Due anime
di Blunder

13/06/17, ore 15:34

Ecchime qua in ritardo MOSTRUOSO! Perdonami!!!
Parto subito in quinta con WOW! Mamoru si sta innamorando e finalmente lo sta ammettendo a se stesso! Era ora!!!
Bellissimo il loro momento intimo, così uniti e complici, così teneri senza scene di smutandamenti vari! Mi è piaciuto moltissimo, sei riuscita a trasmettere l’amore che provano l’uno verso l’altra. Voglio proprio vedere con che coraggio dividerai questi due innamorati…INFAME!!!!
Makoto e Motoki… Ahahahaah! Makoto gelosa è meravigliosa, tutta d’un pezzo e orgogliosa che si scaglia verbalmente verso il ragazzo. Eh beh, se io dovessi vedere il mio ragazzo che fa a pugni con il suo marito per l’ex fidanzata, avrei sbattuto il vassoio metallico sulla sua testa e non contro il bancone. MINIMO!!!!
E poi il bacio…FINALMENTE! Guarda, avevo cominciato a perdere le speranze e che i due fossero destinati ad un amore platonico e invece direi un bel ERA ORA! E adesso via le ragnatele! Su! Ghghghghgh.
Ora, io voglio sapere il seguito, DEVO assolutamente leggere cosa succederà quando Mamoru partirà (ho fatto pure la rima!)
Tanto lo so che infamella come sei, li fai consumare di brutto la notte prima del loro (momentaneo spero) addio. Lo so, me lo sento!

Un bacio!!!!
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 03:35 pm)

08/06/17, ore 14:48

Wow bel capitolo! Tra ragazzi per quanto si possa litigare si fa pace subito, sono le donne quelle rancorose! Mi è piaciuto molto che si sia parlato di motoki in questo capitolo perché lo reputo un personaggio principale in questa storia è il modo in cui ha zittito makoto è stato stupendo! Ora non vedo l'ora di leggere del compleanno di mamoru è se ci saranno sorprese!

08/06/17, ore 13:06

Eccomi qui!!!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo, visto come era terminato il precedente :P
Perché Makoto non ha preso a schiaffi quella STRONZA di Reika? Dopo la sua uscita io l'avrei fatto! Motoki ha fatto un grave errore a dubitare di Mamoru, facendosi abbindolare per l'ennesima volta dalle parole di quella viscida bastarda.
Mamoru ha ragione da una parte, però la sta ingigantendo un po' troppo. La rabbia al momento ci sta, ma sono passati alcuni giorni, fate le persone mature, parlate e chiaritevi! Cacchio XD
Ed Sheeran regala sempre emozioni, e la sua canzone con i loro pensieri è stato il momento più dolce e romantico di tutto il capitolo *__*
"Usagi ne valeva la pena, avrebbe rischiato tutto per questa storia" Bellissime queste parole. Finalmente Mamoru capisce che qualcosa di profondo lo lega a questa ragazza e che per lei valeva la pena fare ogni cosa.
Minako è sempre fantastica, credo che sia il personaggio che preferisco in assoluto della tua ff. Simpatica, irruente, ma che sa dire sempre la parola giusta al momento giusto.
"bloccó Makoto tra lui e il bancone con le braccia e la bació." WHAAAAAAT? :O
Oddio, non ci credo. Finalmente Motoki si è svegliato e agiste d'istinto; la bacia e si dichiara. Bravo Moto!!
I momenti tra le ragazze sono i miei preferiti, mi fanno pensare tantissimo all'anime e a quanto fosse concentrato sul rapporto di amicizia che legava quelle cinque ragazze <3
Mamoru e Usagi prima o poi verranno arrestati per atti osceni in luoghi pubblici... Mamo, vivi da solo, portartela a casa? No eh...
Sono contenta che i cugini si siano chiariti, sono troppo amici per rovinare il rapporto per una cretina!
Ah il prossimo capitolo... sai cosa mi aspetto, quindi occhio! ahahah
Un bacione <3

08/06/17, ore 12:49

Ciao! Sono contenta che finalmente Mamoru e Motoki abbiano fatto pace!Reika è stata veramente cattiva...E finalmente Motoki si è dichiarato con Makoto XD
Mi è piaciuta molto la scena del bacio tra Makoto e Motoki, mi piacciono quelle situazioni intriganti senza pianificare nulla! :-)
Mamoru e Usagi sono sempre più affiatati e descrivi la loro evoluzione in maniera molto dolce (occhi a cuore...) senza privarli della passione che cresce e vuole venire fuori...Chissà cosa succederà!
Ciao un bacione XD