La spada leggendaria
di Littlegirl92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/17, ore 19:35

Uhm... quando ho visto l'aggiornamento, mi sono fiondata subito nella lettura, come ho scritto nella scorsa recensione, il prologo era interessante e mi era piaciuto, ma il primo capitolo è un no, mi aspettavo di meglio.
Non mi piace fare critiche, infatti quando voglio far notare qualcosa ad un autore, le recensioni le metto sempre positive (bandierina verde) e mai negative(bandierina azzurra o arancione) perché non mi piace abbattere uno scrittore, che sia alle prime armi o no, oppure a volte lascio proprio perdere e neanche mi prendo la briga di seguire la storia, ma siccome penso che, non scrivi affatto male, e la tua storia mi sembra interessante, vorrei soltanto farti piccoli appunti.
Di errori di battitura, grammaticali ecc, non ne ho notati, quindi su questo punto stai tranquilla.
Il contenuto in sé mi sembra "povero e vuoto". Ti spiego, secondo il mio modestissimo parere, mancano parecchie descrizioni, e, più di ogni altra cosa, la parte introspettiva dei personaggi. E' stato tutto troppo frettoloso.
Fino al punto : "Stasera vieni a casa mia, ti aiuto a studiare, ma che sia l'ultima volta! Robin" andavi bene. La scena ce l'avevo davanti gli occhi. Poi puff... tutto scritto di getto e di fretta e senza una piccola emozione.
E la scena finale mi ha lasciata senza parole... Zoro che la salva e poi la bacia? Va bene, l'avvertimento OOC l'hai inserito, ma il punto è... chi mai bacerebbe una tizia appena conosciuta dopo averla salvata? E perché non c'è nessuna descrizione delle emozioni e dei sentimenti provati tra i due appena si sono visti? Io ti consiglio di arricchire il contenuto dei capitoli. NON avere fretta di pubblicare, il sito è qui, le lettrici sono qui, quindi non c'è nessuna fretta.
E' bello leggere un capitolo e rimanere col fiato sospeso, imbambolato dietro il pc/cellulare, con la perenne ansia dietro l'angolo su cosa potrebbe accadere ai personaggi, immergersi nella lettura, dimenticare cosa ti circonda, emozionarsi e sentire certe sensazioni provocate da ciò che un determinato testo ti trasmette addosso.
Non voglio offenderti in alcun modo con questa recensione, anzi, spero lo leggerai e prenderai come consiglio costruttivo, come spero di leggere miglioramenti in futuro.

Mindy_.

09/06/17, ore 12:55

Una nuova Long Zonami *^*
Urlo!!!
Mi piace molto molto molto la trama e il prologo, è scritta bene e la trovo originale *^*
Il fantasy è uno dei miei generi preferiti
Posso sapere se oltre ai miei adorati Zonami ci saranno altre coppie? Giusto per curiosità ^^

Un bacio,
Kagome :*

08/06/17, ore 23:35

Buonasera!
Mi chiamo Mindy, piacere di conoscerti! 😊
Wow, solo wow.
Il prologo mi è piaciuto tantissimo, mi ha incuriosita e fatto venire voglia di leggere il seguito immediatamente.
Adoro questo genere di storia, con trame miste al fantasy, amori che durano in eterno, oltre la morte, in questo caso fino a reincarnarsi. Davvero complimenti per l'idea.
Per il personaggio di Onigumo di sei ispirata a quello di Inuyasha?
Se sì, sappi che ti adoro già. Io vado pazza per Naraku/Onigumo, lol.
Mi piace anche il tuo stile leggero e pulito, molto scorrevole anche.
Spero di leggere il prossimo aggiornamento presto ^^

Mindy_.
🌸🌸
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 11:39 pm)

08/06/17, ore 23:00

Oddio che figata!
Si, scusa il linguaggio ma è bellissimo questo prologo!
Già amo la FF, e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Il tono solenne da leggenda è meravilgioso, e la narrazione di questo amore travagliato mi strugge il cuore.!
Bravissima, per la fantasia e lo stile!
Divina

Zomi in attesa del primo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]