Il mio sole di mezzanotte
di francycullen

30/06/09, ore 21:48

wow!!!questa ff è davvero bella complimenti...continua presto non vedo l'ora di sapere se bella perdonarà edward o no.baci

22/06/09, ore 12:32

Ciao. Mi sa che mi ero persa un capitolo...comunque ora che ho letto tutto fantastico semplicemente. Un pò macabra la cosa del sangue ma si sa in guerra e in amore ogni cosa vale. Ciao e alla prossima!!!

22/06/09, ore 03:14

Ma da dove veniva fuori quel sangue,lo vomitava per caso ? _ ?,cmq mi piace ^^,spero solo che bellina lo perdoni :(

21/06/09, ore 23:25

oddio, ma bella è diventata una pazza sadica! quindi lei si nutre di sangue umano? pensavo che anche lei fosse vegetariana! peccato! posta presto. voglio sapere cosa faranno quei due. bacio

13/06/09, ore 03:04

Wow una Bella così..così.. intraprendente nn me la immaginavo..proprio diabolica..beh daltronde è la figlia di Aro..ma siamo sicuri sia lei? cioèèè.. adesso riesce a leggergli nella mente? secondo me lei lo sa..uff adesso inizio a fantasticare.. sisi devi pubblicare appena puoi ke sono curiosa hihi un bacione e complimenti ^^ JessikinaCullen!!

12/06/09, ore 21:09

Ciao. Adoratissimi, Bella diabolica e Edward gelosissimo, fantastico capitolo. Ciao e alla prossima!!!

12/06/09, ore 17:34

wow! è fantastica questa nuova bella, anche se potrebbe essere un tantino più cortese nei modi, soprattutto con la famiglia di edward. mi fa impazire questa storia, è davvero bellissima. posta presto nuovi capitoli. bacio

12/06/09, ore 15:45

Oddio!!:o Accidenti xò grande Bella ha avuto la sua rivincita evvai!! è bn ke Edward soffra un po', e naturalmente Eddino ha già dei pensieri possessivi su di lei, xò è un peccato ke lui gli legga nel pensiero spero solo ke l'abbia fatto apposta e ke Bella si riapacificchi con la famiglia Cullen, posta presto ke nn vedo l'ora:)

12/06/09, ore 14:38

hehehe!!! Ma che carina questa ff!!! Davvero interessante!!! baci

11/06/09, ore 20:28

0.0 accidenti,dritta al sodo la cara bella,non vedo l'ora di leggere che mi combina eddy

11/06/09, ore 20:16

wow è semplicemente bellissima! l'ho lette tutta di seguito senza staccare lo sguardo dal pc...non vedo l'ora del prossimo capitolo..a presto !

11/06/09, ore 19:55

Ciao. D'accordo una Bella, decisamente più procace e disinibita, ma infondo mi piace tantissimo. Mi, sa che ora l'agnello è il nostro "Edward" mentre per il leone, o nel nostro caso leonessa, direi proprio che non bisogna specificare chi sia... Ciao e non alla prossima, dato che aggiorni in modo velocissimo, semplicemente a fra poco...hihihi...

11/06/09, ore 19:43

Bellissima, l'ho letta tutta oggi. aggiorna presto.

11/06/09, ore 17:27

Il cambiamento dei Volturi mi ha sorpreso tantissimo. Insomma.. come ha fatto Bella a cambiarli così in profondità? E come ha fatto a conoscerli? Sono davvero sorpresa. Complimenti!

11/06/09, ore 17:15

Ciao! Insomma, vampirello adorato, se utilizzassi un pò di intuito capiresti da te il perche, della tua foto, sul comodino di una Voltura non ti sembra? Mi piace, a ogni capitolo, sempre di più. Ciao e alla prossima!!!