Volevo mio fratello!
di Spensieratezza

12/04/18, ore 10:01

Bella anche questa storia!! Conclusione perfetta con klaus e i suoi fratelli!! Elijah e klaus che belli anche loro! Quanto li shippo 😍😍😍 mi piace che Elijah sappia il loro segreto!! Che bello quando porta via Klaus 😍❤ Stefan e Damon a News Orleans che carini. In una città così romantica e tenendosi pure per mano 😍

Mi è proprio piaciuta questa storia!!

22/02/18, ore 18:32

Dopo essermi resa conto, solo grazie al tuo aiuto, che c'era anche un capitolo 20, posso passere a recensirlo!
Gli Originali sono fantastici, li amo, li adoro ... Il mio affetto va in particolare ad Elijah, che anche in questa storia non tradisce sè stesso e capisce tutto.
Klaus è quello di sempre e mi è piaciuto il fatto che i fratelli siano andati da lui. La strana famiglia degli Originali è il luogo migliore per loro, forse l'unico dove possano essere veramente accettati. Ovviamente non trascuriamo il fatto che New Orleans è una città bellissima.
Per concludere Damon e Stefan che fanno i piccioncini passeggiando mano nella mano sono la fine perfetta per questa storia.
A presto,
A,.

13/10/17, ore 18:16

Sinceramente sto notando solo ora che hai concluso questa storia ahah. Che dire? E' stata una storia davvero particolare, mi dispiace ma io non potrei mai vedere Stefan e Damon in quel senso, nemmeno se mi sforzassi ci riuscirei, così come non posso capacitarmi che hai fatto finire Elena con Matt. Non c'è molto da dire su questo finale, solo che Stefan e Damon hanno finalmente accettato il loro amore. E nonostante la coppia sia troppo improbabile credo che lanci un messaggio davvero bello e profondo su un tema attuale come l'omosessualità.