharia HAHAHAHAHAHAH MUOIO!
Dì la verità Dean si nasconde quando viene Cas perché non ce la fa a vedere di nuovo il braccio nell'ano di Izzy e non nel suo, è geloso aaaaw povero. Questa è la mia teoria eeee... ammetti che è così!
Amo Izzy è la mia vacca preferita <3
Ok basta cià! I love you (nah è vero ti ammazzerei but con amore) :*

Baci, baci
SH :3

PS: Ah ci terrei a precisare che questa è una RECENSIONE DEL TUTTO SPONTANEA E NATURALE!

06/10/17, ore 15:40

Tap tap.

Non sei stata per niente carina. PER NIENTE. Ti sembra il modo di terminare un capitolo?? Posso spiegartelo io che non lo è per niente anzi!
Sono felice che John stia bene per il momento e mi piacciono molto le riunioni della cittadina. Ci sono così tanti personaggi che incontriamo in quel momenti che non si può evitare di apprezzare la scena. Gabriel è sempre fantastico.
Ora quanto tempo dovremo aspettare prima di leggere cosa succede dopo?
No ma io lo so.
Tu pubblichi domani vero?
V E R O?

Tap tap.

Sono io che premo i tasti del telefono per dirti che ti odio.

06/10/17, ore 09:24

HELLO

tum tum

tum tum

Questo era il mio cuore nella scena Casdean e dovevi vedere il dito mentre scorreva lentamente sul telefono per non spoilerare nulla della conversazione e dei gesti DEVO SAPERE, NE HO BISOGNO.
ALLA PROSSIMAAA

06/10/17, ore 07:08

Allora prima di tutto sei una grande zoccola perché fai sempre finire male i capitoli e non mi sembra affatto carino, davvero per niente. Qui c’è gente che soffre e tu spingi il coltello nella piaga ogni volta, peggio di Cas con il culo di Izzy.
Brutta, brutta persona.
Adoro le riunioni, mi fanno davvero morire. Ogni personaggio è unico, nelle poche frasi con cui lo descrivi fai trasparire tutta la sua ICcaggine (?).
La scena del bar poi >>>>>>>>>>>>>>>
Quei due gay mi fanno skyfo perché MI SEI MANCATO CAS, ANCHE TU DEAN.
I BANCONI DEI BAR SERVONO PER PIEGARSI A NOVANTA DEAN, LO SAI?

E poi Dean è davvero perfetto, in tutto. Il suo modo di comportarsi è così Canon che sto male, questa cosa mi fa molto soffrire. Tipo quando entra nel bar e non riesce a parlare a Cas *piange in enochiano*

Ora passiamo alla domanda principale.

DOVE
CAZZO
STA
IZZY?

In qualche clinica? Sta facendo un corso preparto? Cerca Larry per chiedergli il mantenimento??? DIMMELO.

Questa recensione non fa ridere ma questo capitolo era serio, quindi dovevo esserlo di conseguenza.
E poi sono le 7 di mattina, what else? (Vedi come ti voglio bene che recensisco alle 7)

Baci baci ☀️

P.S. GRAZIE PER LA PUBBLICITÀ GRATUITA
P.P.S. Oddio il banner è così bello che non vivo.

06/10/17, ore 02:13

Sembrerebbe che ci sia una specie di tregua (?)
Son mooolto curiosa
perciò aspetto l'aggiornamento
e prego per il prossimo di pubblic toillet
un bacio
alla prossima!!

05/10/17, ore 23:29

Buonanotte e bentornata!! Che dire...in questo capitolo si sente molto chiaramente l'angst, ma c'è stato anche qualche punto di romanticismo Ma ci sono stati anche i primi pensieri relativi a Cas, al rench, a u po' di tutto. Comunque, forse è un bene che quei due pian piano si stiano ritrovando e che in abbiano parlato dell'accaduto. Sam, ha fatto tanta pazienza, ma forse dovrebbe cambiare qualcosa ed essere più sincero e parlargli di tutto. Anche perché poi lo sa come è fatto Dean.
Tuttavia, la vacca Izzy ha un muso piuttosto furbetto!! 😉
Ciao e alla prossima!! 🤗🖖👋

05/10/17, ore 23:19

MA IO TI AMO E ODIO
COME PUOI SCRIVERE QUESTE COSE???
No davvero, spiegamelo. Dean è così DEAN che mi sento male, che si addossa tutte le colpe, che scarica le sue frustrazioni sugli altri e poi ci sta di merda e io sto maleeeeeeeee!

"«Mi sei mancato, Cas» fai invece, lo sguardo addolcito e forse un po’ lucido.
 «Anche tu, Dean.»
 Non credevi lo avrebbe mai detto."

^^^Poi finire un capitolo così dovrebbe essere davvero illegale, ti faccio causa. E' una cosa così così, che mi stavo per mettere a piangere solo leggendolo.
Sono felice per Gion, finalmente un attimo di tranquillità <3 e apro ufficialmente la campagna #compriamoIzzypersalvareiWinchester, così la cureremo noi che la adoriamo e anche quella povera famiglia potrà avere la sua meritata gioia. (Così magari attiriamo anche Geffri) ((e rubiamo Paxton, rimembra))
C'è così tanta attesa in questa fic che è da sbattere la testa al muro, avremo mai il porn????? B A H
Per quanto riguarda la copertina l'ho fatta solo con piacere e questa fic se la merita, quindi è giusto così. <3
Attendo con ansia l'aggiornamento della text!fic, spero il prima possibile!
Un abbraccio grande grande dalla unica e inimitabile Angst. <3

29/09/17, ore 19:43

Ok, a quando il prossimo capitolo??
No perché non puoi aspettarti che uno possa rimanere in attesa per tanto tempo dopo questo!
C'era così tanta tensione tra Cass e Dean che stavo male io per loro! Pensavo che si risolvesse in tutt'altro modo rispetto al pugno in faccia, lo ammetto :P
Izzy è diventata il mio spirito guida. Insegnaci i tuoi segreti! Sono felice che stia bene.
Tutti questi segreti che Sam sta tenendo a Dean sono sicura che non faranno bene per niente. Le stagioni di Supernatural ci hanno pure insegnato qualcosa!
Aggiorna presto ç_ç

29/09/17, ore 18:10

Ho proprio pensato a Una mamma per amica mentre leggevo la prima parte del capitolo ahahahah e poi Jared c'è stato anche quindi crossover? No ok, scherzo.
"Il sorriso che Castiel ti rivolge riesce a farti dimenticare le ultime ore che hai vissuto, almeno in parte.
È così fottutamente poco professionale."

Perchè lo hai fatto finire così il capitoloooooooo? Ci vuoi male, ne sno sicura 😭
E poi povero John!
Corro a leggere il prossimo capito 😭

26/09/17, ore 23:49

Fino a ora questo è il mio capitolo preferito!
Dean e Castiel da piccoli sono bellissimi e hanno pure scelto i costumi di halloween insieme, troppo adorabili. Vorrei sapere se Dean si è vestito da Batman o se è Castiel gli ha rubato il supereroe ahahah
La scena della coperta è troppo carina!
«Puoi dire quello che vuoi, nessuno lo sentirà. È il nostro universo.»
Mi sono sciolta.
È così interessante il loro rapporto, non vedo l'ora di leggere di più.

26/09/17, ore 22:05

aaaaaaaaa adoro che ci sia anche Gabriel! è perfetto a dirigere uno strip club ahahahah come ha detto Dean o quello o i porno. Ci saranno altri persnaggi della serie che verranno inseriti più avanti??
La scena con Cassie mi è piaciuta moltissimo! La tensione tra quei due è tanta roba, mamma mia ò.ò
Sono preoccupata per John, non me lo trattare male! Non vedo l'ora di leggere di più al riguardo

25/09/17, ore 07:18

Aaaaahhhhhhh sto uscendo pazza!
Ma chi ha combinato cosa????
Qua volano i pezzi di merda a destra e a manca, pure i pugni e io non ci capisco più niente, un minuto prima avrei giurato che con un Dean mezzo nudo sarebbe capitato tutta un'altra cosa e poi invece finisce con Castiel arrabbiato nero.
Sono contenta che la mucca stia bene, ero seriamente in apprensione per lei.
Sam ha praticamente taciuto a Dean tutto ciò che poteva, spero che non porti conseguenze sgradevoli fra i due fratelli.
Dean sta davvero male, mi dispiace che si senta così inutile a tal punto da sentirsi ancora in galera , la situazione economica e con John è proprio messa male e di sicuro non fa bene a una persona che deve rimettersi in gioco.
Poverino spero che riesca presto a trovare il suo posto nel mondo, magari se non fa incavolare tanto Cas, una mano gliela da lui? No?

24/09/17, ore 16:52

Ciao sono tornata con una recensione forse un pò troppo presto ahahaah
Ho appena finito di leggere il capitolo (sono in ritardo con tutti ma personami) e mi è piaciuto molto.
C'è qualcosa che Sam nasconde a Dean e ancora non si capisce cosa sia... Spero si risolva presto perché i segreti da quei due non vanno mai a finire bene!
Ci sono un sacco di personaggi diversi del telefilm e ho amato un sacco questa cosa!
«Ho preparato dei pancake ai mirtilli.»
«Li preferisco alla banana.»
Si Dean non avevamo dubbi!! hahahaah
Finalmente vediamo anche Cass vestito da cowboy ed in sella a un cavallo! Posso fare a cambio? xD
Baci
F_Heart ♥

24/09/17, ore 14:43

Hey! :3
Leggere una fanfiction in corso non mi fa impazzire come idea ma non potevo fare meglio che iniziare a farlo lo stesso! L'ambientazione è fantastica, adoro il fatto che siano tutti cowboy e LARRY. Hai messi Larry grazie mille, mi mancava così tanto che non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo nella lettura ahahha (perché ci sarà ancora vero? non riuscirei ad accettare un no come risposta ahah).
Mi piacciono molto le descrizioni che scrivi, sono molto dettagliate e ti fanno entrare nella storia come se quell'ambiente fosse intorno a te.
La scena nella Roadhouse è stata fantastica lol. Mi immagino proprio Bobby a picchiare Dean con un cruciverba e ho apprezzato il riferimento all'acqua santa che gli lancia in faccia quando lo rivede per la prima volta dopo che uscito dall'inferno.

«Sai che è tornato?»
«Chi sarebbe tornato?» gli chiedi, ma sai benissimo a chi si riferisce. I soggetti sono di poca rilevanza nelle vostre conversazioni, ed infatti Sam ti scocca un’occhiata particolarmente accusatoria, perché sa che stai fingendo indifferenza.
«Lo sai.»

Già, Dean, lo sai. Non vedo l'ora di continuarla, per il momento ti lascio questa piccola recensione lol.
Alla prossima

F_Heart ♥