Eterno Ritorno
di Mary Rosemary

12/06/17, ore 19:53

Fantastico, le mie recentissime preghiere sono state esaudite e ho trovato un capitolo molto pieno di Trix (parlo osceno perché esco da cinque ore di ragazzini urlanti e sole cocente che mi hanno distrutta).
Anyway... ma Stormy quanto ti amo? Io sono stra pro per il lessico volgare quando si parla di lei perché lo trovo adattissimo e in genere penso che le streghe dovrebbero essere un attimo più smollate rispetto alle fate, che, loop o non loop, trovo comunque rincoglionite per non essersi accorte di una che entra in camera e sfascia tutto.
L'unica per cui mi dispiace è Tecna che adesso si farà mille pare perché il suo primo esperimento è stato incasinato da lei non sa chi.
Domanda: ma tu fai lo scientifico? No perché, con queste descrizioni di procedimenti matematici ecc. da brava (ahah, si certo come no) studentessa del liceo classico non ci capisco niente. Non per colpa di come descrivi l'azione (anzi lo stile è molto chiaro), ma per il semplice fatto che io e la matematica viviamo su due pianeti diversi.
Eh niente, non vedo l'ora di leggere del casino che Stormy molto probabilmente ha combinato e ci sentiamo alla prossima!
Nota per Icy e Darcy: amo sempre tantissimo anche voi, sia chiaro.
_LestrangeMills_

12/06/17, ore 11:45

Ciao! Si sono io! Anche io ti tengo d'occhio! ;)
Comunque ciò mi ricorda un film o libro che ho letto! Il classico Signore del tempo che ogni X so riavvolge tutto finché non succede qualcosa che manda in malora il loop e allora tutto è nuovo perché è come scrivere un'ucronia! Più vai indietro più il futuro è diverso:se l'impero romano fosse sopravvissuto il futuro sarebbe cambiato molto di più rispetto ad una vittoria della Germania nazionalsocialista! Cosi come il futuro sarebbe cambiato molto meno con una vittoria continua di Berlusconi o del PD in italia,più indietro cambi il futuro più questo sarà diverso da come lo ricordavi...dovresti avere la scienza di Hari Seldon per prevedere tutto a patto che alcune variabili di colpo non impazziscono! Comunque mi piace il modo volgare di Stormy! Gli si addice MOLTO! Quindi ti chiami Maria! ;) :-)

11/06/17, ore 14:42

Cara Still_Sane,
rieccomi qui!
Dunque, innanzitutto non preoccuparti per le espressioni raffinate di Stormy, non sono eccessive e, anzi, ce la vedo ad usarne.
Senza contare che, effettivamente, sarebbe bastata loro un’incursione ad Alfea senza tanti giri di parole!
Quindi sono state lei e le sue due sorelle, ad innescare la fonte del cambiamento? Mi chiedo cos’accadrà. Il tentativo di Tecna non ha dato del tutto l’esito sperato, ma abbiamo visto di che pasta è fatta.
Come per la parte precedente, il tuo modo di scrivere è sempre in sintonia con le esigenze di ciò di cui parli. Alle volte è difficile!
Che dire? Non vedo l’ora del prossimo capitolo, anche se immagino sarai concentrata su altro…
7th