Prometheus
di Bael

11/06/09, ore 16:40

hum...mi ritrovo ad essere sempre la prima a recensire....cmq..bè ammetto che se approfondivi un pò di più il carattere dei vari protagonisti, alla fine poteva uscirti una fanfiction simile a quella di Lara Manni per quanto rigarda però inuyasha XD sinceramente mi immaginavo un Matsuda alquanto isterico e rammaricato nel momento in cui si risveglia e vede Sayu d'innanzi a lui. penso -sempre a mio modesto parere-che in quella situazione la prima cosa che avrebbe potuto fare era gridarle contro,dicendole di non diventare un'assasina come il fratello...ma mi sa che lui non le ha rivelato che Light era kira... vabbè...grazie agli stratagemmi di Kuraji è possibile farsi accompagnare in macchina ovunque e senza possibili testimoni XD comodo! continuo col difendere Jim...povero!LA RICE E' LA RICE!XD ma ti ricordo che lei scrive libri, e lì ha tutto il tempo e lo spazio per raccontare ciò che vuole. la tua è pur sempre una fanfiction. guarda Death Note! l'anime rispetto ad altri cartoni dura "poco" eppure è entusiasmante! su su che ci stai riuscendo. non allarmarti troppo per niente stupido!