Almost a Buffalo Ranch
di MJBlack

20/09/17, ore 20:06

BELLA BELLA BELLA! Bella trama, ottima grammatica, scrivi benissimo. I personaggi poi sono resi alla perfezione. Complimenti!

19/09/17, ore 18:11

CIAO MANUUUUUU!
Sappi che è questa è la mia prima recensione in assoluto del tutto sponeanea e naturale, quindi sentiti molto molto molto onorata. L'ho letta sul treno su consiglio di Gabe, ma mi è piaciuta abbastanza da spingermi a continuare a leggerla. Mi hai raccontato tutta la storia mentre andavamo alla Jib, ma non avrei mai pensato che l'avessi cominciata a scrivere ahahahah, dovrò vedere di recuperare il resto dei capitoli.
Mi piace molto l'ambientazione e come hai caratterizzato i personaggi, sono tremendamente IC, complimenti!
Ok, continuo la lettura, anche magari aspetterò il prossimo treno così da avere qualcosa da fare ahahaahah
A presto, ciao ♥

P.S. VIVA DESTIEEEEEEEEEL (sensei Alessia, sii fiera di me).

19/09/17, ore 16:35

L'idea era di leggere la storia una volta terminata perché con pubblicazioni così lontane nel tempo rischio di perdere il filo del discorso, ma poi ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo. Complimenti per come descrivi i personaggi, li trovo molto IC; John poi è particolarmente apprezzabile, finalmente non è il padre tremendo di quasi tutte le fanfiction che leggo.
Cominciamo un po' a capire cosa è andato male tra Dean e Cas, ma mancano ancora molti pezzi.
Incrocio le dita perché non ci sia troppo angst!
Alla prossima

19/09/17, ore 01:44

Finalmente, aspettavo questo capitolo da troppo tempo, grazie *-*
Lo adoro, non so come altro descrivere questo capitolo se non con "STUPENDO" sopratutto la scena in cui Cas infila il suo braccio nel ehm... hai capito ahahahahaha (pare brutto scriverlo) ecco in effetti le sue mani (cosa sono le sue mani Dio mio) dovrebbero stare in altri luoghi, comprendimi.
Sono molto preoccupata per John, dimmi che andrà tutto bene e non c'è l'angst dietro l'angolo pls T-T

Aspetto il prossimo aggiornamento e nel frattempo vado a leggere l'altra fanfiction.
CIAOO! ^-^

18/09/17, ore 15:18

Hei è la prima volta che lascio una recensione a questa storia ma ad ogni capitolo che passa mi sto affezionando e incuriosendo sempre di più e questo è indubbiamente merito del tuo stile di scrittura accattivante e del fatto che i personaggi siano IC dal mio punto di vista, questo traspare non solo dai dialoghi ma anche dai gesti e dal modo di agire dei personaggi. Questo finora è uno dei miei capitoli preferiti dopo Remember. Quello che aspettavo con più impazienza è un confronto tra Dean e Cas che non sia condito dai convenevoli del caso, d’altronde c’è nulla di meglio che l’angry sex per risolvere i problemi ;) btw sto correndo troppo, so che dovrò aspettare per quello…. Vero?
Le mie ultime riflessioni a proposito di questo risvolto della storia sono:
1) Dean apre la porta mezzo svestito quindi noi non possiamo in alcun modo biasimare Cas per essere poco professionale lol
2) Dean ha tradito Cas? Perché? NON PUOI METTRE IN MEZZO AL DISCORSO ALUSIONI AD UNA LICEALE E LASCIARMI CON QUESTO DUBBIO. So che soffrirò quando la verità verrà fuori.
3) La scena di Cas con mezzo avambraccio affondato nel deretano di una vacca (Izzy ti adoro <3) mentre parla con Dean mi perseguiterà per giorni e non so se è una cosa buona.

18/09/17, ore 04:53

Che bello vedere l'aggiornamento *^*
mi piace tantissimo come storia (anche l'altra in realtà)
son molto curiosa per entrambe
un bacione
alla prossima!!

17/09/17, ore 22:17

Hiii
questa storia va sempre meglio, le descrizioni (anche senza accentuare il culo di Izzy, NON LA VENDERE SAMMY) e i personaggi sono👌👌👌. Ci avviciniamo a sapere cosa è successo(?), anche se, per quanto é scritta bene, potrei leggere altri 10 capitoli solo cosìxD

'stupido pezzo di merda'...è in modo scherzoso?🤔🤔🤔
HAHAHHA
al prossimo😍

17/09/17, ore 18:15

Buon salve cara!! Questo capitolo è stato della serie: OH MY CHUCK!!! 😨😱 Poi vedere quei due discutere mi ha fatto provare più di un' emozione contrastante!! Che ti posso dire, vorrei essere stata Izzy per vivere la scena n prima persona!!

17/09/17, ore 18:00

TI ODIO.
Ho il cuore troppo piccolo e tu mi scrivi questi capitoli tristi :c
E non è triste perché John soffre oppure per Sam che tiene le cose nascoste a Dean e non è neppure triste perché il mio povero Dean si sente inutile alla società e vuole scatenere reazioni da persone belle (Cas). No, non è triste per questi motivi (occhei, forse un pochino)
NO È TRISTE PERCHÉ SEI UNA PERSONA EGOISTA.
CREDI SIA STATO BELLO PER DEAN VEDERE CASTIEL PENETRARE LA VACCA EH?? EH? NO, NON LO È STATO!
DEAN METITAVA IL BRACCIO DI CAS NEL SUO CULO.
Già si sente inutile alla vita e tu che fai??
È palese che Dean volesse emulare i comportamenti di Izzy, non vedi che si è presentato di proposito alla porta in topless!!?? VOLEVA ESSERE MUNTO, AVEVA PERSINO I PANTALONI SBOTTONATI E TU LO HAI FATTO ASSISTERE! VERGOGNATI.
E alt, non dico che Cas e Dean dovessero avere un rapporto monogamo, perché capisco le esigenze delle vacche e Izzy poteva benissimo partecipare! Non mi sarei offesa...
Spero rimedierai presto. *mette i punti arrabbiati di Grachi*

P.s. Spero che Izzy sia pronta ad essere una madre e che il padre della piccola vacchina non abbandoni la sua famiglia. Ma non lo faccio perché sono una persona buona, non vorrei solo che Izzy si abitui ad avere favori sessuali da Cas e quindi lui lasci Dean per mettersi con la vacca.
Alla fine non è che ci sia così tanta differenza. Sarebbe bello vedere Dean e Izzy combattere nel recinto per decidere chi deve essere munta da Cas. Falla però prima partorire perché non mi sembra giusto nei confronti del bambino.

ADDIO TIVIBBI 💚

17/09/17, ore 17:23

OH MIO DIO! Partiamo dal fatto che aspettavo con ansia Dean che accarezza la vacca (?) adoro Izzy, c'è l'ho nel cuore,
ma Cas che infila il braccio nella vacca? Non so se è la mia scena preferita o essere disgustata, sono confusa o.o ok ho deciso è la mia scena preferita! Dean che apre mezzo nudo? Credevo di morire, non si fanno queste cose bro.
Adoro questo capitolo mi da tanti feels *-* ho gli occhi che brillano (ho messo anche la faccina per fatti vedere bro)
Però io volevo la rissa e i cappelli sei stata crudele, non ti perdonerò mai u.u cioè un solo pugno? Sul serio? E i calci dove sono? Magari si aggiungeva anche la vacca (avrebbe vinto sicuramente Izzy, pft)
Comunque ma che carino Cas è davvero dolce ma dove lo trovi un tipo del genere T-T voglio morì! Aiutateme!
JOOOOHN! Non fare scherzi il mio cuore soffre ogni volta che John prova dolore, lo senti questo rumore? E' il mio cuore che si spezza!
Ok basta! Cià! I love you (nhe vero ti schifo u.u)

Baci, baci
SH :3

30/08/17, ore 22:07

Hello!
Tutta questa attesa e devo aspettare ancora per capire questi duuuue 😭😭😭 soffro. E John?! QUANTO TI DIVERTI A LASCIARCI COSÌ!?!?

08/08/17, ore 11:19

Ho pensato immediatamente a Gilmore Girl quando sono dovuti andare all’assemblea cittadina, mi veniva da ridere comunque anche se qui sono tutti così seriosi e ascoltano dove mettersi e non protestano, mamma mia che gente spenta.
Meno male che c’è Dean che mangia le alette di pollo a smorzare un po l’atmosfera, poi ci sono persone che anno applaudito contente di rivederlo, che tenere.
Dean che si sente inutile è pericoloso, è praticamente scritto nella pietra che essendo il fratello maggiore lui deve portare avanti gli affari di famiglia, tenerlo in disparte alla fine procurerà guai, sta già friggendo come un animale in gabbia.
Alla fine scopriamo che il nuovo veterinario è Castiel, bella sorpresa. Continuo a pensare che fra i due la relazione non sia finita in modo chiaro, Dean è convinto che Castiel non l’abbia voluto, ma lui continua a guardarlo e a trattarlo come se potesse mangiarselo di baci da un momento all’altro, mi intriga molto questa situzione.

05/08/17, ore 01:06

Ehm non so da dove iniziare. So che mi sono appena iscritta su efp proprio per leggere ff Destiel e questa è la prima che mi è capitata sotto occhio.
Mi ha subito colpita e ho letto tutti e 5 capitoli in brevissimo tempo.
Maaa non puoi farmi questo! Far finire il capitolo nel più bello, sei crudele T-T ma ti adoro lo stesso perché una Destiel ambientata in Texas è il massimo ammettiamolo, la fantasia vola sopratutto con Larry HAHAHAHAHAHAHHA
Sono preoccupata per John io lo adoro, spero non sia nulla di grave, anche se so cosa ha e l'ansia sale.
E quel riferimento a Dean gatto? Andrò a leggere anche quella ff visto che come mi è sembrato di capire a te è piaciuta, mi fido di te.
Amo la tua storia, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!

Bye!

03/08/17, ore 21:04

Ciao.

Non ricordo se ho già recensito la tua storia.... ho il cervello più fuso del solito.... volevo solo farti i complimenti per come stai costruendo la storia, mettendo i pezzi poco alla volta lasciando che vadano ad incastrarsi come in un puzzle!
Immagino che dietro Dean e Cas ci sia una storia davvero intrigante che non vedo l'ora di scoprire!!!
Un bacio a presto.
Lynary

03/08/17, ore 01:48

bello
molto bello anche questo,
aspetto il prossimo come sempre
alla prossima
bacio