Il mio sole di mezzanotte
di francycullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/09, ore 17:12

Uh ke bella storia mi piace molto, mi sn appena iscritta e spero di trovare storie interessanti cm questa, nn vedo l'ora ke Edward incontri Bella, hehehe chissà ke faccia farà.

11/06/09, ore 17:12

Ok ora sono sicurissima, quella che suona al piano e davvero isabella,agg. Presto per favoreee^¤^

11/06/09, ore 17:08

Bellissima !!! Mi piace un casino !!! Ti prego posta presto un altro capitolo !!!! X caso la figlia di Aro è la nostra Bella ?

11/06/09, ore 16:26

complimenti... questa ff è bellissima... non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento...

11/06/09, ore 16:25

Ciao. Oddio, Aro in veste padre, è incredibile ma tanto dolce. Sembra strano che per una volta non abbia secondi fini...oddio... E la ragazza, che ha rivoluzionato il suo modo di concepire la realtà, è Bella vero? Ciao e alla prossima!!!

11/06/09, ore 16:22

Sono sempre piu curiosa ti prego posta prestoooo

11/06/09, ore 14:38

Bella storia! Mi incuriosisce molto! Perchè i Cullen sono stati invitati dai Volturi? Bella è con loro, immagino, ma come hanno fatto a trovarla? Povero Eddy, lui soffre.. ma è colpa sua se ha lasciato Bella! u.ù

11/06/09, ore 14:30

Addirittura l'odore,ora mi incuriosisci sempre di più ti prego posta presto^^

11/06/09, ore 14:19

questa storia mi icuriosisce moltissimo. posta al più preto il prossimo capitolo. non vedo l'ora di leggerlo. bacio

11/06/09, ore 14:19

scommetto che l'odore appartiene a bella! be speriamo che il loro amore ritorni!!!!! continua presto!!!!!!

11/06/09, ore 14:15

Ciao. Molto leggibile e comprensibile, come storia. Mi piace l'idea di Bella voluta, poichè lo è vero? Anche se non comprendo il perchè i Volturi abbiano invitato i Cullen, semplice sadicità? Ciao e alla prossima!!!

11/06/09, ore 13:38

Continuaaaaaaaaa , vogli sapere come continua ^^ E lo voglio sapere subito ^^ , secondo me Bella è una Voltura muahahahah ...Se vuoi farti delle risate o rimanere di sasso davanti alla stupidità di un essere umano leggi le mie ff comiche xdxd

11/06/09, ore 11:57

Mi piace,non e che per caso bella e una vampira voltura,perchè quelle "cose"che i volturi devono mostrare ai cullen,un insospettiscono non vedo l'ora di scoprirlo posta presto ciao^^

11/06/09, ore 11:55

bella introduzione mi ispira molto!!! continua presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]