Aka no exorcist
di RedFoxx

01/08/17, ore 23:15

storia molto bella mi sta piacendo tantissimo sono curiosa di sapere la spiegazione di sasuke per quanto riguarda la spada
non vedo l'ora di sapere come ontinua

07/06/17, ore 14:53

Ciao, grazie per il nuovo capitolo.
Eh lo sapevo che c’era un trucco in quell’esame infatti mi è venuto il sospetto che fosse stato tutto architettato apposta. Sono davvero contenta che sia stato così e che tutti abbiano passato l’esame, inoltre questo li ha reso ancora più uniti di quello che già avevano fatto gli allenamenti e le serata di studio.
Ora sono curiosa di sapere della spada. Non era quindi una impressione di Naruto, avrà subito davvero una evoluzione?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono un bel po’: “i due spostavano un paio di tavolo da un angolo e si scontravano”, “Vennero divisi in due stanza”, “Comincerete quando vi diamo in via”, “Ogni tanto sakura e Ino mormoravano”, “Non per sminuirli, ma credo che neanche i promessori sarebbero stati in grado”, “Neji si alzò e prese altri 4 paia di bacchette”, “in attesa si sentire i professori avanzare e scoprirli con le mani nel sacco”, “Alla luce del lampione di poteva notare il tipico colore grigiastro e le cuciture”, “iI tre demoni annuirono col capo”, “ri. Quelli che prima erano fuori falla porta a controllare, erano spariti.”, “I naberius avavnzavano sempre più velocemente e la tensione saliva.”, “Se non sbaglio, dovrebbero mancarne . I versi fatali devono essere per forza qua.”, “Quando Naruto sentì i demone estremamente vicini”, “corse fino al centro per poi girarsi e affrotnare il demone.”, “riuscì a colpire il nemico al braccio, il quale prese a fuoco.”, “Corse attraversando il bosco e rientrando dalla finestra. Raggiunse la mensa e la presenza della luce”, “Dopo che Gaara lo fece notare, Sasuke rirpose.”, “per finire conl’attacco. Congratulazioni.”, “Sorrisi di sollievo comparver sui volti dei ragazzi.”.
A presto, kiss